Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Vi ricordo che un paio di titoli biaggi li ha vinti su una super Aprilia lottando contro nientepopòdimeno di....RALPH WALDMAN :sick::sick::sick:
Credo che oggi faccia i lfornaio.
Ah,tanto per chiarire io non sopporto Valentino Rossi come persona.
Ti ricordo che un paio di titoli Rossi li ha vinti su una HONDA RC211V ufficiale VS la prima M1 (:sick:) tanto per fare un esempio, moto talmente superiore a TUTTE le altre che gli permetteva (sempre tanto per far un esempio) di vincere con oltre 10 sec sul secondo pur dopo uno stop&go... e questo lo dice tranquillamente lo stesso Rossi (per stoppare subito chi dice l'ovvio e cioè che non andava da sola... )
Due pesi e due misure, come sempre.
Il Rossi più bello è quello degli ultimi due anni, cioè l'anno scorso e quest'anno (oltre al 2004 dove ci ha messo veramente tanto del suo): prima troppa Michelin dell'ultimo minuto e troppo Gibo Badioli & codazzo attorno...
Per la cronaca il mondiale 2006 lo ha perso prima di scendere in pista dato che la notte prima si era sfondato come pochi... (tipo Sim a RuoteSfonde 2009...)
Per Biaggi dico solo che in Honda non hanno ancora risolto i probelmi che lui e Barros lamentavano nell'immediato dopo Rossi-Burgess... nonostante il passaggio alla 800...
La truppa portata in Yamaha da Rossi ha fatto sprofondare la HRC nel baratro e non se ne vede l'uscita... Pedrosa e Dovizioso mi fanno pena poverini.
Dovi ha spiegato benissimo i problemi della moto e Pedrosa mi piace sempre di più, ci prova, tira, si fracassa, riasale su e sta zitto (e soprattutto Puig non rompe i coglioni...).
Lo ha detto Burgess, 4 M1 nei primi 6, hanno fatto la moto perfetta, come prima con la NSR e la RC211V, oneore e merito a loro e sono c#zzi amari per tutti gli altri...
-
Citazione:
leo
Vi ricordo che un paio di titoli biaggi li ha vinti su una super Aprilia lottando contro nientepopòdimeno di....RALPH WALDMAN :sick::sick::sick:
Credo che oggi faccia i lfornaio.
Ah,tanto per chiarire io non sopporto Valentino Rossi come persona.
bhe... che coraggio!
Il miglior concorrente di valentino nella moto GP è stato Gibernau (no comment).... e si è fatto fottere un mondiale da Hayden.. altro fenomeno.
Purtroppo i vari Doohan, Schwantz, Rainey ecc... non ci sono più...
Io non tifo per nessuno dei due... forza Stoner e Spies :coool:
-
Citazione:
giancarlo
ieri guardavo la SB e mi rivedo intervistato il papà di Biagi.
..............ma possibile che passano gli anni e le scuse sono sempre le solite.
per fortuna che il telecronista si è rotto pure lui ed ha staccato.
che palle, gli altri hanno le moto più veloci ecc ecc ecc.
INTANTO VALENTINO VINCEVA IL SUO 100ESIMO GP
Bah, a me pare che Biaggi abbia fatto una gara1 splendida, l'unico a inpensierire Spies (che è un extraterrestre in pista in questo momento, sia chiaro)...
In gara due sono caduti in tanti come lui, forse anche per le condizioni della pista.
Per il resto solito discorso, moto nuova, vedere prestazioni del compagno di squadra ecc ecc
Che la moto non sia del tutto a posto lo dicono tutti, vertici Aprilia compresi, è difficilissimo settare tutte le menate elettroniche in modo che lavorino bene tutte insieme, il chatterin' esiste...
-
biaggi??????????????????:blink::blink::blink::blink::blink:
e chi è???????????????????????????????:blink:
ciao herbie:tongue:
-
Citazione:
superIII
Ti ricordo che un paio di titoli Rossi li ha vinti su una HONDA RC211V ufficiale VS la prima M1 (:sick:) tanto per fare un esempio, moto talmente superiore a TUTTE le altre che gli permetteva (sempre tanto per far un esempio) di vincere con oltre 10 sec sul secondo pur dopo uno stop&go... e questo lo dice tranquillamente lo stesso Rossi (per stoppare subito chi dice l'ovvio e cioè che non andava da sola... )
Il Rossi più bello è quello degli ultimi due anni, cioè l'anno scorso e quest'anno (oltre al 2004 dove ci ha messo veramente tanto del suo): prima troppa Michelin dell'ultimo minuto e troppo Gibo Badioli & codazzo attorno...
Per la cronaca il mondiale 2006 lo ha perso prima di scendere in pista dato che la notte prima si era sfondato come pochi... (tipo Sim a RuoteSfonde 2009...)
Per Biaggi dico solo che in Honda non hanno ancora risolto i probelmi che lui e Barros lamentavano nell'immediato dopo Rossi-Burgess... nonostante il passaggio alla 800...
La truppa portata in Yamaha da Rossi ha fatto sprofondare la HRC nel baratro e non se ne vede l'uscita... Pedrosa e Dovizioso mi fanno pena poverini.
Dovi ha spiegato benissimo i problemi della moto e Pedrosa mi piace sempre di più, ci prova, tira, si fracassa, riasale su e sta zitto (e soprattutto Puig non rompe i coglioni...).
Lo ha detto Burgess, 4 M1 nei primi 6, hanno fatto la moto perfetta, come prima con la NSR e la RC211V, oneore e merito a loro e sono c#zzi amari per tutti gli altri...
Al di là di tutti i soldi spesi in più o in meno, rispetto al periodo Biaggi, mi sembra che gran merito della cosa sia da attribuirsi ANCHE a Rossi che non ha dato indicazioni solo per se, ma ha dato un'impostazione alla moto che vada bene a tutti. Risultato: una moto scarsina adesso domina.
Citazione:
steve78
bhe... che coraggio!
Il miglior concorrente di valentino nella moto GP è stato Gibernau (no comment).... e si è fatto fottere un mondiale da Hayden.. altro fenomeno.
Purtroppo i vari Doohan, Schwantz, Rainey ecc... non ci sono più...
Io non tifo per nessuno dei due... forza Stoner e Spies :coool:
Anche Agostini ha "beneficiato" di un momento "vuotino" di campioni: alcuni erano sul viale del tramonto, altri nascevano quando lui, ormai, stava per finire. Anche questa è una legge sportiva. I risultati parlano da soli e difficilmente si può fare una classifica "assoluta" dei migliori e peggiori.
Come, però, è stato detto e ridetto, la simpatia o l'antipatia verso chicchesia non può far mettere in discussione i meriti della persona stessa. Rossi è un campione assoluto. Biaggi è stato un grande pilota: probabilmente un po' meno forte di Rossi. Il romano non ha saputo sfruttare il suo momento a causa, soprattutto, del suo carattere un po' troppo piagnino! E dai una, e dai due, alla fine ti rompi le palle di sentire uno che critica fino all'ultimo bullone la moto che guida. C'è modo e modo per dire le cose: se lo fai con aria da "io sono un Santo e voi delle cacche" è il modo migliore per far girare i cocomeri alla gente e ritrovarti senza appoggio.
Purtroppo anche il papà di Biaggi pensa che sia, invece, il metodo migliore per ottenere le cose. Mi dispiace perchè, l'attuale, è l'anno in cui Biaggi poteva uscirne un gran bene: moto nuova da sviluppare con tutti i difetti di gioventù connessi.....peccato!
-
Citazione:
doccerri
Ha pure dovuto ritirarsi per ben 3 volte per problemi tecnici... eppure ha vinto 5 gare e si è giocato il titolo all'ultma gara.... chattering o non chattering... dopo 100 gp vinti in tutte le classi e 8 mondiali credo non ci sia neppure da discutere...
Lo ripeto anche a Te: leggiti bene il primo post che ho lasciato e guarda quello che ho scritto sulla grandezza di Rossi: mai messa in discussione!
Discorso piangini: lo sono tutti quando perdono ( e i due esempi che ho portato lo dimostrano ).
Quando uno si ritira lo fa per vari motivi ( tra cui gomme che si distruggono e tamponamenti vari di Elias, vedasi anno 2006 ) ma se Biaggi piange Valentino non è stato da meno.
Qui la chiudo perchè mi sono un po' stufato: rimane il fatto inconfutabile che da tifoso Biaggista non ho aperto un post contro i tifosi di Valentino o di altri piloti e nessuno ho offeso con i miei commenti, che non rosico per i titoli di Valentino e che, invece, ho goduto ( e spero di godere ancora in futuro ) alquanto per le vittorie del mio pilota preferito che si chiama Massimiliano Biaggi.
Un caro lampeggio a tutti
-
Citazione:
superIII
q888888888888888888
comunque viva Melandri e Capirossi
-
Citazione:
Alfredomotard
Non capisco perchè si debbano "rompere i coglioni" ( scusate il francesismo ) a chi tifa un altro pilota, e questo lo scrivo per principio.
Premettendo che sono da sempre un grandissimo tifoso di Biaggi, non mi permetterei mai di aprire un post sulle lamentele del pilota xyz, solo perchè mi sta un po' indigesto.
A chi spala merda sul sig. Biaggi ricordo che un pilota che vince 4 titoli consecutivi in 250 ( con 2 marche diverse ) che debutta in 500 e vince, che debutta in sbk e vince beh, proprio lento non è...
Gli altri piloti? chi più e chi meno, piagnoni lo sono tutti.
Per due anni di fila Valentino ( tanto per fare l' esempio del pilota più forte in assoluto degli ultimi anni ) ha fregnato non poco per il chattering l' anno in cui è riuscito a perdere un mondiale ( dal Sig. Hayden, mica da Lawson o Spencer eh, e parlo col massimo rispetto anche per lui e per i Suoi tifosi ) all' ultima gara, dopo che Pedrosino glielo aveva servito su un piatto d' argento alla penultima gara ( si si, proprio il chattering per cui prendevano per i fondelli Biaggi ); l' anno dopo c' erano le gomme ( michelin non preparava più la supergomma per il suo supercampione ) senza contare quei gran CATTIVONI dell' agenzia delle entrate che gli chiedevano di contribuire nella maniera dovuta in base ai guadagni che aveva incamerato ( ma ve lo ricordate o non ve lo ricordate il video PATETICO che è stato messo in tv sulla sua " bella casa di Londra ", dove sosteneva di vivere, salvo poi ricontrattare con il fisco italiano perchè aveva detto una bugia grande come una casa sulla vera natura della residenza? ) Si diceva: poverino, non si può concentrare perchè lo disturbano.
Come vedete, tutti piangono quando la ruota gira per gli altri.
Morale: non venite sempre a rompere su Biaggi, guardate in casa vostra.
Ovviamente, quanto sopra, col massimo rispetto per tutti.
Lamps
Ottimo discorso.:wink_:
-
E allora io cambio avatar.....
-
andate quasi tutti a cagare