Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
m'era caduta una "centralina" di un auto sull'acchio mentre stavo lavorando nell'abitacolo .
e m'e' andata pure bene.
il marito che ti ha menato, di cognome si chiama Centralina?
-
Citazione:
Intriplato
in questo momento la barba, x essere on topic :coool::laugh2:
mi conviene aprire un tread intitolato: Ossessione donna
allora.....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
colpa delle donne....
zitto barbutooo......resto On TOpic :rolleyes:
-
io ne ho poca...la taglio metà settimana e fine settimana!
-
Citazione:
TB Herbie 53
il marito che ti ha menato, di cognome si chiama Centralina?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
speedluca
io da una vita mi rado una volta a settimana,anche perchè se la faccio + spesso cioè quando ancora non è cresciuta bene mi dissanguo!
Idem.. se tento di farmela più spesso mi squarto la gola..
inoltre ho provato praticamente TUTTE le schiume da barba, prima di approdare a quella che uso tuttora, e che credo non abbandonerò mai più..
-
Citazione:
menegosar
...si un pò di cazzate sono uscite ma...Sembra la finanziaria 2009:Solo tagli:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:...ops sono off topic...ora basta dai...
Cmq io uso la lametta....Chi usa il rasoio elettrico??!!
ho provato una volta il rasoio elettrico pensando avendo pochi peli faccio meno fatica....
non l'avessi mai fatto.....preferisco rasoio da barba
-
in genere la faccio ogni due settimane insieme ai capelli modello palla da biliardo, ma se ci fosse una pasticchina per non far crescere pìu un pelo in viso, ne mangerei un bidone.
-
non ho la barba ne peli in generale,proprio niente niente il petto liscio come se fosse depilato e la faccia come il culetto di un bambino di 12 anni,quindi qualcuno c'è,ma si possono contare sulle dita di una mano,STO DA DIO
rasoio non so cosa sia ne come si usa ho la macchinetta
-
Citazione:
Medoro
non ho la barba ne peli in generale,proprio niente niente il petto liscio come se fosse depilato e la faccia come il culetto di un bambino di 12 anni,quindi qualcuno c'è,ma si possono contare sulle dita di una mano,STO DA DIO
rasoio non so cosa sia ne come si usa ho la macchinetta
l'hai detto tu eh... :tongue::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(scherzo)...
Io uso st'affare qua...(prima di più, ora solo per regolare la barba) con relativo pennello e sapone proraso...
http://www.casadelparrucchiere.it/rasoio_focu_0000.jpg