Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
yatta no e asce pnsann....ca sess pacc
questa è la cosa più cattiva che mi potevi dire......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Lucav
vampirella come al solito ti dico 2 cose:
1) cambia moto!!
2) rispondi alla domanda che ti ha fatto qualche giorno fa bastamoto!!
la moto....beh....ti
dico solo che 2 notti fa ho sognato che mi stavo pulendo la strit bianca per uscire...:w00t::w00t::w00t: è già qualcosa no?????:tongue:
per la domanda del paesano-porco-tronista ho già risposto l'altro giorno....se non sei capace di leggere fra le righe non è colpa mia....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
ciao luc
sto' cambiando 2 lampade....devastazione totale.....
per la cliente.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
allora domani puoi andare a cambiare la macchina!!!! l'hai comprata Cla sta caxxo di Audi?!?!
-
io non ci capisco una cippa:(
-
Citazione:
VampirellaRossa
questa è la cosa più cattiva che mi potevi dire......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la moto....beh....ti
dico solo che 2 notti fa ho sognato che mi stavo pulendo la strit bianca per uscire...:w00t::w00t::w00t: è già qualcosa no?????:tongue:
per la domanda del paesano-porco-tronista ho già risposto l'altro giorno....se non sei capace di leggere fra le righe non è colpa mia....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
devo leggere un numero....non tra le righe DC!!!!
-
Citazione:
Lucav
:w00t::w00t::w00t::w00t:
allora domani puoi andare a cambiare la macchina!!!! l'hai comprata Cla sta caxxo di Audi?!?!
DC niente macchina adesso.
ho casa da sistemare :ph34r:
-
Citazione:
Lucav
devo leggere un numero....non tra le righe DC!!!!
DEVI?????????????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
zio chen...te son proprio musso..:tongue:volevo solo dire che non mi sembra il caso di scrivere cose così personali qui sul forum...è meglio il "dire-non dire"...e cmq era così chiaro......no te ghe son rivà?????
:blink::blink::blink::blink::rolleyes::w00t::tongue::biggrin3:
-
-
Citazione:
VampirellaRossa
DEVI?????????????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
zio chen...te son proprio musso..:tongue:volevo solo dire che non mi sembra il caso di scrivere cose così personali qui sul forum...è meglio il "dire-non dire"...e cmq era così chiaro......no te ghe son rivà?????
:blink::blink::blink::blink::rolleyes::w00t::tongue::biggrin3:
....e continua a non rispondere DC!!!....che amarezza
-
Citazione:
Lucav
....e continua a non rispondere DC!!!....che amarezza
tu amarezza??????io tristezza...che non capisci....anzi...visto che si tratta di te meglio dire...che non "AFFERRI"...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
ma dime...te ghe fà o te ghe son??????:dry::dry: te go dito che sè capissi...basta rivarghe......spremi quella testa de guato che te ga e te gaverà l'illuminazion.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
un rutto di benvenuto a tutti