Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
signore??????la parola che pronuncio più spesso ..........ma con la esse maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e alzando gli occhi privi di speranze al cielo!!!
Ma Dott_speed ti ha detto che stiamo per cambiare numero ??? :wink_:
Sai mica ci pagano per farti assistenza, ma poi ti pare normale spaventare la gente con certe foto .....
http://img149.imageshack.us/img149/9452/avpqe5.jpg
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ho tolto il piccolo daviddino per rispetto !!!!
-
AVP, hai sentito?
Dicono che ci incuti timore e irrequietezza..........
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
se ti conoscessero, capirebbero l'entità della balla sparata.....+
(assolutamente senza nulla volore x il mittente del mess....è ancora 1 sua fortuna nn conoscerti.....):wink_:
-
Citazione:
AVP191
ciaoooo!!!
1) sei di l'aquila?????????????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: conoscoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wub:
2) non sono un pezzo grosso........i pezzi grossi sono altri....Manila, Darius, BigDave....noi solo dei "manovali" dell'allegria e della spensieratezza.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MACIAOOO
Essì che sono dell'aquila:w00t: , uno dei pochi, CREDO, Triumphisti in città...non ci sono piu di 5 Triple quiggiu da noi, o si nascondono nelle tenebre...perche conosci L'Aquila...??Qualcuno in particolare o sei passato per, che ne so, turismo, lavoro, svago (difficile)...??
Nice to meet You...!!:rolleyes:
-
Citazione:
Ghino
Ma Dott_speed ti ha detto che stiamo per cambiare numero ??? :wink_:
Sai mica ci pagano per farti assistenza, ma poi ti pare normale spaventare la gente con certe foto .....
http://img149.imageshack.us/img149/9452/avpqe5.jpg
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ho tolto il piccolo daviddino per rispetto !!!!
e vabbè!!!dai!!!non mi ero rifatto i capelli!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quali capelli!???:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
e vabbè!!!dai!!!non mi ero rifatto i capelli!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quali capelli!???:ph34r:
Si ma ti rendi conto che se ero debole di cuore ci lasciavo le penne ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
AOTEAROA
MACIAOOO
Essì che sono dell'aquila:w00t: , uno dei pochi, CREDO, Triumphisti in città...non ci sono piu di 5 Triple quiggiu da noi, o si nascondono nelle tenebre...perche conosci L'Aquila...??Qualcuno in particolare o sei passato per, che ne so, turismo, lavoro, svago (difficile)...??
ti scrivo in pvt !!!!!!!!!!!!:wink_:
ps..non dare retta a sta gentaglia qua.......ghino dott speed nail..e altri che avrò cura di segnalarti!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: stacci lontano...stacci nel senso...non lontano da noi.............ma lontano "da loro"....:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Si ma ti rendi conto che se ero debole di cuore ci lasciavo le penne ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: aiutooooooooomoroooooooooooooooooooooooooo..
come primo giorno di forum......................:laugh2: :laugh2:
-
AOTEAROA
Lo dico per il tuo bene, poi non dire che non ti avevo avvertito !!!
Non dare il tuo numero di cell ad AVP !!!!
Altrimenti sei rovinato !!!
-
Citazione:
AOTEAROA
MACIAOOO
Ti rendi conto???
ti hanno detto "nice to meet you"....
quando ti meeteranno davvero, diranno: unlucky, very unlucky to meet you....
-
Citazione:
Nail13
Ti rendi conto???
ti hanno detto "nice to meet you"....
quando ti meeteranno davvero, diranno: unlucky, very unlucky to meet you....
dai non essere così pessimista:rolleyes: :rolleyes:
allimite qualche pacca sulle spalle:laugh2: :laugh2: :laugh2: