Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
condivido anche io come michele;e anche io a marzo sono diventato papa' !!!credo che sia la cosa migliore da fare!!!ma io ti consiglio (se hai la possibilita')di non prenderti nessuna pausa!!!non serve se hai la passione!!tanto ci torni sicuro sulle 2 ruote!!:tongue:
La pausa sarà quasi forzata,dato che i figli son tanti :tongue::wub:......il grande 6 anni a novembre,la piccola 2 ad agosto,l'ultimo/a (giuro :wacko:) nascerà in febbraio,perciò ci saranno mesi concitati e sarà impossibile assentarsi una giornata per sgommare un po'.Mi pare un miracolo esserci riuscito fino ad oggi :wink_::coool:!
-
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
Allora ragazzi ? Siamo pronti? Io sto sabato monto le gomme ( se le trovo.......:wacko:),cambio dischi (braking finiti dopo 30000km)e pasticche e spurgo tutto! Mercoledì sera vado a prendere il furgone ed il giovedì mattina passo a raccattare il presidente,me lo carico bene bene :ph34r:..... e vai :coool:!
-
Bastapistaioli pramzani !!!!
-
buon divertimento!!!passo anche stavolta!!proprio ora la mupo doveva trasferirsi!!!:cry::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Bastapistaioli pramzani !!!!
Dai,liberati e pranza con noi :rolleyes::wub:!
Citazione:
KIMIK
buon divertimento!!!passo anche stavolta!!proprio ora la mupo doveva trasferirsi!!!:cry::biggrin3:
Neanche una pausa di ristoro :rolleyes:?
-
Citazione:
leo
non ne posso + di vederli, li ho visti anche l'altra sera i pistaioli :tongue::tongue:
scherzi aparte non riesco manca collega quel gg e io sarò in ferie dal 20/6 :wink_:
buona smanettata :wink_:
-
Citazione:
leo
Neanche una pausa di ristoro :rolleyes:?
no;dovrei prendere una mezza giornata;e preferisco utilizzarla x quando vado in pista!!:tongue:
Citazione:
Intriplato
non ne posso + di vederli, li ho visti anche l'altra sera i pistaioli :tongue::tongue:
scherzi aparte non riesco manca collega quel gg e io sarò in ferie dal 20/6 :wink_:
buona smanettata :wink_:
dai che hai goduto vedendoci parlare di gomme,carene,sospensioni ecc ecc :laugh2::laugh2: spammone!!!:tongue:
-
...... non vedo l'ora che sia il 17 alle 13.30 circa..
-
Citazione:
Disagiato
...... non vedo l'ora che sia il 17 alle 13.30 circa..
hahahahahah della pista non te ne frega una cippa!!!!!buuuuhahahahaah :tongue::tongue:
-
Citazione:
KIMIK
hahahahahah della pista non te ne frega una cippa!!!!!buuuuhahahahaah :tongue::tongue:
:rolleyes:..... si... sinceramente (e non stò scherzando) mi è seccato pagare 120 euro di pista, mi secca perchè ho dovuto spendere 200 euro di gomme che l'avrei spese tra un mese, e mi secca perchè prenderò la paga.... e siccome mi secca di più prendere del "paccaro" da bastaminchia e da michele che stressa dall'anno scorso partecipo solo per quel motivo... ma sinceramente non vedo l'ora di essere in infradito, pantaloni corti, sigaretta, e cibo il tutto sotto una veranda a sparare cazzate a destra e a sinistra!!:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
dai che hai goduto vedendoci parlare di gomme,carene,sospensioni ecc ecc :laugh2::laugh2: spammone!!!:tongue:
a sentire dai fenomeni si impara sempre qualcosa
ghghghghghghghghghghghgh :D:D
-
Citazione:
Intriplato
a sentire dai fenomeni si impara sempre qualcosa
ghghghghghghghghghghghgh :D:D
uno diventa fenomeno anche fermandosi al bar:rolleyes:
non c'è bisogno di comprare la moto, basta 1 euro al sabato per prendere il caffè!!:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
uno diventa fenomeno anche fermandosi al bar:rolleyes:
non c'è bisogno di comprare la moto, basta 1 euro al sabato per prendere il caffè!!:wink_:
te manco c'eri al bar :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
te manco c'eri al bar :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sono un motociclista...:wink_:...imparo da solo, a mio rischio e pericolo.... e piuttosto mi fermo agli agriturismi, i bar li lascio ai "MOTOCICLISTI VERI":rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
io sono un motociclista...:wink_:...imparo da solo, a mio rischio e pericolo.... e piuttosto mi fermo agli agriturismi, i bar li lascio ai "MOTOCICLISTI VERI":rolleyes:
sei il mio mito
-
Citazione:
Disagiato
si ma a Varano sabato porti i pistaioli a mangiare in un posto scadente :D:D:D:D ghghghghghg
-
Citazione:
bastamoto
sei il mio mito
la cosa è reciproca... :wub:
Citazione:
Intriplato
si ma a Varano sabato porti i pistaioli a mangiare in un posto scadente :D:D:D:D ghghghghghg
si ma giovedì ci sarà un lato positivo... poggerò il culo su una day rossa per qualche giretto..:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
si ma giovedì ci sarà un lato positivo... poggerò il culo su una day rossa per qualche giretto..:rolleyes:
buon x te, spero che mangerete bene "negli agriturismi" che dicevi sopra :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
buon x te, spero che mangerete bene "negli agriturismi" che dicevi sopra :rolleyes::rolleyes:
non lo sò... ci ha consigliato leo... e visto la stazza, io mi fido ad occhi cechi...
certo che se lo diceva vulcano, o bastamoto, o michele1556644 mi sarei fidato poco..:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
non lo sò... ci ha consigliato leo... e visto la stazza, io mi fido ad occhi cechi...
certo che se lo diceva vulcano, o bastamoto, o michele1556644 mi sarei fidato poco..:wink_:
bene, ci saranno i crostini al fegato allora :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
bene, ci saranno i crostini al fegato allora :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
:ph34r::ph34r:...piuttosto tolgo il fegato e ci strizzo la tuta di bastamoto sopra, così lì condisco col suo sudore... e potrò diventare anche io un motociclista da "carter";)
-
Citazione:
Disagiato
la cosa è reciproca... :wub:
sara' un onore
-
Citazione:
bastamoto
sara' un onore
:blink::blink:....quella di miki.... quella si che mi fà godere...
ma alla tua ci hai fatto qualcosa??!!:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
:blink::blink:....quella di miki.... quella si che mi fà godere...
ma alla tua ci hai fatto qualcosa??!!:ph34r:
pagherei x vederti sulla rossa con la centralina,
e toccarti prima dell'entrata in pista come al tday :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
pagherei x vederti sulla rossa con la centralina,
e toccarti prima dell'entrata in pista come al tday :wub::wub:
io pagherei per essere toccato da te....
No tocchi, no varano:coool:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes:..... si... sinceramente (e non stò scherzando) mi è seccato pagare 120 euro di pista, mi secca perchè ho dovuto spendere 200 euro di gomme che l'avrei spese tra un mese, e mi secca perchè prenderò la paga.... e siccome mi secca di più prendere del "paccaro" da bastaminchia e da michele che stressa dall'anno scorso partecipo solo per quel motivo... ma sinceramente non vedo l'ora di essere in infradito, pantaloni corti, sigaretta, e cibo il tutto sotto una veranda a sparare cazzate a destra e a sinistra!!:biggrin3:
:blink:
Ma sei scemo?
-
Citazione:
michele0105
:blink:
Ma sei scemo?
:ph34r: si.... mi meraviglio che ti meravigli!!
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r: si.... mi meraviglio che ti meravigli!!
Esatto nessuna meraviglia.....
Io mi sto programmando tutti i preparativi,furgone,tagliando ,gomme....sogno la pista ed il rumore delle saponette,e lui vuole finire il prima possibile :mad:! Guarda che non ti vengo a prendere eh........:tongue:! dai ho anche il ducato ,manco fossi un pilota vero :laugh2::laugh2:.Poi la paga a me la dai di sicuro,perciò qualche sosrpasso è garantito,come lo sarà anche la fitta nebbia in furgone al ritorno :ph34r:.
-
Citazione:
leo
Esatto nessuna meraviglia.....
Io mi sto programmando tutti i preparativi,furgone,tagliando ,gomme....sogno la pista ed il rumore delle saponette,e lui vuole finire il prima possibile :mad:! Guarda che non ti vengo a prendere eh........:tongue:! dai ho anche il ducato ,manco fossi un pilota vero :laugh2::laugh2:.Poi la paga a me la dai di sicuro,perciò qualche sosrpasso è garantito,come lo sarà anche la fitta nebbia in furgone al ritorno :ph34r:.
:w00t:la fitta nebbia?!?!?!... parliamo delle stesse cose?!?! a quella ci penso io!!:D:D
-
Citazione:
Disagiato
:w00t:la fitta nebbia?!?!?!... parliamo delle stesse cose?!?! a quella ci penso io!!:D:D
si è la stessa nebbia, quella ceh uscirà dai vs stivali immondi :D:D:D:D
-
Citazione:
Disagiato
La fitta nebbia che agl'irti colli piovigginando sale .......mi sà che fa già effetto :tongue::wacko::laugh2:........
Chi porta la macchina fotografica? Io ce l' ho e pure bona (di mia moglie) ,ma non la sò usare......
-
Citazione:
leo
La fitta nebbia che agl'irti colli piovigginando sale .......mi sà che fa già effetto :tongue::wacko::laugh2:........
può essere che non mi devi passare a prendere la mattina... cmq ti faccio sapere... :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
può essere che non mi devi passare a prendere la mattina... cmq ti faccio sapere... :wink_:
:ph34r::ph34r:
-
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r:
Citazione:
Mamba
cioè?
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r: :blink::blink::blink:....può essere che vado in moto.... per problemi di rodaggio..:rolleyes:
-
Ma noi abbiamo prenotato per il 17?
Scusate sono un pò fuori in questo periodo.... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
sem13
Ma noi abbiamo prenotato per il 17?
Scusate sono un pò fuori in questo periodo.... :wacko::wacko::wacko:
ghghghg-gh-ghg-hghgh-ghgh-----ghghghgghggh :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ghghghg-gh-ghg-hghgh-ghgh-----ghghghgghggh :laugh2:
cazzo ridi????:mad::mad::mad:
ti prendi gioco di me???????:mad::mad::mad::mad:
Io povero bimbo indifeso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che in questa sattimana avrò dormito si e no 7 ore........:wacko::wacko::wacko::wacko:
-