accidenti, la mia è un aprile 2005 ed ha 18.000km...mah...
una sola domanda dato che l'ho acquistata usata da un privato...se dovesse arrivar il richiamo arriva al primo proprietario o all'attuale?
Visualizzazione Stampabile
accidenti, la mia è un aprile 2005 ed ha 18.000km...mah...
una sola domanda dato che l'ho acquistata usata da un privato...se dovesse arrivar il richiamo arriva al primo proprietario o all'attuale?
Credo che arrivi al prorprietario attuale della moto, in questo caso al proprietario precedente. Se vuoi verificare che sia tutto a posto usa questo servizio: Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry :oook:
anche la mia sprint che è 2005 ha avuto problemi a partire da calda.
dopo varie prove ho comprato una ruotalibera usata con pochi km di una speed 2006 e dopo averla sostituita la moto parte benissimo.
Porca va@@a! Speed 1050 Maggio 2005 comprata usata con 4000 Km, dai rumori in fase di accensione e dalla difficoltà di avviamento, la ruota libera è partita. Ora che faccio? Con il numero di telaio nel sito Triumph non risulta alcun richiamo. Devo andare da un ufficiale Triumph o dalla concessionaria dove l'ho presa? Porca z@@za.
Ciao, a me purtroppo il difetto è venuto fuori a garanzia scaduta: la moto a freddo non parte a caldo stenta.
Il difetto è la ruota libera, sentito il conc mi dice che nei primi modelli speed05 hanno installato delle ruote libero troppo piccole ( poi l'ho vista una volta smontata)
Il problema è il costo: la ruota libera, solo il pezzo costa 410 euro !!!!!!!!!!!!!!!
NO COMMENT !!!!
Quello che mi fa incazzare è che la Triumph Italia non si è preoccupata di questa cosa, uno paga 11500 euro per una moto, appena scade la garanzia ti trovi con il problema e con il portafoglio più leggero. Poi con i modelli 2006 hanno risolto installando il pezzo corretto.
Ciao
SL
ragazzi,mi sa che ci sono anch' io, ogni tanto fa i capricci, motorino gira e non ne vuole sapere, poi ci riprovo e parte.
Zio porco, anch'io sono entrato nel Club della ruota libera!
ok, chiudiamo un occhio, anzi due e caghiamo sti 500 euros:cry:
Sti ca@@i sono disposto con quei soldi ad andare ad Hinckley con il lanciafiamme:mad::mad::mad:. Vi farò sapere.
Stesso problema...Ruota Libera sostituita in Garanzia per fortuna..........!!!!! la mia è stata acquistata a giugno 2005....
ciao, stesso problema.....devo pagare per forza??????