Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Chiedo venia, sei troppo ermetico e non afferro: Se non si svilisce lo humour o l'ironia, ti dispiacerebbe riformulare la domanda in termini a me più comprensibili? Grazie!
Era una battuta per la risposta data a redcell, incoraggiandolo lo appoggi. Mi par di aver letto che consideri il 68 il tuo anno storico preferito: Quindi tirando le somme ti avevo fotografato con repubblica sotto il braccio.Spero di non aver incupito il tuo orgasmo intellettuale.Chiedo venia.
-
Citazione:
595Abarth
ecco questo è esattamente il motivo per cui in Italy le cose non vanno bene...:rolleyes:
Per me è giustissimo che si inizino ad introdurre volti nuovi...
è banalmente patetico associare tutto con malizia e malignità.
Il più bigotto dei pensieri che torna a riproporsi dall'900 italiota come una peperonata mangiata la sera...
Se una Donna è bella, è Tr....a.. se non lo è è una Politica colta ed intelligente. evviva la Bindi.
Quindi in politica non possono esserci Donne? volete tutti bei maschioni sulla 80ina "colti" e rincoglioniti... bhe diciamo che in realtà per il 70 % è così...quindi non cascate così male.... che culo...
ma mi rendo conto che per L'italia è un passo troppo lungo, inserire qualche ragazza giovane, bella e LAUREATA... senza apostrofarla ed associarla alle "donne che vanno e vengono parlando di Michelangelo"....
Contenti voi... io NO.
votare per il PD invece e da Sado-masochisti...
STRA-QUOTISSIMO....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Muttley
lui e' il numero 1 dei peggio
quoto, si può circondare di chi vuole anche di belle gnocche ma son tutti suoi schiavi allla fine e si vede fin troppo bene :sick::sick:
-
Citazione:
595Abarth
ecco questo è esattamente il motivo per cui in Italy le cose non vanno bene...:rolleyes:
Per me è giustissimo che si inizino ad introdurre volti nuovi...
è banalmente patetico associare tutto con malizia e malignità.
Il più bigotto dei pensieri che torna a riproporsi dall'900 italiota come una peperonata mangiata la sera...
Se una Donna è bella, è Tr....a.. se non lo è è una Politica colta ed intelligente. evviva la Bindi.
Quindi in politica non possono esserci Donne? volete tutti bei maschioni sulla 80ina "colti" e rincoglioniti... bhe diciamo che in realtà per il 70 % è così...quindi non cascate così male.... che culo...
ma mi rendo conto che per L'italia è un passo troppo lungo, inserire qualche ragazza giovane, bella e LAUREATA... senza apostrofarla ed associarla alle "donne che vanno e vengono parlando di Michelangelo"....
Contenti voi... io NO.
votare per il PD invece e da Sado-masochisti...
REPUBBLICA E' IL NUOVO GIORNALE DI GOSSIP ,NOVELLA DUEMILA SOLO AL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA
questa è la strategia di rilancio del pd? prevedo nuove Bindi e nuove Turche
-
io vado in esilio e voto x Mills
-
Citazione:
Intriplato
io vado in esilio e voto x Mills
ahahahaaa si candida a presidente del consiglio di S.Vittore?
PS: Abarth ormai lo sai che siamo tutti culattini e ci piaciono gli omaccioni! ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
ahahahaaa si candida a presidente del consiglio di S.Vittore?
PS: Abarth ormai lo sai che siamo tutti culattini e ci piaciono gli omaccioni! ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fonda il partito delle libertà inglesi, un pò di soldi in Italia se li è fatti :rolleyes::rolleyes:
-
ehehehe mi sa che il president è il membro occulto del SETC riesce a inchiappettare tutti gli italiani ogni giorno consenzienti e non....
PAPI!!!!
-
Citazione:
D74
ehehehe mi sa che il president è il membro occulto del SETC riesce a inchiappettare tutti gli italiani ogni giorno consenzienti e non....
PAPI!!!!
c'è poco da ridere D, è così ...... :dry:
ora anche preso con le mani nel sacco, non gli succederà nulla ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
c'è poco da ridere D, è così ...... :dry:
ora anche preso con le mani nel sacco, non gli succederà nulla ? :rolleyes:
non ostentare serietà :rolleyes: quando si parla di lui , siii più easy