Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
andate in mona va...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
naltro pò e no me ricordavo pi come fare par ndar da quella parte.... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Kratos
Visto la firma sul cupolino sarebbe meglio scarenarla!!!!:sick::sick:
KUOTO! :risate2::risate2::risate2:
-
se si doveva fare così come suggerito da Nemo avremmo ancora lo stato pontificio il regno di sardegna...e quello delle 2 sicilie...
in francia avrebbero ancora la monarchia.....ect.....
-
Citazione:
edotto
cribbio! Ragazzi,ogni scusa è buona x nominarlo...eccheppalle!!
Ti danno questa impressione Edo? Ma noooooooooooo... :biggrin3:
-
Citazione:
D74
se si doveva fare così come suggerito da Nemo avremmo ancora lo stato pontificio il regno di sardegna...e quello delle 2 sicilie...
in francia avrebbero ancora la monarchia.....ect.....
beh in certe zone d'italia al posto del monarca spagnolo hanno la mafia, stessa cosa e nn è cambiato niente.
e vedo che si fanno pochi problemi.
-
-
Citazione:
NEMO
beh in certe zone d'italia al posto del monarca spagnolo hanno la mafia, stessa cosa e nn è cambiato niente.
TI PREGO DI NON PARLARE DI REALTA' KE NON CONOSCI
-
Citazione:
NEMO
beh infondo gli sta bene così visto che in alcune zone si lamentano ma votano sempre uguale......da decenni..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
beh infondo gli sta bene così visto che in alcune zone si lamentano ma votano sempre uguale......da decenni..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non penso ke sia così in realta' ormai almeno in sicilia il cerkio omertoso ormai è spezzato
non lo so se si puo' dire lo stesso x gli interessi dei vari politici
-
Citazione:
Medoro
questa scusa se te lo dico ma è una grandissima stronzata
perchè dovrei andare via dal mio paese che amo solo perchè sono governato da un'ammasso di incompetenti che pensa solo ai propri affari e ha ridotto questo paese allo sfascio???
potrò aver l'ambizione di rimanere qui sperare che le cose cambino e migliorino o no,o dobbiamo gettare via la spugna e rassegnarci al fatto che questo è il massimo che il nostro paese possa offrire???? non credo,credo che invece siamo un paese che sa cavarsela(anche troppo e forse è per questo che siamo ridotti cosi) pieno di gente che ha voglia di fare gente intelligente capace,che ha idee,anche gente che non si piange addosso e cerca di risalire la china,quello che ci vorrebbe da noi è un bel cambio di mentalità generale capire che per avere qualcosa se la si deve guadagnare lavorando non con 1000 sottorifugi e scappatoie e poi una bella pulizia generale ai vertici gente nuova idee nuove non 70enni inchiodati ad una poltrona che ci controllano come burattini
ma sinceramente qllo in certe parti d'italia lo si sta facendo da una vita, forse nn te ne sei accorto?
io è da 9 anni che lo sto facendo, da qndo ne ho 21, e hai mai sentito piangermi addosso?
il problema è che costa fatica, voglia di fare e pure qlche rischio.
nn confondere le risorse di uno stato con le inettitudini della sua popolazione.
nn facciamo qsto errore ed apriamoci gli occhi, oppure facciamo finta di nn vedere?
-
Citazione:
edotto
vai in america e prova a curarti con l'assistenza che c'è...ma per favore...
ma che c'entra nessuno è perfetto non esiste una nazione perfetta,ma nazioni migliori della nostra sotto molti aspetti
allora ti potrei dire,evadi le tasse qui e in america,fai satira qui e in america
come ho detto prima guardiamo alle nazioni che stanno meglio di noi e poi da loro prendiamo le cose che hanno migliori rispetto a noi,se la sanità americana fa cagare non dobbiamo copiarla x forza,anche se qui piano piano si arriverà a qualcosa del genere visto che sempre più gente è costretta a rivolgersi alle strutture private a pagamento
Citazione:
NEMO
i paesi scandinavi e l'america hanno il petrolio, e dove c'è qllo c'è ricchezza.
poi ti dico che x l'america ora come ora nn se la passano molto bene, xò hanno un senso della civiltà e dell'educazione che noi ce lo scordiamo.
ecco la vera differenza, la maggioranza degli italiani è maleducata e poco rispettosa.
Non credo sia solo una questione di petrolio,la spagna x esempio non ce l'ha,quanto una questione dirigenziale e di persone capaci al governo
sull'educazione e la civiltà non posso che quotarti,quando sono fuori all'aereoporto i miei connazionali li riconosco al volo purtroppo:cry::cry::cry: