Visualizzazione Stampabile
-
Boss, ci vuole la convenzione. Manilaaaa... pensaci tu!
Danke
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monstermob
Come mamma Triunz insegna:
Costo iniziale 1200 neuri, solo scarico completo
Poi uscirà il solo silenziatore a 600 neuri
Alla prima occasione faranno la promozione sotto l'ombrellone e via di sconti e saldi
Scomettiamo?
:oook:
preciso!
-
non credo....per il semplice motivo che sulla 675 il completo arrow viene venduto come racing, il solo finale non è arrow, è triumph . secondo me triumph terrà i suoi aperti uguali a quelli di primo equipaggiamento quelli cromati per intenderci..... e venderà l arrow come prodotto esclusivamente racing sempre tramite rete triumph..... il filo logico è questo secondo me.....mi chiedo che fine farà l accordo che è stato fatto con zard.....ammeno che non fosse un accordo solo triumph italia (cosa probabile perchè agli stranieri lo zard non lò mai visto).....e l accordo con arrow sia proprio triumph uk cioè acquistabile in ogni parte del mondo.....
-
lo sò che è un pò ingarbugliato il ragionamento....però secondo me un fà una grinza....:tongue:
-
-
Citazione:
actarus
non credo....per il semplice motivo che sulla 675 il completo arrow viene venduto come racing, il solo finale non è arrow, è triumph . secondo me triumph terrà i suoi aperti uguali a quelli di primo equipaggiamento quelli cromati per intenderci..... e venderà l arrow come prodotto esclusivamente racing sempre tramite rete triumph..... il filo logico è questo secondo me.....mi chiedo che fine farà l accordo che è stato fatto con zard.....ammeno che non fosse un accordo solo triumph italia (cosa probabile perchè agli stranieri lo zard non lò mai visto).....e l accordo con arrow sia proprio triumph uk cioè acquistabile in ogni parte del mondo.....
e di sicuro cosi !!!!!!!!
arrow accordo ufficiale e pare anche che avrà un unico prezzo in tutta europa quanto meno!!!
-
Citazione:
actarus
IO HO CHIAMATO ARROW.....VIENE DISTRIBUITO SOLO DA RETE TRIUMPH, NON è OMOLOGATO , NON è PREVISTO DB KILLER....NON è PREVISTO SOLO FINALE....PERò BELL OGGETTO , SECONDO ME MEGLIO DELLO ZARD , PARLO DI ESTETICA....PERò LO ZARD è ANCHE IN VERSIONE DB KILLER.....E QUESTO è UN GRAN PUNTO A SUO FAVORE.....MAGARI IL VANTAGGIO POTREBBE ESSERE CHE NON ESSSENDO PIù ZARD PARTNER UNICO DI TRIUMPH COME NEL 2006.......SI POSSA ANQUISTARE LO ZARD A PREZZI + RAGIONEVOLI......MAGARI.....IO INTANTO SONO TRANQUILLO CHE UNO SCARICO BASSO SULLA MIA NUOVA SPEED 2007.....CE Lò METTO OMOLOGAT OO NO!!!!!SBBRRRAAAAAAAAAAAAAATTTT SBRAAAAATTTTTTTT
eheheh sei troppo avanti!!!!!!
anch'io ho scelto la 2007. ho detto:wink_: :wink_:
-
Citazione:
actarus
MAGARI IL VANTAGGIO POTREBBE ESSERE CHE NON ESSSENDO PIù ZARD PARTNER UNICO DI TRIUMPH COME NEL 2006.......SI POSSA ANQUISTARE LO ZARD A PREZZI + RAGIONEVOLI......MAGARI.....IO INTANTO SONO TRANQUILLO CHE UNO SCARICO BASSO SULLA MIA NUOVA SPEED 2007.....CE Lò METTO OMOLOGAT OO NO!!!!!SBBRRRAAAAAAAAAAAAAATTTT SBRAAAAATTTTTTTT
Per ora lo scarico zard su 2007 non si puo' montare in quanto il mod 2007 sarà euro 3 quindi se zard non fa un catalizzatore dedicato per la speed niente zard dal prossimo anno sulla tripla
;)
-
bello da far paura kissà il sound?
-
Citazione:
Black Death
Per ora lo scarico zard su 2007 non si puo' montare in quanto il mod 2007 sarà euro 3 quindi se zard non fa un catalizzatore dedicato per la speed niente zard dal prossimo anno sulla tripla
;)
bella fregatura!!!