Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno genti eleganti e di modi gentili :tongue:
quelli erano poveri cristi che pagarono con la loro vita le idee di altri,
pur se anarchici avrebbero volentieri continuato la vita in famiglia
e nella loro bottega di calzolai forse preferendo qualche scarpa in piu' da risolare e qualche sobillatore in meno, da ospitare e sfamare,
quell'altro poi non era un uomo di potere ma un comunista piuttosto testardo
e pur rifiutando la segreteria del comintern offerta da superbaffo, defini' i moti d'ungheria isolati tentativi anarcoidi controrivoluzionari, benche' pacificatore
nel suo paese, la sua amnistia di fatto fu utilizzata da giudici corrotti con la coscienza sporca, per traghettare gerarchi e varia umanita' abbastanza infame nella prima repubblica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi hanno detto che sarebbe sufficente un frullatore ...
sarà poi vero? :blink:
http://files.meetup.com/207896/Delir...20(Grande).JPG
-
vabò....
io vado a farmi fare l'orlo ai pantaloni, eh!!!
-.-
-
Citazione:
criomat
vabò....
io vado a farmi fare l'orlo ai pantaloni, eh!!!
-.-
anch'io ... pur non avendone bisogno ...
sarà la noia ... :ph34r:
-
io mi faccio un bel frullato di pesce, tipo sushi :D
-
Citazione:
black bomber
buongiorno genti eleganti e di modi gentili :tongue:
quelli erano poveri cristi che pagarono con la loro vita le idee di altri,
pur se anarchici avrebbero volentieri continuato la vita in famiglia
e nella loro bottega di calzolai forse preferendo qualche scarpa in piu' da risolare e qualche sobillatore in meno, da ospitare e sfamare,
quell'altro poi non era un uomo di potere ma un comunista piuttosto testardo
e pur rifiutando la segreteria del comintern offerta da superbaffo, defini' i moti d'ungheria isolati tentativi anarcoidi controrivoluzionari, benche' pacificatore
nel suo paese, la sua amnistia di fatto fu utilizzata da giudici corrotti con la coscienza sporca, per traghettare gerarchi e varia umanita' abbastanza infame nella prima repubblica
Mi sorge un ragionevole dubbio ! Te ne stai aqquartato e defilato, per giorni e giorni. Se non settimane e mesi. Poi titti d'in tratto appari, scrivi, divulghi et doceri.
il buonuomo del profondo nord, chiede notizia dei boleti et tuberi. L'ingordo !
Visto l'elevato numero di odierne presenze, colgo l'occasione per dire ai Sigg. Marco, Luigi et Bob, di fare il contrappello per contarsi.:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io mi faccio un bel frullato di pesce, tipo sushi :D
buon appetito ...
http://www.cookaround.com/cpg134/alb..._salmone_4.jpg
:blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
Grigio
Mi sorge un ragionevole dubbio ! Te ne stai aqquartato e defilato, per giorni e giorni. Se non settimane e mesi. Poi titti d'in tratto appari, scrivi, divulghi et doceri.
Visto l'elevato numero di odierne presenze, colgo l'occasione per dire ai Sigg. Marco, Luigi et Bob, di fare il contrappello per contarsi.:biggrin3:
titti docet
la gabbia un lusso
ma gatto silvestro latita
tuber alles sia
ma il regolo calcolatore non l'ho mai imparato
se v'aggrada contiamoci con il pallottoliere
daltronde dati i precedenti
liberal progressisti
della mia insegnante madre
son piu' prossimo al metodo montessori
che tollerava compiacente i tardi come me,
se non funghi sarem muffette
-
Citazione:
Intriplato
io mi faccio una bella pippa cosi non ho piu il mal di testa! , tipo sushi :D
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
quante cazzate :wacko:
quoto ormai si può chiudere anche qui, è arrivato il magma faentino, apposto,,,,,,,,,,
-
Citazione:
Intriplato
si può chiudere anche qui,ne sparo troppe! non le ricordo nemmeno!,,,,,,,,,,
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
chiudete tutto è arrivato il magma che spamma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
-
Citazione:
Grigio
Ho rinnovato le licenze per tutti. Possiamo tranquillamente sparar cavolate :laugh2:
Scusi Marco, sbadatamente non ho contato Vulcano :rolleyes:
:cry::cry:
-
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
-
cos'è sta bella foto, sig. King Cole?
... una risorgiva nel deserto?
..... l'abbeveratoio del suo cammello??
....... l'Intrippone che ha fatto pipì in riva al mare???
.........ci illumini, please O_O
-
Citazione:
criomat
cos'è sta bella foto, sig. King Cole?
... una risorgiva nel deserto?
..... l'abbeveratoio del suo cammello??
....... l'Intrippone che ha fatto pipì in riva al mare???
.........ci illumini, please O_O
Nel deserto del Sinai una scossa tellurica ha creato una spaccatura .... dicono che ci si intrippa con i vulcani ... a volte ...
tutto qui! :smoke_:
-
Citazione:
natan
Nel deserto del Sinai una scossa tellurica ha creato una spaccatura .... dicono che ci si intrippa con i vulcani ... a volte ...
ah... ecco... mi è tutto più chiaro, adesso :tongue::tongue::tongue:
sisi... i vulcani sono robe da cui guardarsi, giuro
anche perché non si sa mai quando possono scuotere e quando invece son tranquilli
io, per esempio, ne conosco uno che non scuote mai... il terreno, dico
però rompe spesso i maroni, ecco :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:
-
Citazione:
Grigio
Visto l'elevato numero di odierne presenze, colgo l'occasione per dire ai Sigg. Marco, Luigi et Bob, di fare il contrappello per contarsi.
Citazione:
Black Pantera
titti docet
la gabbia un lusso
ma gatto silvestro latita
tuber alles sia
ma il regolo calcolatore non l'ho mai imparato
se v'aggrada contiamoci con il pallottoliere
daltronde dati i precedenti
liberal progressisti
della mia insegnante madre
son piu' prossimo al metodo montessori
che tollerava compiacente i tardi come me,
se non funghi sarem muffette
Torno tra di voi. Immodestamente, non ho capito un ca@@o! Sono vecchio, malato e naturalmente rincoglionito, ma a parte ciò, continuo a non capire. Smettendo, per un attimo, di autocommiserarmi, ditemi: quanti siete, quando venite, e quante donne portate :rolleyes:
Fermo restando, che i tuberi et similia, non hanno durate illimitate e chi tardi arriva male ........... una volta decisa la transumanza, avviserò il moderatore e la sua integerrima consorte, ad unirsi alla congrega. Certo che non vorrà privarsi, di questa ghiotta e libidonosa occasione.:wink_:
-
anche subito!
luogo e ora!
-
Citazione:
Grigio
Torno tra di voi. Immodestamente, non ho capito un ca@@o! Sono vecchio, malato e naturalmente rincoglionito, ma a parte ciò, continuo a non capire. Smettendo, per un attimo, di autocommiserarmi, ditemi: quanti siete, quando venite, e quante donne portate :rolleyes:
Fermo restando, che i tuberi et similia, non hanno durate illimitate e chi tardi arriva male ........... una volta decisa la transumanza, avviserò il moderatore e la sua integerrima consorte, ad unirsi alla congrega. Certo che non vorrà privarsi, di questa ghiotta e libidonosa occasione.:wink_:
state organizzando una transumanza? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ci sarò ... se non avrò di peggio da fare ... :wink_:
-
Citazione:
natan
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
come ti capisco ... dissenteria e nausea mi stanno accompagnando da qualche giorno ... ti consiglio del motilium associato a dell'imodium .... :wink_:
-
Citazione:
natan
come ti capisco ... dissenteria e nausea mi stanno accompagnando da qualche giorno ... ti consiglio del motilium associato a dell'imodium .... :wink_:
:smoke_: basterebbe anche un mezzo litro di buon Ratafia' per quella mukka immonda e asociale....
:wink_: giorno Over
-
una bibita arancione svizzera ci vorrebbe, con polenta e cameriera tatuata :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
una bibita arancione svizzera ci vorrebbe, con polenta e cameriera tatuata :laugh2:
la vedo, la povera ... girovagare per Sagno ... disperata ... alla ricerca del suo principe volante ............................................ :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
Buondì ai nuovi :cry: aggregati. Ed anche ai vecchi :biggrin3:
Une petit remarque. Non ho capito (ma mi è consono) a parte l'elvetico, chi brama, con tutte le su forze, ad essere transumato verso un piatto di qualche cosa, condito con i tartufi
-
Citazione:
Grigio
Une petit remarque. Non ho capito (ma mi è consono) a parte l'elvetico, chi brama, con tutte le su forze, ad essere transumato verso un piatto di qualche cosa, condito con i tartufi
io me medesimo solo od accompagnato dall'architetto stralunato vegno magno sogno, quando si fa'?
anzi visto che gia' nevica non mi disgarberebbe prolungar e verso champoluc od il sestrier poter carvar
-
Citazione:
Grigio
io bramo, eccome se bramo :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io sono anziano eccome se lo sono!!!!:w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
io bramo, eccome se bramo :w00t:
non fare che cominci a sparar date a casaccio ... da over che sei .. :dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
non fare che cominci a sparar date a casaccio ... da over che sei .. :dry::biggrin3:
25/12/2009 :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
25/12/2009 :w00t::w00t:
se non lavoro per me sarebbe una liberazione poterci essere ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
se non lavoro per me sarebbe una liberazione poterci essere ... :w00t::w00t::w00t:
scherzavo, sentiamo Gray
by yellow card emilian
-
Citazione:
Intriplato
25/12/1952 :w00t::w00t:
vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ma questo chi l'ha invitato qua ?
temo Clio :dry:
-
Citazione:
Intriplato
ma questo chi l'ha invitato qua ?
temo Clio :dry:
VECHIO!
VECIO