Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
Ma quale dieta? Basta uno stile di vita con del sano movimento costante..... (va be' va bene anke il sesso, ma solo se fa sudare).
E poi, spaghetti alle vongole, fritto di pesce, grigliate..........a volonta' (il tutto solo senza pane x me)
P.s. Complimenti x la tua maxi grigliata
-
Citazione:
derfel
Ieri sera, dopo aver postato in giornata su questo 3d, mi sono preso la Bonnie, la morosa e me ne sono andato al mare dove mi sono disintegrato un piattone di spaghetti alle vongole e una cofana di fritto misto il tutto innaffiato da un litrozzo di bianco gelato. Così giusto perchè era lunedì non ho voluto esagerare!
SPETTACOLO!!!!!!!
hai cominciato la settimana alla grande.
meglio di cosi non potevi fare....e mi sembra giusto non esagerare....:tongue:
-
la miglior dieta è poco ma di tutto......spesso non ci si sa accontentar...............
-
Citazione:
Karra
la miglior dieta è poco ma di tutto......spesso non ci si sa accontentar...............
:dry:io non ho mai parlato male di te:dry:
-
Grande Corra!!
Quando cucinerai per tutto il SetC..
Una culatta nel tuo giardino.. non ha prezzo.. :biggrin3:
-
Citazione:
Smash82
io dieta perenne:D cosi guadagno cv in moto :D
:laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:vergognati....sarai di quelli che mangiano quintalate di pasta e non prendono mezzo grammo:dry:
:ph34r:io pure.... e mangerei chili di pasta :rolleyes:!!!!!
mangiare è uno dei pochi piaceri della vita, se poi il buon mangiare è accompagnato da buon vino... :rolleyes:
non leviamoci pure quello !!!!
preferisco bruciare di piu' con l'attività fisica piuttosto che mangiare meno perchè si fa una vita sedentaria.....:tongue:
-
laura presidentessa subito
-
Citazione:
laura83
preferisco bruciare di piu' con l'attività fisica piuttosto che mangiare meno perchè si fa una vita sedentaria.....:tongue:
Confucio? :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
laura presidentessa subito
:coool:
Citazione:
fabiobel
Confucio? :biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:ph34r:io pure.... e mangerei chili di pasta :rolleyes:!!!!!
mangiare è uno dei pochi piaceri della vita, se poi il buon mangiare è accompagnato da buon vino... :rolleyes:
non leviamoci pure quello !!!!
si ma bisgogna fare moto non andare in moto :tongue::coool::laugh2: