Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto675
ciao ragazzi volevo sapere un'informazione, io sono di padova qual'e' la stada piu' corta x arrivare a varano?
Padova - Verona - Mantova nord in autostrada.
Uscito a Mantova Nord prendi in direzione Sabbioneta - Casalmaggiore - Parma - Fornovo - Varano de' Melegari.
Ciao
-
Citazione:
leo
Calcola che con 40 euro giri mezz'ora divisa in due turni :dry:....
Premessa: non sono mai andato in pista...
Allora consigliami una pista aperta nel fine settimana abbastanza vicino a bologna (nel limite del possibile)...
Preferirei avere la possibilità di acquistare dei turni piuttosto che pagare una giornata intera..
Dai... che vorrei grattare le saponette in sicurezza!
-
Citazione:
lire85
Premessa: non sono mai andato in pista...
Allora consigliami una pista aperta nel fine settimana abbastanza vicino a bologna (nel limite del possibile)...
Preferirei avere la possibilità di acquistare dei turni piuttosto che pagare una giornata intera..
Dai... che vorrei grattare le saponette in sicurezza!
off topic:comunque ti rimane adria con mezze giornate...relativamente vicina!!!:wink_:
-
Ragazzi, c'è qualcuno della zona di Mantova, Verona, Padova, Brescia che va su Venerdì 10? mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia.
-
penso che il sem vada via venerdi.....da mantova...io il sabato...
-
Bè non posso mancare, almeno un giorno!
-
uno dei 3 giorno vengo e vai che figooooooooo:w00t:
-
Uhm.... stavo pensando di venir attrezzato da guerra con il mio superteleobbiettivone. E' da quando ho smesso di farlo per lavoro che non lo uso più, tuttavia se ricordo come si fà, immortalerò qualche teppistello in pista!!
http://img411.imageshack.us/img411/1464/dscf0842.jpg
-
Citazione:
Segy
Uhm.... stavo pensando di venir attrezzato da guerra con il mio superteleobbiettivone. E' da quando ho smesso di farlo per lavoro che non lo uso più, tuttavia se ricordo come si fà, immortalerò qualche teppistello in pista!!
http://img411.imageshack.us/img411/1464/dscf0842.jpg
'rca troia!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Me lo fai provare????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
'rca troia!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Me lo fai provare????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gandissimo stronzo, ma tu giri o fai le foto?????