sempre bella :blink:
Visualizzazione Stampabile
sempre bella :blink:
very good....
sicuro...conta pure su di me:wink_:!!!!
500 2 tempi.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
come cazzo fai a tenere giu la ruota davanti?????!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
molto cattiva ciaooo
Per Fede..
..semplicemente, viaggio impennato fino alla 5^a, e con me sopra non è uno scherzo.. ne ha di fiato..
Il K 380 (sempre 2T) invece è ancora peggio, perchè mentre il 500 ha una coppia fruibile fin da subito e quindi nella sua cattiveria è intuitivo (6 già impennato dal sottocoppia), l'altra esplode tutta insieme e quindi è più difficile gestire nonostante non sia proprio uno alle prime armi..
Ma è proprio questo il bello del 2T.. agli altri lascio il 4T..
Poi quando voglio proprio scaricare un pò di tenzione accumolata la mia adorata è sempre li che mi guarda con i suoi occhioni stralunati ed il suo 3 cilindri canta più che mai..
A presto..
s'alza di gas in 5a!!!???:ph34r::ph34r::ph34r: ah niente...devono essere due cavalli imbizzarriti!!! ed io abituato alla mia street che si alza di seconda se sfrizioni!!!:laugh2::laugh2:
complimenti cmq x le tre belve....anche se io ho un debole per l'occhiona.:wub::wub::wub::wub:...
ciao! a presto!!!
Ciao Seba!!