Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Q8 oggi Melandri è stato grande fino al cambio moto. La Kawa si sta mangiando le mani....per non essere scesa in campo a livello ufficiale
io penso ke quando la pista si è asciugata sono venuti fuori i limiti della sua moto e quindi ha perso posizioni...bravo marco alla faccia di chi diceva che eri finito e di chi gli mise vicino uno psicologo
-
Citazione:
niconino
quoto e lo st..zo di suo padre:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
va beh.....il papà è tifoso...:biggrin3:
-
Citazione:
D74
Grande Stoner
da ricordare il coraggio ed il pelo di Capirossi e peccato per Melandri.....
Rossi buh considerando che è il re del Mugello ci si aspettava più battaglia :w00t:
è be :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Grande anche Capirex alla faccia di chi gli da del pensionato :rolleyes: lui con moto inferiore ha battagliato da eroe ;)
Grandi anche Disagiato e Mamba, molto simpatici sugli spalti, peccato avessero le street settate x l'asciutto a fine gara :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
è be :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Grande anche Capirex alla faccia di chi gli da del pensionato :rolleyes: lui con moto inferiore ha battagliato da eroe ;)
Grandi anche Disagiato e Mamba, molto simpatici sugli spalti, peccato avessero le street settate x l'asciutto a fine gara :tongue::tongue::tongue:
Mi associo su Capirossi.......
Su Mamba e il disagiato mi astengo:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
va beh.....il papà è tifoso...:biggrin3:
si ma,come dice il detto tale padre tale figlio,anche il padre ha detto colpa di chi le ha montato la gomma quando le cose erano diverse,vale aveva problemi con le morbide quindi assieme ai tecnici bridgestone avevano deciso che in caso di cambio moto montavano gomme dure.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Mi associo su Capirossi.......
Su Mamba e il disagiato mi astengo:ph34r:
li avevo avvertiti, dateci dentro all'andata finchè è asciutto, ma loro niente,
pensavano solo al Vale :dry::tongue::tongue:
-
è cambiato il sindaco al mugello
grande stoner se avessi scommesso dei soldi con l' intriplato avrei anke vinto:w00t:
eccoli al passaggio di consegne
http://img265.imageshack.us/img265/5874/stonerrossi.jpg
ke dire di questo signore qui
http://img265.imageshack.us/img265/1...comelandri.jpg
:w00t:
-
Citazione:
ianez72
è cambiato il sindaco al mugello
grande stoner se avessi scommesso dei soldi con l' intriplato avrei anke vinto:w00t:
eccoli al passaggio di consegne
:w00t:
e avremmo vinto tanto Ianez, tra qui e sugli spalti eran tutti x Vale :w00t::w00t:
-
scusate, ma chi è il gommista di rossi...? io non sono un tecnico ma entrare con le dure per fare 10 giri per giunta in una giornata senza sole e con asfalto fresco..?...
-
Citazione:
Intriplato
e avremmo vinto tanto Ianez, tra qui e sugli spalti eran tutti x Vale :w00t::w00t:
dilla la verità anke x te avrebbe vinto vale:w00t: