io la centralina l'ho attacata sotto il gruppo fari, col bostik. essendo slim ci sta perfettamente.
Visualizzazione Stampabile
io la centralina l'ho attacata sotto il gruppo fari, col bostik. essendo slim ci sta perfettamente.
ho appena montato il kit allo xeno, la luce è fantastica, si vede benissimo e non disturba, comunque i kit non sono tutti uguali, alcuni sono di qualità superiore, visto che questo è il 6 kit che prendo (tra auto e moto).... come gradazione ho usato una da 5300 che secondo me è la migliore, in quanto i riflessi azzurrini a me proprio non piacciono....
ho installato anche le luci di posizione al led, perché quelle originali erano inguardabili...
resta il problema dell'abbagliante, che ora mi sembra giallo e fa meno luce dell'anabbagliante, anche se spara il fascio più in alto.... ma non ho trovato nulla per il momento, vorrei evitare i bulbi azzurri.... mah, vediamo, comunque se avete suggerimenti sono benaccetti
spero che non dia problemi.... ed eventualmente vi terrò informati....
comunque lo xeno assorbendo meno corrente dovrebbe gravare di meno sull'impianto elettrico rispetto alle lampade d'origine
Buonasera a tutti..mi sono letto tutte e 9 le pagine 😵...riassumendo nn dovrei avere alcun problema a montare lo xeno all abba vero? La mia é una day del 2011
Si scusa ary intendevo l anabbagliante...cmq problemi all impianto elettrico o di altro tipo nn ne avete avuti no?
no assolutamente, nessun problema a patto che sia un buon kit. occhio alla gradazione, non esagerare, non oltre i 6k, anzi 6k forse già troppo: gli sbirri lo vedono subito se è uno xeno, ma se "assomiglia" alla luce normale talvolta sorvolano, quindi 4.3k sarebbe quella corretta. una via di mezzo sarebbe a 5k