Visualizzazione Stampabile
-
il grande king karl fogarty, quando gli dissero quale fosse stato l'avversario piu duro e ostico che avesse mai incontrato in carriera rispose giancarlo falappa!
solo per dire..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
il grande king karl fogarty, quando gli dissero quale fosse stato l'avversario piu duro e ostico che avesse mai incontrato in carriera rispose giancarlo falappa!
solo per dire..
E ci credo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube - Assen 1992 - Falappa sorpassa Fogarty
-
cioè questo ha sorpassato foggy impennandogli davanti...
senza parole:coool:
-
Citazione:
bagarre
solo per dire..
:oook: quoto, ogni tanto rispolvero i DVD di quelle gare e... GODO!!!!
Citazione:
bagarre
se ci fosse stato biaggino in bagarre (scusa, non era voluta la citazione :rolleyes::biggrin3:) lì in mezzo, oggi sarebbe ancora seduto sul cesso
-
Citazione:
bagarre
:rolleyes::fisch:
-
Citazione:
bagarre
:blink::blink::blink: Cioe? Fogarty era insuperabile? Ha sempre vinto tutte le gare che ha disputato? Chissà quanta gente l'avrà superato, nel caso del filmato bisognerebbe vedere com'è finita la gara, per esempio. Perchè altrimenti possiamo anche scrivere che Elias ha superato Rossi un paio di volte.....:rolleyes:...ma non credo sia sufficiente a fare di nonno Toni un campione e forse nemmeno un gran pilota.
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::blink: Cioe? Fogarty era insuperabile? Ha sempre vinto tutte le gare che ha disputato? Chissà quanta gente l'avrà superato, nel caso del filmato bisognerebbe vedere com'è finita la gara, per esempio. Perchè altrimenti possiamo anche scrivere che Elias ha superato Rossi un paio di volte.....:rolleyes:...ma non credo sia sufficiente a fare di nonno Toni un campione e forse nemmeno un gran pilota.
nn sorpassano tutti impennando in quel modo..nn me ne frega nulla sapere com'è finita la gara, uno che fà quei numeri ha la mia ammirazione a prescindere. anche perchè superare impennando sà propio di.. sfregio!:wink_:
-
YouTube - Falappa ad assen 1992 gara 2
Che gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
bagarre
nn sorpassano tutti impennando in quel modo..nn me ne frega nulla sapere com'è finita la gara, uno che fà quei numeri ha la mia ammirazione a prescindere. anche perchè superare impennando sà propio di.. sfregio!:wink_:
Per me superare impennando, oltre che sapere di sfregio, presuppone che uno dei due non stesse andando proprio al limite. O vuoi dire che Fogarty (te li ricordi gli occhi di Fogarty?) non sarebbe stato in grado di fare la manovra di Falappa? :rolleyes:
...ma stiamo di nuovo confondendo i risultati (che fanno il campione...) cogli episodi (che fanno più che altro cineteca...).
N.B. In ogni caso Falappa ha anche la mia, di ammirazione...:wink_:
-
On line c'e' la documentazione completa...quello di cui sotto non e' invenzione...e' storia!!!
''' La leggenda di Falappa iniziò ad alimentarsi già in quel suo primo anno nel campionato per le derivate dalla serie, per esempio a Le Castellet, dove ottenne la sua seconda vittoria iridata, si rese partecipe di uno spettacolare duello con Mike Baldwin, ex pilota delle 500cc da GP. Nella gara francese la Bimota chiamò il velocissimo Mike Baldwin come compagno dello scatenato Falappa, e l'americano si rivelò subito molto competitivo, ingaggiando un corpo a corpo stratosferico con il marchigiano. Nel lunghissimo rettilineo di partenza i due si scontrarono più volte a 290 km/h orari, e proprio una botta più violenta delle altre convinse l'americano a desistere, lanciando Falappa verso la vittoria ottenuta senza un semimanubrio! Proprio così: nell'ultimo scontro Falappa spezzò il semimanubrio sinistro, finendo la gara con la mano sulla forcella '''
-
Citazione:
Salvo Protossido
On line c'e' la documentazione completa...quello di cui sotto non e' invenzione...e' storia!!!
''' La leggenda di Falappa iniziò ad alimentarsi già in quel suo primo anno nel campionato per le derivate dalla serie, per esempio a Le Castellet, dove ottenne la sua seconda vittoria iridata, si rese partecipe di uno spettacolare duello con Mike Baldwin, ex pilota delle 500cc da GP. Nella gara francese la Bimota chiamò il velocissimo Mike Baldwin come compagno dello scatenato Falappa, e l'americano si rivelò subito molto competitivo, ingaggiando un corpo a corpo stratosferico con il marchigiano. Nel lunghissimo rettilineo di partenza i due si scontrarono più volte a 290 km/h orari, e proprio una botta più violenta delle altre convinse l'americano a desistere, lanciando Falappa verso la vittoria ottenuta senza un semimanubrio! Proprio così: nell'ultimo scontro Falappa spezzò il semimanubrio sinistro, finendo la gara con la mano sulla forcella '''
CHIAMATEMI NOSTALGICO, RETRO', DITE PURE CHE NN HA NESSUN TITOLO, DITE PURE CHE E' SOLO UNA GARA, DITE PURE CHE E' STATO SOLO UN FUNAMBOLICO..
MA SONO QUESTE COSE CHE MI FANNO IMPAZZIRE DALL' EMOZIONE E MI FANNO VENIRE I BRIVIDI.
-
Valentino! Ti prego! fatti spaccare un semimanubrio e finisci la gara!
Cosi' poi saranno tutti convinti! :rolleyes:
-
Citazione:
bagarre
CHIAMATEMI NOSTALGICO, RETRO', DITE PURE CHE NN HA NESSUN TITOLO, DITE PURE CHE E' SOLO UNA GARA, DITE PURE CHE E' STATO SOLO UN FUNAMBOLICO..
MA SONO QUESTE COSE CHE MI FANNO IMPAZZIRE DALL' EMOZIONE E MI FANNO VENIRE I BRIVIDI.
l'unica cosa che mi fà impazzire, che mi da emozione e che mi da i brividi e inutile che ti dica cos'è ..... giassai :wink_:
-
Citazione:
Python
l'unica cosa che mi fà impazzire, che mi da emozione e che mi da i brividi e inutile che ti dica cos'è ..... giassai :wink_:
c'oo soo, c'oo soo!!:wink_:
però sempre co sti tuberi in testa stai!!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
è l'otaggio che preferisco ..... come la fai la fai è sempre buona :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Valentino! Ti prego! fatti spaccare un semimanubrio e finisci la gara!
Cosi' poi saranno tutti convinti! :rolleyes:
:risate:..scusate ma non ho resistito...:laugh2:
nel 92 avevo 9 anni e di Falappa non ricordo,o meglio,non lo conoscevo fino a poco tempo fa
-
Citazione:
Robi evergreen
nel 92 avevo 9 anni e di Falappa non ricordo,o meglio,non lo conoscevo fino a poco tempo fa
tu hai bisogno di qualche lezione privata dai prof.SalvoProtossido e prof.Bagarre .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
massimi esperti di motociclismo nostalgico ....:wink_::wink_::wink_:
-
smettetela....e non parlate del leone di jesi.......fetentoni
-
Citazione:
Robi evergreen
vieni a me pargolo indifeso pronto ad essere mangiato da fameliche bocche rossiniane.. ti difenderò io!:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
smettetela....e non parlate del leone di jesi.......fetentoni
:wub:
-
Herbie... tu mi capisci!:wub:
Io ammiro tutti... Falappa, Agostini, Schwantz, Doohnan, Fogarty, Dunlop, Bayliss e chi piu' ne ha piu' ne metta... sono tifosissimo di Haga che non ha mai vinto niente e non vincera' niente perche' gli manca quel qualcosa, non tifo Rossi che e' il pilota che ha scritto gli ultimi 15 anni di storia del motociclismo conosciuto ai piu'...
-
Citazione:
bagarre
stà a parlà der multistrada:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
stà a parlà der multistrada:coool:
:noooo:
della patatina .... l'unico tubero dell'amor
-
Citazione:
Python
:noooo:
della patatina .... l'unico tubero dell'amor
alla tua età prendi solo della patate molle!!tanlamente molle che le labbra si applaudono da sole:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
alla tua età prendi solo della patate molle!!tanlamente molle che le labbra si applaudono da sole:oook:
:laugh2::laugh2::laugh2:
di là c'è un mare di gente che attende notizie ......
-
Citazione:
Herbie 53
invece de di cazzate vieni per favore a dire la tua sul piccolo falcon briatore per favore??:laugh2::laugh2:
dobbiamo trova un nome per la sorella :sick:
-
Citazione:
Python
tu hai bisogno di qualche lezione privata dai prof.SalvoProtossido e prof.Bagarre .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
massimi esperti di motociclismo nostalgico ....:wink_::wink_::wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
bagarre
vieni a me pargolo indifeso pronto ad essere mangiato da fameliche bocche rossiniane.. ti difenderò io!:biggrin3:
:laugh2:
mo faccio come il ragazzetto con Del piero...."ed io tifo Napoli,tiè":tongue:
:wink_: