:w00t::w00t::w00t::w00t: per la serie... mica si può essere sempre contenti!!!!al limite,ogni tanto...quando ti annoi...potresti togliere una candela!!!:rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:w00t::w00t::w00t::w00t: per la serie... mica si può essere sempre contenti!!!!al limite,ogni tanto...quando ti annoi...potresti togliere una candela!!!:rolleyes::rolleyes:
Già sarà un pò noioso, però penso che si debba anche a questo il grande successo di vendita ottenuto, perchè a leggere il forum mi pare che per molti sia la prima moto e nonostante ciò si sentano molto sicuri quando la guidano, proprio per la docilità di erogazione, non tanto secondo me dovuta al fatto che è un bicilindrico, quanto al fatto che la coppia non sia proprio esuberante e possa essere distribuita lungo tutto il regime di rotazione.
La "New Bonneville" (termine orrido come l'equivalente "Modern Classic"!) secondo me fu progettata e dimensionata a fine secolo avendo come target commerciale mio nonno e sperando di vendergli quattro moto.
Non previdero a chi sarebbero poi finite in mano... altrimenti avrebbero rivisto parecchie cose a monte del progetto, che hanno poi tentato di ricorreggere parzialmente proponendo la Thruxton come alternativa.
In questi ultimi anni, di ritorno, quel vecchio progetto si trova a appagare appieno gli spasimi di scuteristi pentiti e l'esibizionismo retrò da fronte-bar.