grazie..ma nn ho capito la data :cry:
Visualizzazione Stampabile
dopo lunghe spronate del 61........ho deciso di riafiorarmi con sti parrucconi over .....
ero un po perplessa....gli stunz con le loro postate e topic aperti la mi divertivo assai
ho snobbato un pochino lo ammetto ....ma da donzella imprevidente e imprevedibile .....leggendovi notavo solo intri che danzava come giullare e strimpellava sonnetti poco melodiosi
ma oggi per caso vidi il topic aperto da lady daitona e ho capito .........
di lady c'è più di una comprese stella crow e la panterona.....ed io persa per il forum????
nooooooo mai sarebbe sta mia sciochezza di pavoneggiare con infanti............
tra gli over è la mia casa ...........
con famiglie conclamate ,ben avviate ,figli da sistemare e da coccolare.........
io sono over con seguito e riseguito .......ed eccomi
con rispetto lady veRSys
un grazie anche a criomat....con lui ho iniziato.......
everst ,,,tra un po ci farai parte anche tu!!!!!
natan non avevi bubbi ....lo so tu mi aspettavi ..........mi rincorrevi .........ho postato cazzate e preso assai in giro gli amici infanti ,,,,,,,,ma un po di serietà non fa mai male hahahahahahahahahahahahha
ho passato causa una telefonata improvvisa dei brutti momenti...........
ero stanca di dirmi perchè sempre a me
ma ho compreso ............e gli altri???
semplicemente non dicono nascondono.......alla fine siamo tutti uguali,,,,,,che sia che abbiamo bianco nero giallo viola ........ma colori alla fine sono........
dici donna, le trovi con un gesto comprendere il mondo intero solo accennando, pur lasciando la propria traccia intimamente personale, raccontano se medesime attraverso storie, proprie e d'altri,
certo che sono mondi cosi' profondamente diversi
machile e femminile,
l'uno a misurare segnando ogni parte dell'intero territorio circostante, l'altra che nella sabbia portata dal vento riconosce terre mai viste,
sara' mai poterle capire?