Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Citazione:
XantiaX
RIP :(
XantiaX ma sei fuoriii!!!!:mad:
già me lo stavo domandando anch'io:mad::mad::mad:
-
secondo me è stata una svista....magari era riferito ala moto...spero...forse...boh----
Christian comunque sappi che ci siamo tutti toccati le palle..alba ha toccato ferro...spero :o)
-
mi dispiace x la tua disavventura penso che gli altri abbiano già detto tutto!!!!!
piena solidarietà ora rimettiti in sesto.... poi con pazienza e passione che sicuramente non ti mancano devi ricreare il tuo gioiello!!!!!!!!! VAI CRIIIII IN BOCCA AL LUPO!!!!
-
Sono allibito. Christian mi spiace un sacco, non te lo meritavi dannazione
-
-
Mi spiace tantissimo...solo a pensare pelle d'oca...
son sicuro che la farai ancora piu bella la moto!
Un abbraccio
-
l'importante è raccontarla. la moto la rifai più bella di prima
ciao
-
:cry: e nooo e daiiii che palle......:mad:
mò herbie ha voglia a dire che le ore più belle son quelle passate a "farsi" la moto......se poi alla fine la passi sotto lo schiaccia sassi :wacko:
caro mio, la pellaccia la hai ancora, datti da fare
un abbraccio :wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
purtroppo sì è successo..
fortunatamente sono ancora qui che lo racconto perchè la macchina che mi veniva incontro ha schiacciato solo la moto e mi ha evitato per un pelo....
purtroppo la mia amatissima Diablo cafè non c'è più,o per lo meno ne rimane ben poco...
disgraziatamente,durante una curva,mi è partito l'anteriore,lo sterzo si è chiuso e sono scivolato a terra...
sfiga vuole che nel mentre sopraggiungesse una macchina dalla corsia opposta,me l'ha schiacciata..
oltre il danno la beffa,lasciando stare le mie amaccature e contusioni varie,la MINI che mi ha schiacciato la moto ha naturalmente subito dei danni...
perciò,ora,mi ritrovo scontumato,senza moto e con i danni della mini da pagare...
STAGIONE FINITA!!!!
P.s. grazie fitz per l'assistenza stradale/telefonica..
Christian,
come tutti gli amici del forum sono anch'io molto dispiaciuto dell'accaduto.
L'importante è non essersi fatto male;coraggio,la tua moto tornerà più bella di prima.
Anche se non ci si conosce di persona ti sono molto vicino.
Cesare
-
Ma belin!!!!
Se hai bisogno di qualcosa (tipo ricerca pezzi) fammi sapere.