Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CANESCIOLTO
MI PAR DI AVER CAPITO
CHE LA SICILIA SI VUOLE ANNETTERE AL REGNO UNITO??
SCUSATE LA RIMA E IL MAIUSCOLO.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: vuoi l'adesivo??????:biggrin3:
-
Giuly vieni tu a consegnarmeli? ....
-
Citazione:
Big Boss Band
ma lo sai che è una figata?!?
ma si può avere anche se non si è siculi?
...dai Giuliana io ormai sono mezzo e mezzo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
Giuly vieni tu a consegnarmeli? ....
tu sei amico di Bastamoto e Lucav....ieri mi hanno fatto girare le palle seriamente....e sono molto scocciata...e tu non mi hai nemmeno difesa:dry::mad::mad::mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu sei amico di Bastamoto e Lucav....ieri mi hanno fatto girare le palle seriamente....e sono molto scocciata...e tu non mi hai nemmeno difesa:dry::mad::mad::mad:
facci bannare
-
Per me ok con 2:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
facci bannare
mi dispiace scrivere su questo topic..ma sono seriamente incazzata per quello di cui mi avete accusato ieri...per me sono cose gravi...e lo scherzo ha un limite di solito...ora tu te ne uscirai con qualche solita risposta delle tue...ma ci tenevo a dirvi che ieri avete esagerato....e che io non ho mai fatto quello di cui voi mi avete accusato....e gradirei anche che tutti i moderatori potessero confermarlo
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dispiace scrivere su questo topic..ma sono seriamente incazzata per quello di cui mi avete accusato ieri...per me sono cose gravi...e lo scherzo ha un limite di solito...ora tu te ne uscirai con qualche solita risposta delle tue...ma ci tenevo a dirvi che ieri avete esagerato....e che io non ho mai fatto quello di cui voi mi avete accusato....e gradirei anche che tutti i moderatori potessero confermarlo
no comment
-
Citazione:
giulianaspeed
niente so ..... :ph34r: ieri non c'ero
-
Citazione:
giulianaspeed
Herbie 4
Enzuccio: 10
Delfino: 5
Bombeville: 3
Giulianaspeed: 10
Sharkaprilia: 2
Giuino: 5