Visualizzazione Stampabile
-
Grand Prix College di Claudio Costa......sono alla pagina 60 fin'ora molto bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ho quasi finito :biggrin3::biggrin3: e' una lettura che da un senso di liberazione :laugh2:
Guarda che è vero!!!
Io son 20 anni che la faccio leggendo ideal standard... ed è una roba meravigliosa... :D
http://www.montesantosrl.it/images/l...alStandard.gif
-
Citazione:
mister51
ce l'ho nella lista di quelli da leggere. Conosco l'autore.
Recentemente è stato riportato nel forum un suo articolo sulle corse di motociclisti a Milano in corso Sempione. Qualcuno ha criticato la sua incompetenza motociclistica perchè confondeva potenza e cilindrata................
L'ho finito qualche giorno fa' ....mi e' piaciuto un sacco...poi ogni tanto ci butta dentro la battutina :wink_:
-
Citazione:
Babe
appena finisco il mio libro, vorrei tanto cominciare "La solitudine dei numeri primi" me ne hanno parlato bene,. qualcuno mi sa dire di piu' ...:rolleyes:
L' enigma dei numeri primi. L'ipotesi di Riemann, il più grande mistero della matematica - Du Sautoy Marcus - Libro - IBS
:wink_:
-
Citazione:
Muttley
L'ho finito qualche giorno fa' ....mi e' piaciuto un sacco...poi ogni tanto ci butta dentro la battutina :wink_:
Pensa che io abito a Niguarda (ex comune)quartiere Nord di Milano, quindi vicino a Quarto Oggiaro. Anch'io ogni tanto vado a pranzo alla "Cascina California". Troppo simpatici...........gestori e clienti.
-
Citazione:
Uzz
vorrai dire Merdavigliosa :laugh2:
Citazione:
mister51
Pensa che io abito a Niguarda (ex comune)quartiere Nord di Milano, quindi vicino a Quarto Oggiaro. Anch'io ogni tanto vado a pranzo alla "Cascina California". Troppo simpatici...........gestori e clienti.
caxxo ti puo' immergere proprio in quel libro :w00t::w00t:
-
Citazione:
mister51
sabato vieni a parma con mister61 poi ? :w00t:
se si a che ora arrivi ?
-
io stavo sfogliando "Le Ore"
-
Citazione:
Lucav
io stavo sfogliando "Le Ore"
c'è ancora ???
-
Citazione: