..mi invogliate proprio a partecipare..:rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
a Varano ci devo essere di sicuro!!!!
io ci sarò.....
dai che manca poco........
quest'anno sarà il mio primo t-day....:w00t:
verrò senz'altro e porterò la zavorrina:biggrin3:
:blink:
perchè sempre a Varano!!! quando scendete un po più a sud :cry:
Mi sa che quest'anno ci casco... Anche perchè sono molto vicino e soprattutto devo fare delle pieghe per venire li... Se mi mollano al lavoro può anche darsi che mi faccio la tre giorni....
eventualmente quando farò la sosta all'autogrill e lei va al bagno(le donne non so come ma sembra che le abbiano create senza vescica:rolleyes:stanno sempre al bagno) io potrei anche fare la parte che me la dimentico lì e parto a razzo, se rompe durante il viaggio :biggrin3::laugh2:
:biggrin3:...eiii..andiamoci piano con il dimenticare le zavorrine all'autogrill.....:sick::mad:
ci sono anche zavorrine meritevoli.....:rolleyes:che non chiedono il bagno da Borgosesia a Mentone! :biggrin3:che non si lamentano mai per il freddo (6 gennaio in giro al lago)! c:biggrin3:he non hanno fame, sete e stanno zitte quando è il caso!!!
mica per niente il mio orso-motociclista ora che mi ha trovata...mi tiene BEN STRETTA STRETTA!!!!:biggrin3::w00t::biggrin3:
qualcuno ha informazioni sulle prenotazioni ed i prezzi degli stand????
no
...UNO STAND DE "L'ISOLA SAPORITA"!!! :w00t:
:coool:
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....fai il serio:tongue::tongue:
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
volevo prendere uno stand con il gruppo Triumph sicilia
:blink::blink::blink::blink::blink: e tu chi sei????:blink::blink::blink::blink::blink::tongue:
cmq forse sorridi perche' non ci sei mai stato...gli stand sono piccoli e a disposizione di Gruppi come il nostro.... (lo scorso anno ricordo Pescara e Torino...poi uno addirittura lo prese Bastamoto da solo:tongue: con tanto di affettatrice per la porchetta...uno stand viene visto coem un punto di ritrovo per un gruppo di pu' persone...dalla sicilia quest'anno saremo diversi a salire:wink_:
pesca????????????????????'':blink::blink::blink::blink: e che c'entra la pesca...roby fai il serio:tongue: e cerca le informazioni che chiedo.... e subito anche:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno scorso mi sono avventurata con la mia dolce Giuliana, ho trovato l'amore e quest'anno incorono l'anno del mio amore....
quindi Leso e Babe presenti....:wub::wub::wub:
...NON HAI MAI MANGIATO UNA PESCA?! :mad:
:homer: :homer: :homer: http://www.maridelsud.com/Cultura/Cu...file/Pesca.jpg
http://img.freeforumzone.it/upload/347125_pesche13.jpg:homer: :homer: :homer:
Mr Frow merita rispetto solo per l'avatar...
Cmq, alla luce degli eventi, quasi quasi mi prendo uno stand e vendo fiorentine...
le bistecche!!!!
:D:D:D:D:D
Accendo un bel bracere, carne ben frollata (luglio 40° gradi, avoglia a frollare...) e bistecca fiorentina annaffiata con un bel chianti, nient'altro.
Un pezzo e un bicchiere di vino 8 euro.
Mi sa che diventeri ricco.... :D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
SE al tuo stand ci abbini anche le Fiorentine DOC diventi ricco sicuro :w00t::oook: