Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
nn male, nn male...
nn sei poi tanto tardo a quest'ora allora....:biggrin3:
basta toccare le corde giuste...............:laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
basta toccare le corde giuste...............:laugh2:
che sviolinata!!!
-
Citazione:
MrTiger
anche io son contrario all paraschieno obbligatorio andiamo contro la legge di darwin la selezione naturale.............
:risate2::risate2::demon:
Ma perfavore!!! Siamo tutti grandi e non dementi. Che sia il motociclista a pensarci e non le leggi!!!
Chi va a giro in maglietta, con la padella in testa e l'infradito (che poi come caxxo si fa a cambiare con l'infradito non lo so!!!) sono CAXXI SUOI!!!
Vedrai che alla prima grattata in terra, la volta dopo lo vedi tutto tecnico, anche con la conchiglia omologata CE... :coool:
Il casco è obbligatorio; ma venite dalle mie parti. Tutti i ragazzini hanno la padella con sotto il berretto e per di più slacciata!!! A cosa serve??? :ph34r:
-
-
Citazione:
sevenday
:risate2::risate2::demon:
Ma perfavore!!! Siamo tutti grandi e non dementi. Che sia il motociclista a pensarci e non le leggi!!!
Chi va a giro in maglietta, con la padella in testa e l'infradito (che poi come caxxo si fa a cambiare con l'infradito non lo so!!!) sono CAXXI SUOI!!!
Vedrai che alla prima grattata in terra, la volta dopo lo vedi tutto tecnico, anche con la conchiglia omologata CE... :coool:
Il casco è obbligatorio; ma venite dalle mie parti. Tutti i ragazzini hanno la padella con sotto il berretto e per di più slacciata!!! A cosa serve??? :ph34r:
peccato che eventuali spese non ti sembra ma ce le puppiamo tutti.....
ogni morto, ogni invalido costa a NOI!
Visto che molti non sanno proteggersi come i bambini o perchè fa caldo o perchè si è più comodi così....è bene che si intervenga.
se non fosse entrato l'obbligo del casco sai in quanti non lo userebbero??? :dry::dry::dry:
-
tra un po' sara' obbligatorio usare il paraculo.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quello te lo consiglio girano certi tipi.... ahhaahha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma che vuol dire??
Citazione:
EIKONTRIPLE
Citazione:
D74
quello te lo consiglio girano certi tipi.... ahhaahha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io lo metto sempre nei giri giusti, nei giretti a volte no, andrebbe messo sempre ma col buon senso non per legge.
-
eee cche nnno sapevo??? e' il tuo video di sempre !!!!heheheheheheh