Visualizzazione Stampabile
-
:festaaa::festaaa:GIULIANA! GIULIANA:mazzodifiori::wtcp::bananeinc::bananeinc::bananeinc::ita::unionjackpride::triumphpride::bananeinc::bananeinc:TUTTI PER GIULIAAAAAAAAAAANA!:biggrin3::biggrin3:GIULIANA!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
in effetti la votazione andrebbe invalidata perchè i candidati/e andavano presentati insieme in modo da poter scegliere dall'inizio
in tutti i casi ormai il mio voto è dato e per coerenza rimane quello
Giuliana la voto come eccellente Donna; per avvenenza, socievolezza, carattere schietto e sincero, come cuoca, come donna di casa e come mamma e moglie
ettore
grandi parole ...... il mio voto è già stato messo a verbale e non può essere modificato o annullato.
scusami Giuly
-
Citazione:
fearless1972
c'e' l'ho dietro di me........come l'hai lasciato sabato...:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
pensavo l'avessi bruciato:cry:
-
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - Ianez 72
cribbio mettetevi in lista da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r
-
-
-
Citazione:
fabiodex
01 - Herbie 53 :tongue:
:blink:
-
Citazione:
Python
grandi parole ...... il mio voto è già stato messo a verbale e non può essere modificato o annullato.
scusami Giuly
:dry::dry::dry::dry::dry: non sei piu' mio amico e non ti stringo piu' forte forte quando ti abbraccio:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: non sei piu' mio amico e non ti stringo piu' forte forte quando ti abbraccio:dry::dry::dry::dry::dry:
l'ho detto io...così non vale....i voti vanno ricontati...ma noi vinceremo ugualmente...non c'è partita
-
Citazione:
TB Herbie 53
cribbio mettetevi in lista da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r
:w00t: