Visualizzazione Stampabile
-
sento molti parlare di canone,ma non capisco cosa c'entri in tutto questo
cmq che in tv non ci siamo telegiornali e giornalisti degni di chiamarsi tali è ormai chiaro a tutti,x questo seguo il tg su sky che è il più imparziale possibile è il miglior tg in onda da anni
-
NO COMMENT !! SPERO CHE STRISCIA LI SISTEMI A DOVERE
-
mandata mail sia alla rai che a striscia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
FATE SCHIFO!!!!!!
C'E' GENTE MORTA SOTTO LE MACERIE E VOI PARLATE DELLO SHARE DEI VOSTRI NOTIZIARI E SPECIALI SUL TERREMOTO!!!
FATE SCHIFO!!!
VI DOVETE VERGOGNARE!!!SIETE MESCHINI
questa è la mia mail che ho inviato e regolarmente firmato
quoto :dry:
-
non so se è stato notato già da qualcuno, ma...
"Per entrare in contatto con il Call Center della Rai chiama il numero 199.123.000 (i costi della chiamata verranno comunicati gratuitamente al momento della connessione telefonica)"
come???? eccheccaxxo! ci manca solo pagare per sapere quanto paghiamo!!!! INCREDIBILE!!!!
adesso è troppo, lo share prima delle vite umane, uno schifo, mavaffanculooooo!
-
Veramente disgustoso.....:mad::sick::mad:
-
ragazzi, ARIVAFFANCULO a sti ignobili sciacalli!!! stavo scrivendo le mie impressioni (:rolleyes::ph34r:) a riguardo e che succede??? sto diavolo di servizio si scollega per eccessivo tempo di inattività cancellando il mio messaggio prima di riuscire a spedirlo!!!!
a questo punto non ho parole :mad::dry::(:cussing::angry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Perchè lamentarsi tanto,da una rete comunista che vi aspettavate?
Ma che cazzo vuol dire questo??? Questo non inteso te come persona ma su quel che hai scritto
Cioè, mi spiego....riesci a capire se una persona spara delle troiate come quella di cui stiamo parlando, se è comunista o che altro...???
Pardon ma la mia ignoranza in politica regna sovrana, ahimè...:rolleyes:
-
Dovrebbero dimettersi tutti, imbecilli!