Visualizzazione Stampabile
-
...la passione.....credo sia nata con me:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
forse qualcuno smarmittava fuori la sala parto durante il concepimento!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona
forse qualcuno smarmittava fuori la sala parto durante il concepimento!:rolleyes:
...anche per me è lo stesso....sono l'unico dell'albero genealogico ad avere la passione per le moto:wink_:....sono la pecora nera della famiglia:biggrin3:
-
Citazione:
simona
quoto..
in effetti uno puo' anche avere i genitori motociclisti o altro, ma se nn sente la moto dentro, ci fa una cippa delle trasmissioni di passione :wink_:
-
Citazione:
everts76™
quoto..
in effetti uno puo' anche avere i genitori motociclisti o altro, ma se nn sente la moto dentro, ci fa una cippa delle trasmissioni di passione :wink_:
credo anche io. MIo padre fu motociclista a suo tempo perchè l'auto costava troppo.
A me del'auto me ne è sempre fregato poco.
A 4 anni correvo fuori quando passava qualcuno in sella a qualche gilera arizona elaborata, e così ho cominciato a contare i giorni per poter guidare un motorino...immaginate da 6-7 anni fino ai 14, che agonia, meno male che qualche volta mio padre mi portava in giro con il suo piaggio.:biggrin3:
-
Di padre in figlio
nella speranza di proseguire
-
io da solo,per endovena e poi psicologica tutto all'età di...mmmmmmmmm 8 anni
-
Citazione:
Pier955
credo anche io. MIo padre fu motociclista a suo tempo perchè l'auto costava troppo.
A me del'auto me ne è sempre fregato poco.
A 4 anni correvo fuori quando passava qualcuno in sella a qualche gilera arizona elaborata, e così ho cominciato a contare i giorni per poter guidare un motorino...immaginate da 6-7 anni fino ai 14, che agonia, meno male che qualche volta mio padre mi portava in giro con il suo piaggio.:biggrin3:
nn sono bello..ma piaggio :coool::coool::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Tesoruccio ma che dici!
Io "tutta nature"!!!!:biggrin3::biggrin3:
Ragazzi molliamo sti dsicorsi altrimenti mi parte l'embolo!!!!!!:demon:
-
mio padre ex pilota da cross e poi di kart,
e mio zio a cui somiglio molto,
mio nonno gli chiudeva la moto in cantina per non fargliela usare, ma è morto ugualmente come passeggero di una moto di un suo amico,
sono stati presi da una macchina guidata da un ubriaco mentre rientravano in caserma.
non l'ho mai conusciuto ancora non ero nato
ma mia nonna mi chiama con il suo nome(e la cosa non mi dispiace) visto anche la somiglianza fisica,
che io non riusciva a notare finche' non ho raggiunto un eta' simile a quella delle suo foto.