Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzuccio76
dunque! ieri ho parlato con nino e mi ha proposto un sabato a luglio! oppure prendere tipo 4 turni la domenica (2 la mattina e 2 il pomeriggio).
gli ho chiesto se si poteva fare anche un corso e mi ha detto di si!
ora devo capire se per voi va bene il periodo, se siete interessato al corso e dopo lo ricontatto e gli chiedo il prezzo!
l'unica cosa che vi chiedo e' la massima serieta' riguardo la conferma!
stilate una lista!
senti a mio parere luglio e un po troppo caldo... lo scorso anno hp girato .. e nn mi sono divertito molto... e poi a luglio c'è anke l'Etana day....
se posso dire la mia il periodo migliore e Settembre-Ottobre...
e con il discorso delle moto solo Triumph??.... posso girare con la mia Aprilia???
-
Citazione:
Enzuccio76
scusa x il malinteso!
cmq riguardo alla tua discussione dire nn "riuscire a sfruttarlo" e' un discorso ovvio ma dire in maniera cosi decisa che al massimo avresti messo la seconda e' un altro! cmq nn volendo approfondire il discorso ti invito a venire! vedrai che ti divertirai! :wink_:
Ma quali scuse fiturati !!!!!!!!!!!!
Io da fuori ho avuto quella impressione infatti c'erano molte naked che giravano e qualche 600, io di mille non ne avevo viste per questo mi sono fatto quella idea !
Spero di riuscure a venire so che ci divertiremo ed anche se non si faranno tempi alla Tumino la compagnia sara bella !
Citazione:
sharkaprilia
senti a mio parere luglio e un po troppo caldo... lo scorso anno hp girato .. e nn mi sono divertito molto... e poi a luglio c'è anke l'Etana day....
se posso dire la mia il periodo migliore e Settembre-Ottobre...
e con il discorso delle moto solo Triumph??.... posso girare con la mia Aprilia???
Quoto Davide perche a Luglio sai che c'è molto caldo ed indossare la tuta diventa una sofferenza !
-
Citazione:
Enzuccio76
dunque! ieri ho parlato con nino e mi ha proposto un sabato a luglio! oppure prendere tipo 4 turni la domenica (2 la mattina e 2 il pomeriggio).
gli ho chiesto se si poteva fare anche un corso e mi ha detto di si!
ora devo capire se per voi va bene il periodo, se siete interessato al corso e dopo lo ricontatto e gli chiedo il prezzo!
l'unica cosa che vi chiedo e' la massima serieta' riguardo la conferma!
stilate una lista!
per la pistata io ci sono,se c'è il corso 100 volte meglio,per il quando sinceramente luglio è un pò troppo caldo....cmq se non si può fare un altro periodo,pazienza suderemo di più...e fine agosto che forse è più fresco?
-
[QUOTE=Wolverine;2122597]Ma quali scuse fiturati !!!!!!!!!!!!
Io da fuori ho avuto quella impressione infatti c'erano molte naked che giravano e qualche 600, io di mille non ne avevo viste per questo mi sono fatto quella idea !
Spero di riuscure a venire so che ci divertiremo ed anche se non si faranno tempi alla Tumino la compagnia sara bella !
Non dubitarne!!! :wink_:
-
Enzucciooooooooooo,
hai MP...
-
Haaaaaaaaaaaaa!!!!
Finalmente una buona Idea, enzo, disgraziato te lo avevo chiesto la scorsa volta e mi hai risposto che era difficile riunire almeno 50 Triumph...
Ma ci dobbiamo riuscire...
Una pistata Triumph dopo tutte le uscite che abbiamo fatto insieme, curve contro curve, rettilinei.... salite, discese, Monti Iblei, Etna, Madonie, ecc... ecc..
Ci Sta la PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
e perchè no... anche la lezione di guida!!!
io ne ho bisogno....
Ma....
Fine Giugno no????:w00t:
-
Citazione:
cicciomito
Fine Giugno no????:w00t:
quoto.
oppure fine agosto?
-
io c'è quando volete...mi stanno bene tutte le proposte....anche con il corso.....
Giulianaspeed c'è
-
Citazione:
giulianaspeed
io c'è quando volete...mi stanno bene tutte le proposte....anche con il corso.....
Giulianaspeed c'è
QUOTONE! :oook:
anch'io idem...
-
VI SPACCU A TESTA
1'13'52 SPEED 1050