Visualizzazione Stampabile
-
Che bello sgrattuggiare le saponette!!!:w00t::w00t::w00t:
Sono quelle piccole cose che si conservano per la vita... La prima grattata....:wub::wub:
In Futa salendo la destra lunga da 2° prima di Sabbiuno....
E dopo qualche km anche la sinistra... Appena prima di Monghidoro!:rolleyes:
A quel punto il ghiaccio era rotto.... Tornando giu' avro' grattato almeno 10 volte! Su una sinistra lunga prima di Loiano l' ho tenuto in appoggio per tutta la curva!
Vabbe', son cazzate pero' mi andava di condividerlo con gli Jihos de Futa o come cazzo si scrive!!:biggrin2::biggrin2:!
Ah dimenticavo.... A conclusione di tutto.... direi che le Qualifier 2 mi son piaciute!!!!:slayer::slayer::slayer::slayer::D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Che bello sgrattuggiare le saponette!!!:w00t::w00t::w00t:
Sono quelle piccole cose che si conservano per la vita... La prima grattata....:wub::wub:
In Futa salendo la destra lunga da 2° prima di Sabbiuno....
Sabbioni....... gnurèsen :biggrin3: Sabbiuno l'è da un'ètra pèrt.....e se scazzi a curva di sabbiuno, vai giù per il calanco.....:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Sabbioni....... grurèsen :biggrin3: Sabbiuno l'è da un'ètra pèrt.....e se scazzi a curva di sabbiuno, vai giù per il calanco.....:biggrin3:
Si, si Sabbioni!!!!! Pero' mi devi tradurre grurèsen!!!! :w00t:
Oh tornando giu' dopo il ponte sul reno ho aperto un po' la visiera (si moriva) e mi son preso un ape o una vespa che si e' spiaccicata e ovviamente mi ha punto!!! Fai conto sulla tempia destra, all' altezza del sopracciglio ma piu' a destra! Non ti dico il male, mi son dovuto fermare in farmacia a farmi dare uno stick, e' ancora gonfio adesso! :wacko:
-
Citazione:
prolive
Oh tornando giu' dopo il ponte sul reno ho aperto un po' la visiera (si moriva) e mi son preso un ape o una vespa che si e' spiaccicata e ovviamente mi ha punto!!! Fai conto sulla tempia destra, all' altezza del sopracciglio ma piu' a destra! Non ti dico il male, mi son dovuto fermare in farmacia a farmi dare uno stick, e' ancora gonfio adesso! :wacko:
avevo scritto male.....intendevo "gnurèsen"
Citazione:
prolive
E' capitatato anche a me una volta....ma andavo ai 140....a momenti m'ammazzo....
Comunque sempre meglio una vespa che la molla di baricchello
-
Citazione:
giova66
avevo scritto male.....intendevo "gnurèsen"
Che comunque mi devi tradurre....:blink:
Citazione:
giova66
E' capitatato anche a me una volta....ma andavo ai 140....a momenti m'ammazzo....
Comunque sempre meglio una vespa che la molla di baricchello
Eh beh!!!!! :w00t:
-
Citazione:
prolive
non devi prenderlo in senso letterale.... altrimenti si tratterebbe di una contrazione rafforzativa di due precise parole offensive ('gnurànt+èsen).....va piuttosto letto come un appellativo in forma amichevole e spiritosa....tipica dello slang bolognese.....
-
Se dovete usare le saponette, è preferibile alle toilette che lungo le strade! Io guardo il meteo e mi sintonizzo, se trovo qualcosa di stimolante potrei passare a trovarvi.
-
Citazione:
Segy
Se dovete usare le saponette, è preferibile alle toilette che lungo le strade! Io guardo il meteo e mi sintonizzo, se trovo qualcosa di stimolante potrei passare a trovarvi.
Mah ti diro', non andavo neanche molto forte, cercavo di guidare bene, fluido non veloce. Poi ho capito che in realta' ero sempre vicinissimo a toccare, bastava aprire un po di' piu' la gamba. Anche perche' sono alto 1.81, sporgendosi un po' non serve piegare moltissimo per toccare. Poi alle 15:00 di Mercoledi' in futa non c'era nessuno, uno spettacolo!
Io Sabato ci sono, 10:30 al Round (non come Sabato scorso... stavolta arrivo davvero!:wink_:)
-
-
Citazione:
prolive
Citazione:
giova66
non devi prenderlo in senso letterale.... altrimenti si tratterebbe di una contrazione rafforzativa di due precise parole offensive ('gnurànt+èsen).....va piuttosto letto come un appellativo in forma amichevole e spiritosa....tipica dello slang bolognese.....
Citazione:
prolive
Mah ti diro', non andavo neanche molto forte, cercavo di guidare bene, fluido non veloce. Poi ho capito che in realta' ero sempre vicinissimo a toccare, bastava aprire un po di' piu' la gamba. Anche perche' sono alto 1.81, sporgendosi un po' non serve piegare moltissimo per toccare. Poi alle 15:00 di Mercoledi' in futa non c'era nessuno, uno spettacolo!
Io Sabato ci sono, 10:30 al Round (non come Sabato scorso... stavolta arrivo davvero!:wink_:)
alle 10.30 salite??!?!:ph34r: