Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:laugh2::laugh2:te sei Pazzooooooooooooooooo :D
appena arrivano quei 2 ti linciano !!!!
i 2 grifoni ....per portarsi a casa il fagiano........vanno allo stadio con la maglia della Samp.......nel d' Herby'.........:sick::wacko:
perchè i Genoani ...neanche ci pensano a regalare biciclette........:wacko::wacko:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mutu è a casa
http://www.megamodo.com/images/cotto...ton%20Belt.jpg
Citazione:
Mamba
i 2 grifoni ....per portarsi a casa il fagiano........vanno allo stadio con la maglia della Samp.......nel d' Herby'.........:sick::wacko:
perchè i Genoani ...neanche ci pensano a regalare biciclette........:wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Yatta ti è appiccicato qui http://www.forumtriumphchepassione.c...-losail-8.html
acceleraaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
muti e a casa
Eh be', vista la partita di ieri sera non posso fare altro che quotarti, veramente complimenti al Genoa, merita tutti i punti che ha !
-
Citazione:
alex2812
Eh be', vista la partita di ieri sera non posso fare altro che quotarti, veramente complimenti al Genoa, merita tutti i punti che ha !
quoto serio !!!
quest'anno ha davvero una gran squadra !!!
-
grazie alex...han giocato bene..e strameritato di vincere..e le chiacchiere stanno a zero
io vi saluto!!ciao a tutti ed ancora auguri
-
Citazione:
Intriplato
asso.....ho Stoner che mi frena.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
-
Credo ce se fosse finita 2 a 2 sarebbe statol'ennesimo furto al quale ci hanno abituato, ma vedere il genoa dopo aver preso il gol del pareggio a 5 (?) minuti dalla fine mi ha fatto proprio impressione !! E condivido i commenti degli addetti ai lavori sul gioco espresso dai rossoblu !!
-
Citazione:
Mamba
asso.....ho Stoner che mi frena.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
anca MAssa, vaiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3:
Citazione:
alex2812
Credo ce se fosse finita 2 a 2 sarebbe statol'ennesimo furto al quale ci hanno abituato, ma vedere il genoa dopo aver preso il gol del pareggio a 5 (?) minuti dalla fine mi ha fatto proprio impressione !! E condivido i commenti degli addetti ai lavori sul gioco espresso dai rossoblu !!
fino a pochi anni fa il Genoa avrebbe perso e anche se immeritatamente: muti a casa, e i programmi sportivi televisi avrebbero detto Gran Juve :wink_: purtroppo :mad:
-
-
ops.....