Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo me ne sto andando al mare per cercare di incontrare qualche passera:wub: scopaiola:wub: OCHHIO AL PADULO...E' LUCCELLO CHE VOLA ALL'ALTEZZA DEL CULO
Citazione: Originariamente Scritto da Babe :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: nn avere paure delle donne siciliane :demon::demon::demon::demon: quella è pugliese....anzi salentina:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da orcablu quella è pugliese....anzi salentina:coool: ma chi?? :blink:
torna indietro di qualche post
Citazione: Originariamente Scritto da orcablu torna indietro di qualche post mi siddia :wacko: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Babe mi siddia :wacko: :biggrin3: Per i non insulani....Mi siddia: non è che mi vada particolarmente, anzi mi dà un pò noia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Enzù occhio in barca con sto vento eh...:laugh2: Poi mi fai scomodare gli amici di sabato...e si siddiano loro!!!
up
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 up di che si parla qui ??:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo me ne sto andando al mare per cercare di incontrare qualche passera:wub: scopaiola:wub: ti auguro un bel in bocca al lupo....................se non trovi la passera :biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da menegosar Per i non insulani....Mi siddia: non è che mi vada particolarmente, anzi mi dà un pò noia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Enzù occhio in barca con sto vento eh...:laugh2: Poi mi fai scomodare gli amici di sabato...e si siddiano loro!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:ah nn vieni tu?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: