Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
altro bollettino...
e anche stavolta per quanto dura la botta si racconta.
digli di fare tesoro di quanto accaduto e cambiare registro.
bisogna farlo.
tanti tanti auguri di pronta guarigione.
ciao.
un tempo respingevo con forza questa affermazione.
ma poi...
troppi incidenti , ospedale e anche amici che non tornano mai piu'.
guidare una moto sportiva e' la piu' bella cosa che ce'.
ma non sara' mai abbastanza per rovinarsi la vita.
e la strada e' un ambiente maledetto che quando perdona gia' ti sei fatto male.
bisogna mettersi in testa di andar piu' piano.
e sperar che basta.
saluti ragazzi.
10 anni fa i mille non erano così potenti e sopratutto facili da guidare.
per me usare le maxisportive in strada è pericoloso, e ogni fine settimana il numero dgli incidenti volge a favore di queste moto e non delle bmw....
Puoi essere anche mcguinnes rimane i fatto che 180 cv se vuoi divertirti li devi pur sfruttare e i rischio aumenta.
se hai 140000 mila euro per prendere un mille puoi andare in pista
-
Citazione:
MrTiger
per me usare le maxisportive in strada è pericoloso, e ogni fine settimana il numero dgli incidenti volge a favore di queste moto e non delle bmw....
Puoi essere anche mcguinnes rimane i fatto che 180 cv se vuoi divertirti li devi pur sfruttare e i rischio aumenta.
quoto...:wink_:
-
cm se ho capito la dinamica dell'incidente qui la moto non centra nulla si tratta di pinzatona a moto piegata sarebbe successo lo stesso anche con una bonnie per dire...........
-
Citazione:
Lady veRSys
ho smesso di fumare così.....poi non mi manca perchè sono di mio fumata,,,,perciò alla fine ho vinto una schiavitù
bene :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
quoto e aggiungo che con un 1000 sportivo recente la goduria non è andare a passeggio solitamente, quei motori ti invitano a tirarci, il loro bello è sopra i 5000 giri, è detto tutto....
io cmq ne vedo di gente col ginocchio a terra in strada, piuttosto pigliati una moto usata invece di un millone nuovo e la differenza vattela a godere in pista con maggior sicurezza :wink_:
-
Cara Lady, ho letto solo ora quindi ho potuto godere anche della mutazione della vicenda!!!
sono dispiaciuto che si sia fatto male, ma visto quello che poteva essere sono molto sollevato ;-D
Ti conosco poco, ma in questi casi è bello stringerci tutti insieme e godere delle "belle" notizie (ho scritto "belle" perchè all'inizio eri nel panico)... un abbraccio a tuo genero da parte mia e di tutti i motociclisti sardi ;-D
-
Un forte abbraccio a tutti, vi sono vicino.
-
Ciao Rossella .... ho letto solo ora :cry::cry::cry:
Mi sembra che la situazione si sia ridimensionata a suo favore ..... fagli i nostri migliori auguri di pronta guarigione .... per la moto se ne prendera' un'altra ma l'importante e' rimettere in sesto l'uomo :laugh2:
In bocca al lupo!!!! :wink_:
-
Un abbraccio Ros......e in bocca al lupo al giovane.
-
.... leggo il post solo adesso .... mi spiace molto, un grosso in bocca al lupo al "mulo"