Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
ecco i risvolti del giorno poco fa è entrata mentre stavo dgt nella mia stanza....mi è venuto un magone :ph34r:mi ha chiesto se le facevo compagnia per un caffè...poi la sigaretta,poi mi ha chiesto della moto.....:wink_:
e intanto i colleghi incominciano a chiaccherare:dry:
mi sta venendo voglia di lavorare,mi sa che pomeriggio faccio lo straordinario :laugh2:
Alesgas castigatore triunzista subito :D
-
Citazione:
dennysupreme
mi sa che il tuo capo gli ha chiesto di fargli un favore!!!! e ci sta riuscendo!!! ahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
limbo
state perdendo d'occhio la cosa più importante: LA PRATICA L'AVETE TROVATA???
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Alesgas
ecco i risvolti del giorno poco fa è entrata mentre stavo dgt nella mia stanza....mi è venuto un magone :ph34r:mi ha chiesto se le facevo compagnia per un caffè...poi la sigaretta,poi mi ha chiesto della moto.....:wink_:
e intanto i colleghi incominciano a chiaccherare:dry:
mi sta venendo voglia di lavorare,mi sa che pomeriggio faccio lo straordinario :laugh2:
caffè... sigaretta... moto..... manca solo una della cose essenziali della vita.... :tongue::tongue::tongue::tongue::bananeinc::bananeinc:
-
e tu gli hai visto la pratica....e non l'hai presa ????????????
-
Citazione:
everts76™
o t stai inventando tutto o hai fatto bingo...
ma
c'è un piccolo particolare...sei sposato :wink_: e spero anche innamorato...:wink_:
pensaci....
uppo....:wink_:
-
Citazione:
black panther
Ma la tua collega hai detto che è bonazza..io sono una cozza!:laugh2:
E poi difficile che io vada sulla scala con la gonna con uno sotto che guarda,
anche se lui mi piacesse la visione gliela farei sudare sette camicie..stai tranquillo!:wink_:...
vabbè dai..facciamo tre/quattro e non se ne parli più!!:laugh2::laugh2::laugh2:
tu sei una cozza ???
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ops....
http://www.sottosuolo.net/public/imm...800x600%5D.jpg
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
uppo....:wink_:
mmmm questo l'avevo perso.... allora hai fatto un solo errore... dirlo sul forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la rasiamo sta patata si o no?
-
Citazione:
sem13
mmmm questo l'avevo perso.... allora hai fatto un solo errore... dirlo sul forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ha detto lui pochi messaggi fa....nn io :wink_::tongue:
-
e poi misero a posto LA PRATICA...........
certo che queste cose ti fanno andare a lavoro con uno spirito diverso......!!!!