Visualizzazione Stampabile
-
Bene,sono contento che le poesia vanno avanti,io peò avevo pensato di chiedere a tutti voi una sorta di propia storia con presenytazione,da quando andate in moto ed un pò di tutto,cosi da inserirlanel libro che vedrà un racconto personale di voi stessi,inoltre vorrei una approvazione per la copertina fino ad ora è POET INSIDE,vedere nelle pagine precedenti.
LA vosrta storia però me la manderete via mail,quindi iniziate a prepararla con foto al seguito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrc73
Va bene cosi?
-
Tu sei nei miei sogni,tu sei nei miei pensieri.i tuoi capelli sono il profumo della notte,la tua bocca è la dolcezza delle illusioni,i tuoi occhi sono la profondità del buio,la tua pelle è l'immensità del cielo,le tue parole sono tagli nello spirito.
Tu sei nei miei giorni,tu sei nella mia tristezza......
-
Avvolte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo.................ma poi mi chiedo..........come può se anch'essa ragiona con il cuore?
-
Citazione:
Lacki
Va bene cosi?
Perfetta
Io dico sempre l'hai vista ti è piaciuta la puoi prendere ok e inutile cercare altro.
la somma di piu' dubbi non danno una certezza
;)
-
Citazione:
la somma di piu' dubbi non danno una certezza
L'hai presa buona ieri sera, eh?:wink_:
-
Citazione:
Filomao
L'hai presa buona ieri sera, eh?:wink_:
scusa hai ragione la prossima volta scrivo in stampatello visto che il corsivo qualcuno non lo capisce
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
scusa hai ragione la prossima volta scrivo in stampatello visto che il corsivo qualcuno non lo capisce
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Qualcuno chi?
-
Citazione:
Filomao
Qualcuno chi?
TE!!!:w00t:
-
Citazione: