Visualizzazione Stampabile
-
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Che figuraccia :cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Q8!
E adesso ci aspettano gli avversari più scarsi:wacko::wacko:
-
I nostri cari giocatori, hanno già prenotato le vacanze, pertanto devono terminre in fretta il torneo... :(
-
Se ne è andato perchè dai giornalisti cretini agli italiani in generale prima del mondiale stavano sputando merda di continuo su di lui e su tutto il clima pre-mondiale.
Dopo averlo vinto me ne sarei andato anche io, anzi...non sarei nemmeno più tornato perchè purtroppo tanta gente merita un'Italia come quella di stasera
Citazione:
TB Herbie 53
io ho ciulato con mia moglie..se mi da di culo fra un anno faccio la seconda:cry:
Il modo migliore per festeggiare...ti auguro solo di farlo più spesso, peccato i mondiali si giochino solo ogni 4 anni e soprattutto si vincono se va bene ogni 20 :w00t:
-
che cazzo di fine ha fatto la squadra campione del mondo????????????????????????
-
Citazione:
Fabri83
Se ne è andato perchè dai giornalisti cretini agli italiani in generale prima del mondiale stavano sputando merda di continuo su di lui e su tutto il clima pre-mondiale.
Dopo averlo vinto me ne sarei andato anche io, anzi...non sarei nemmeno più tornato perchè purtroppo tanta gente merita un'Italia come quella di stasera
Il modo migliore per festeggiare...ti auguro solo di farlo più spesso, peccato i mondiali si giochino solo ogni 4 anni e soprattutto si vincono se va bene ogni 20 :w00t:
Per forza.... ricordi cos'e successo?
Bravo, avrebbe fatto la miglior cosa
-
Citazione:
flaga
Purtroppo questo ci dice che a Lippi piacciano più i sacchi di euro della propria dignità:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
flaga
Abbiamo visto Donadoni o i precedenti cosa hanno combinato......:sick:
-
ragazzi ma alla fine chi se ne frega di sta confederescion cap!
ma magari la vince l'egitto!
noi puntiamo al mondiale :D