Visualizzazione Stampabile
-
che dire..... ma che barbone!
-
-
quindi quelli che si comprano la porche o la ferrari se non vanno a 260 km/h sempre e comunque non sono degni del mezzo?
io la vedo cosi: mi piace quella moto ,me la compro magari con sacrificio e me ne sbatto se le gomme non le consumo fino al cerchio.
poi potrei condannare il comportamento di qualche sborone,ma resta comunque il fatto che sono cazzi suoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
quindi quelli che si comprano la porche o la ferrari se non vanno a 260 km/h sempre e comunque non sono degni del mezzo?
io la vedo cosi: mi piace quella moto ,me la compro magari con sacrificio e me ne sbatto se le gomme non le consumo fino al cerchio.
poi potrei condannare il comportamento di qualche sborone,ma resta comunque il fatto che sono cazzi suoi.
Ri...Quoto questo discorso di voler chiudere a tutti i costi la gomma specie su strada, per fare lo sborone con amici e quant'altro, lo vedo alquanto pericoloso per molti ragazzi
-
Citazione:
flaga
Ri...Quoto questo discorso di voler chiudere a tutti i costi la gomma specie su strada, per fare lo sborone con amici e quant'altro, lo vedo alquanto pericoloso per molti ragazzi
Q8
-
chi quota e x chi riquota : SIETE DEI FERMONI CON LA CODA DI PAGLIA!!!!
SCHERSETTO :biggrin3: :tongue:
-
L'importante è che in moto uno si diverta!
Non conta se finisce le gomme o no, ma l'importante è che non finga di farlo.
Conosco gente da mola sulle saponette e carta vetro sulle gomme :-)
-
Citazione:
Massi_
L'importante è che in moto uno si diverta!
Non conta se finisce le gomme o no, ma l'importante è che non finga di farlo.
Conosco gente da mola sulle saponette e carta vetro sulle gomme :-)
ahahahah ed io che pensavo fossero solo leggende.... ahaha
-
perchè non mettete le foto delle vostre gomme.. :biggrin3:
quoto a chi diceva che in strada ci vuole prudenza, la mia prima scivolata mi è andata di lusso, proprio lo stesso giorno che ho battezzato la saponetta....
avrà anche quella gomma segnata così.... in strada....
in pista magari avrà pieghe stile ben spies
-
Citazione:
flaga
Con una moto così la gomma si chiude uscendo dal garage........non è necessario essere degli smanettoni pazzi.