Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
calma calma...ma visto che molti di voi sanno il fatto loro, perchè non vi prodigate e fate della sana politica cosicchè tutta la società ne possa godere i benefici???
Se il far politica fosse alla portata di tutti .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bisogna scalare montagne ... alte montagne ... scalare ... scalare ... un po' di opportunismo perché senza non si sale ...
Il suo fare il buffone, se fosse un atto di rottura verso la partitocrazia, un modo come un altro per smuovere le acque, lo potrei anche sostenere ... Berlusconi é invece l'espressione del passato ma con il ghigno ... un vecchio vestito da nuovo ... o meglio ... uno vestito da nuovo per nascondere il vecchio ... il nuovo vestito da nuovo che ripropone il vecchio passandolo per nuovo ... guarda poi tu come meglio credi ... si tratta comunque di un personaggio che penso possa affascinare (quel che si dice nel mondo dello spettacolo: buca lo schermo) ... é sicuramente più simpatico lui di tanti mammuth della politica italiana, ma questo non fa sostanza ...
-
Citazione:
natan
Se il far politica fosse alla portata di tutti .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bisogna scalare montagne ... alte montagne ... scalare ... scalare ... un po' di opportunismo perché senza non si sale ...
Il suo fare il buffone, se fosse un atto di rottura verso la partitocrazia, un modo come un altro per smuovere le acque, lo potrei anche sostenere ... Berlusconi é invece l'espressione del passato ma con il ghigno ... un vecchio vestito da nuovo ... o meglio ... uno vestito da nuovo per nascondere il vecchio ... il nuovo vestito da nuovo che ripropone il vecchio passandolo per nuovo ... guarda poi tu come meglio credi ... si tratta comunque di un personaggio che penso possa affascinare (quel che si dice nel mondo dello spettacolo: buca lo schermo) ... é sicuramente più simpatico lui di tanti mammuth della politica italiana, ma questo non fa sostanza ...
quotone
il nano è il "naturale" proseguimento di Craxi, solo che Craxi alla fine è stato sgamato,
lui pare Insgamabile e ha pure molti consensi :rolleyes::rolleyes:
-
La politica non è alla portata di tutti, certo è che la gavetta esiste in tutti i campi, specie dove bisogna metterci la faccia...
Si fa sempre prima comunque a lavarsi la bocca di quello che fanno gli altri...però pochi si mettono nei panni di chi comanda...sono d'accordo che dentro in parlamento ci sono di quelle facce di c@@@o che starebbe bene al muro...oh se ce ne sono, ma prima di criticare in maniera così spudorata bisognerebbe fare un'analisi mooolto approfondita, e valutare anche cosa è stato fatto di buono ...
opinione personalissima si intende... :wink_:
-
Mi piacerebbe fosse solo per buttare (letteralmente) fuori dal mio ufficio: Facciendieri, Ruffiani, Imprenditori (con busta) e chi più ne ha più ne metta, per ricevere pensionati, cassa integrati, co.co.pro, che mi suggeriscano idee da portare avanti. E invece dell'auto blu userei come mezzo di trasporto la mia Bonneville, senza chiedere rimborsi spese in considerazione dello stipendio da "privilegiato".
Ma questo è un mondo delle favole e se cif osse qualche buon intenzionato a riparare i danni culturali prodotti dal dopoguerra a oggi non gli basterà una "generazione".
I poteri del cittadino (checcè se ne dica) per contrastare quelta malpolitica sono pochi. Conserviamo almeno uno spirito critico e indignamoci quando occorre.
-
Citazione:
mister51
Mi piacerebbe fosse solo per buttare (letteralmente) fuori dal mio ufficio: Facciendieri, Ruffiani, Imprenditori (con busta) e chi più ne ha più ne metta, per ricevere pensionati, cassa integrati, co.co.pro, che mi suggeriscano idee da portare avanti. E invece dell'auto blu userei come mezzo di trasporto la mia Bonneville, senza chiedere rimborsi spese in considerazione dello stipendio da "privilegiato".
Ma questo è un mondo delle favole e se cif osse qualche buon intenzionato a riparare i danni culturali prodotti dal dopoguerra a oggi non gli basterà una "generazione".
I poteri del cittadino (checcè se ne dica) per contrastare quelta malpolitica sono pochi. Conserviamo almeno uno spirito critico e indignamoci quando occorre.
grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti stimo Mister ;);)
se togliamo pure lo spirito critico allora.............e invece vogliono togliere pure quello e se ne sta convincendo pure la gente :wacko:
-
Citazione:
mister51
Tu... poi siccome saresti l'unico ti brucerebbero in 6 mesi...
la classe politica italiana... TUTTA... è una brutta bestia... andrebbe riformata, ricostituita da zero... ma ciò non è possibile.
Comunque dando uno sguardo al mondo... tranne qualche mosca bianca... il resto non se la passa meglio comunque....
-
Citazione:
mister51
Avresti il mio voto oggi stesso...
-
Citazione:
edotto
Avresti il mio voto oggi stesso...
e siamo a 2 :coool:
-
Citazione:
Intriplato
grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti stimo Mister ;);)
se togliamo pure lo spirito critico allora.............e invece vogliono togliere pure quello e se ne sta convincendo pure la gente :wacko:
grazie per la stima.......ogni tanto fa bene sentire che non sei un "solitario"
Invece di te mi piace la tua ironia semplice e bonaria.
-
Citazione:
mister51
grazie per la stima.......ogni tanto fa bene sentire che non sei un "solitario"
Invece di te mi piace la tua ironia semplice e bonaria.
;)