...non fare così...lo sai che ti vogliamo bene:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:ricorda chi va piano va sano e lontano:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
tranquillo, forse avrei dovuto mettere delle faccine ;)
comunque ho inserito il post perchè mi sono stupito del fatto che la Bonnie raggiungesse tale velocità (195 indicati nel mio caso).
Io ho spippolato poco:
- Bafflectomia "passante"
- Filtro UNI + rimozione snorkel
- "limatine" collettore carb
- Getti
- Spilli Thruxton
- Molle TBS
- Procom
- Pignone + 1 dente (18)
DA CONTACHILOMETRI, BONNI ORIGINALE IGNEZIONE
160 in coppia, resta stabile, collassa lo specchiatto dx,dopodichè il neurone superstite chiude il gas .....
da solo 170 ma l'anteriore diventa leggero da paura, il collo prenota una vacanza insieme alla cervicale..........e per fortuna il neurone si mette la divisa da sergetemaggioreistruttore ed interviene....
comunque in tutti i due casi cera ancora gas
OT: provato una TIGER (dimostrativa, nuova) a 130 come sulla Bonni a 80...che belva!
Probabilmente qualcuno di voi non ci crederà, ma con la mia Ammmerica ho sfiorato i 400 Km/h, dico QUATTROCENTO!!!!!.
Ammetto che ero in una leggera discesa.......
quando quest'estate lessi la prova mi sono chiesto, ma come c....o fanno i driver delle riviste a tirare a 190 effettivi sta moto???
comunque mai superati i 160 ma non ho avvertito sensazioni di alleggerimento particolari, sarà che altrimenti vado in vespa o con un bmw che ha 30 anni e le ruote quadrate
ragazzi devo dire anche la mia, io sono riuscito ad arrivare ai 190 all'ora sulla milano torino e mi sono gasata bene bene:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::sperm::sperm::sperm:
scusate volevo dire gasato