Visualizzazione Stampabile
-
:mad:
Dovrebbero estrarsi il dito medio dalla tasca e infilarselo nel... naso!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Oggi ho ricevuto a casa una lettera con una pubblicità della Metzeler. Che c'è di strano, direte voi?
Beh io non ho mai comprato Metzeler; non gli ho mai fornito i miei dati personali (Nome, Cognome ed Indirizzo) e non sono nell'elenco telefonico!:mad:
Inoltre, quando ho acquistato del materiale su internet, ho sempre dato un indirizzo per la ricezione della merce, diverso dal mio.
Capisco che avrebbero potuto trovare il mio nome e indirizzo in svariati posti, ma come hanno saputo che ho una moto?
Dato che sono piuttosto attento a non fornire in giro i miei dati, mi chiedo come abbiano avuto queste informazioni. :blink:
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Ideee?:wacko:
LISTA:
-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex
-IrishCoffee
-Priscilla675
-Steo
-Robi green
-Mico69
-fado77
-morosa di bastamoto
-alex2812
-lorisss83
-IlReverendoWolfwood
-gabriele70
stessa pubblicità delle gomme.
-
Non so se avete già risolto.
Ma ve lo dico io, secondo me dev'essere stata Triumph Italia per forza.
L'altra ipotesi è che li abbia ceduti la mia compagnia di assicurazione (ma dubito che noi si abbia tutti la stessa..)
La pubblicità è arrivata anche a me, ma io non metto MAI i miei dati personali VERI su niente in Internet, a meno che nn sia strettamente necessario. No forum, no mail, niente.
E SOPRATUTTO nn li ho mai messi con nulla che c'entrasse con la moto.
(a parte l'assicurazione appunto).
Quindi, andando per esclusione..
-
Citazione:
Medoro
va beh ho capito sono l'unico coglione in italia che ha una triumph a cui non hanno mandato nulla
no no ci sono anch'io! :rolleyes:
si sono appostati sotto casa vostra! ahah appena vi hanno visto uscire con la moto.. hanno preso il numero di targa!!!
-
è arrivata anke a me k3 interract
-
La lista dei "derubati" :tongue: si allunga...
-
a me niente...:cry:
:tongue:
-
Citazione:
ilcavy
a me niente...:cry:
:tongue:
Se mi dai i tuoi dati, te la mando io la pubblicità.:rolleyes::dry:
-
-
A me è arrivata la pubblicità e credo sia stata proprio triumph a fornire i nostri dati personali! :ph34r: