Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
come potre mai scordare la tua enrome, gigagalattica testona di ca**o :D :D :D
vedo che si usano eufemismi.....:biggrin3:
-
congratulazioni papà....:festaaa:
-
Citazione:
diego71
Ragazzi, alle 5,23 di questa mattina e' finalmente venuta al mondo GIULIA!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Siamo usciti di casa alle 5 sotto un diluvio incredibile e abbiamo fatto giusto in tempo ad arrivare in ospedale:ph34r::ph34r: ho veramente rischiato che mia moglie partorisse in macchina:sick:.
Se fosse successo durante l'ora di punta, mi sa che avrei dovuto usare la Speed per arrivare in tempo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' uno scriciolino davvero adorabile e mia figlia primogenita Gaia ne va gia' matta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!!
A presto le foto....
Queste notizie rallegrano sempre le giornate ! Congratulazioni vecio!
-
complimenti per la nuova arrivata felicitazioni :D
-
Raga...io vado a dormire, domani mattina devo andare in ospedale a recuperare moglie e figlia:wub::wub::wub::wub::wub:
BUONA NOTTE
-
congratulazioni....siamo tutti molto felici per te....:festaaa:
-
Citazione:
diego71
Raga...io vado a dormire, domani mattina devo andare in ospedale a recuperare moglie e figlia:wub::wub::wub::wub::wub:
BUONA NOTTE
nn scambiarle!! prendi quelle giuste, mi raccomando!! (altro detto marchigiano) :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
nn scambiarle!! prendi quelle giuste, mi raccomando!! (altro detto marchigiano) :biggrin3:
Le hanno messo i braccialetti apposta per gl'incruditi come me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
-
Citazione:
diego71
Le hanno messo i braccialetti apposta per gl'incruditi come me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
lo ammetto...siamo pari...
"incrudito" e' novarese....:cry::biggrin3:
-
mamma miaaa che spettacoloooo augurissimiiii a te ma soprattutto alla mamma... mi sa che si è impegnata un pò di più