Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
:triumphpride:
VENERDI 22 organizziamo una bella cenetta di pesce (anche altro volendo) sul lungomare a Senigallia!!!
direi di vederci alle 8-8,30 per un aperitivo al BOLLICINE(lungomare vicino alla rotonda) e poi dirigerci presso un ristorante che conosco molto bene :tongue:
forza ragazzi non mancate che ci divertiremo :wink_::tongue:
tutti in moto ovviamente :biker:
1)fearless1972
2)Dr Jekill
3)...
ciao fearless mi spiace non essere dei vostri
come più volte accennato stavolta la cena a Civitanova la faremo di sicuro :biggrin3::biggrin3:
il mio prossimo appuntamento previsto per il 19 Giugno anzi che organizzare la birra, stavolta organizzerò una cena presso: la Pizzeria Hops! Civitanova Marche Viale Vittorio Veneto, 130/a
Telefono: 0733818617
ciao a presto Batman
-
Citazione:
bat men
ciao fearless mi spiace non essere dei vostri
come più volte accennato stavolta la cena a Civitanova la faremo di sicuro :biggrin3::biggrin3:
il mio prossimo appuntamento previsto per il 19 Giugno anzi che organizzare la birra, stavolta organizzerò una cena presso: la Pizzeria Hops! Civitanova Marche Viale Vittorio Veneto, 130/a
Telefono: 0733818617
ciao a presto Batman
:wink_: ok Eugenio
RAGA SE POSSIBILE CONFERMATE ENTRO OGGI MERCOLEDI ALLE 20.....CHE DEVO PRENOTARE :coool:
lista cena
1)fearless1972
2)Dr Jekill
3)karra
4)Mikibora
5)Zanna82
6)ferdyspeed
7)tsetse
8)igor.roc
9)conero highway
10)tripler3
-
per quelli che partono da ancona appuntamento al bar del pinocchio ore 20.00.....per eventuali info vi lascio il mio numero....3462269551....[/QUOTE]
Io parto da Polverigi vado direttamente a Senigallia da solo :cry:
Ma l'appuntamento dov'è?
-
Citazione:
igor.roc
per quelli che partono da ancona appuntamento al bar del pinocchio ore 20.00.....per eventuali info vi lascio il mio numero....3462269551....
Io parto da Polverigi vado direttamente a Senigallia da solo :cry:
Ma l'appuntamento dov'è?[/QUOTE]
alle 20.00 al bar del pinocchio.....puoi scendere da polverigi e raggiungerci qui......
from:Via Giacomo Leopardi to:43.566213,13.449326 to:Via Monte Catria - Google Maps
-
alle 20.00 al bar del pinocchio.....puoi scendere da polverigi e raggiungerci qui......
from:Via Giacomo Leopardi to:43.566213,13.449326 to:Via Monte Catria - Google Maps[/QUOTE]
grazie 1000 x le indicazioni anche se già conosco il bar del pinocchio ( ho abitato li fino a 5 anni fa)
il mio problema è che lavoro alla baraccola fino alle 19 e vorrei passare a casa x una doccia e non credo di fare in tempo x ritornare al pinocchio
-
APPUNTAMENTO VENERDI ORE 20,15 20,30
NEL PIAZZALE DELLA ROTONDA A MARE!!!
POI APERITIVO AL BOLLICINE E CENA DA "CARMEN"....:coool:
RAGA SE POSSIBILE CONFERMATE ENTRO OGGI MERCOLEDI ALLE 20.....CHE DEVO PRENOTARE :coool:
lista cena
1)fearless1972
2)Dr Jekill
3)karra
4)Mikibora
5)Zanna82
6)ferdyspeed
7)tsetse
8)igor.roc
9)conero highway
10)tripler3
-