Visualizzazione Stampabile
-
O mi sbaglio con un'intervista su MOTO.IT?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
io so che molti supermanager sono scappati dalla sua corte perché disperati... :ph34r:
Idee motociclistiche illuminate!
Gestione economica scellerata.........
-
Citazione:
Roy Batty
Pensionato ?
-
Citazione:
bastamoto
Pensionato ?
Purtroppo per la MV: no....:cry:
-
Citazione:
DocHollyday
Non ricordo, però ne aveva dette veramente di cotte e di crude su tutti. Alla fine sembrava quasi che fosse vittima di un complotto!
in parole povere : solo lui sa fare le moto e Ducati , Benelli , Moto Guzzi e Morini sbagliavano tutto...
Citazione:
Roy Batty
io so che molti supermanager sono scappati dalla sua corte perché disperati... :ph34r:
Forse Tamburini e' scappato per colpa dello scooter MV ?
Andro' a rileggermi le inteviste di questo guru della finanza :rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
in parole povere : solo lui sa fare le moto e Ducati , Benelli , Moto Guzzi e Morini sbagliavano tutto...
Esatto!
-
Ora ricordo, l'avevo letta anche io l'intervista... in effetti diceva cose un pò strampalate... tipo che Ducati avrebbe potuto chiudere da un momento all'altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: però ricordo anche di avere avuto l'impressione che fosse un vero appassionato... e poi, se guardiamo cosa hanno fatto finora gli altri... Morini ha i conti a posto ma produce 1500 moto all'anno... e Benelli forse anche meno ed i conti a posto non li aveva neppure... tanto è vero che oggi è nelle mani dei cinesi...
Sicuramente un personaggio interessante... mi piacerebbe incontrarlo...
-
-
Citazione:
kkk
Ora ricordo, l'avevo letta anche io l'intervista... in effetti diceva cose un pò strampalate... tipo che Ducati avrebbe potuto chiudere da un momento all'altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: però ricordo anche di avere avuto l'impressione che fosse un vero appassionato... e poi, se guardiamo cosa hanno fatto finora gli altri... Morini ha i conti a posto ma produce 1500 moto all'anno... e Benelli forse anche meno ed i conti a posto non li aveva neppure... tanto è vero che oggi è nelle mani dei cinesi...
Sicuramente un personaggio interessante... mi piacerebbe incontrarlo...
Gia ' quello che ha dichiarato che con i soldi della vendita di Husqvarna costruiva un mega stabilimento per l'MV..... Morini comunque tiene botta
-
Citazione:
Sim1
Con tutto il rispetto ma al 90% chi fa security è un esaltato ed il t-max è il mezzo perfetto :wink_:
QUOTONE!!!
Il 90% di chi fa security è come Tackleberry...
http://shinymedia.headshift.com/imag...ackleberry.jpg
-
L'abbraccio di Giuda ....
Citazione:
Roy Batty