Visualizzazione Stampabile
-
Mannaggia.. e io che sono proprio sotto il col del Lys mi sono smpre perso sta "famiglia".. uhm la cosa non mi è chiara.. dovrò iniziare a pattugliare la zona in cerca di elementi...
Inizio da oggi pomeriggio..finito di lavorare andro a fare su e giu per Viù e lanzo..tanto la strada e pure bella...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Mannaggia.. e io che sono proprio sotto il col del Lys mi sono smpre perso sta "famiglia".. uhm la cosa non mi è chiara.. dovrò iniziare a pattugliare la zona in cerca di elementi...
Inizio da oggi pomeriggio..finito di lavorare andro a fare su e giu per Viù e lanzo..tanto la strada e pure bella...:biggrin3:
Dai vieni domani sera così ci si vede!!!
-
Non venire stai lontano da sta gente se non ti vuoi rovinare la vita...
....dai ascolto a l LACKI...mi hanno rovinato...stai attento a TONYDAYTONA ed HUMMERSPEED,due elementi che non li hanno voluti neanche alle vallette...
DANGER
-
ahhh ora capisco TANTE COSE Hummer...grazie della delucidazione!
-
Citazione:
Lacki
Non venire stai lontano da sta gente se non ti vuoi rovinare la vita...
....dai ascolto a l LACKI...mi hanno rovinato...stai attento a TONYDAYTONA ed HUMMERSPEED,due elementi che non li hanno voluti neanche alle vallette...
DANGER
ecco come stanno le cose...........eheheheh
-
sONO RAGAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIII
-
:D TRIUMPH NORD OVEST NULLIS SECUNDIS :D
TORINO CAPITALE "D'ITAGLIA" :D
-
dum!!!
ma dove accipicchia abiti???
io ho percorso la germagnano col del lys almeno 334527 volte a manetta e non ti ho incontrato...???
a l'he pa pusibil?
dai che se sabato riesco a sistemarmi la moto vengo a provarla su per viu.
magari ci si becca per una bevuta al moderno!
-
Citazione:
tonidaytona
dum!!!
ma dove accipicchia abiti???
io ho percorso la germagnano col del lys almeno 334527 volte a manetta e non ti ho incontrato...???
a l'he pa pusibil?
dai che se sabato riesco a sistemarmi la moto vengo a provarla su per viu.
magari ci si becca per una bevuta al moderno!
ehehe co..... mi e l'as nen vislu.........ma non mi ci raccapezzo molto col piemontese scritto...........
io un po meno di te toni................!!!!!
-
Miiiii MAV lascia perdere il piemontese perpiasì nè!!??