Visualizzazione Stampabile
-
Se non ricordo male neppure honda gli concesse di provare la yamaha prima della scadenza del contratto in essere. Credo che conoscendo il potenziale del pilota, yamaha si guarderà bene dal fargli provare in anticipo sia le novità per il 2011 che il cessodromico su cui si appresta a salire :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
automan73
Se non ricordo male neppure honda gli concesse di provare la yamaha prima della scadenza del contratto in essere. Credo che conoscendo il potenziale del pilota, yamaha si guarderà bene dal fargli provare in anticipo sia le novità per il 2011 che il cessodromico su cui si appresta a salire :biggrin3:
sarebbe una caduta di stile non indifferente..con honda i rapporti erano un pelino più tesi..alla fine adesso passerà in una "fabbrichetta di paese" e non in un colosso jappo..
-
Citazione:
automan73
il discorso è molto differente,
con honda c'era tensione, yamaha deve molto x non dire tutto a lui ;)
-
Citazione:
trisha
sarebbe una caduta di stile non indifferente..con honda i rapporti erano un pelino più tesi..alla fine adesso passerà in una "fabbrichetta di paese" e non in un colosso jappo..
quello che dici è giusto , ma non dimenticare che ha pur sempre vinto un mondiale dopo poco il suo arrivo , eppoi ci sono gli sponsor che ci rimettono parecchio in immagine se prova un' altra moto con altri sponsor
io sono dell' idea che puo aspettare , e poi figurarsi se Ducati non ha gia "parlato" con Valentino della moto :wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
up
-
Citazione:
Norik
quello che dici è giusto , ma non dimenticare che ha pur sempre vinto un mondiale dopo poco il suo arrivo , eppoi ci sono gli sponsor che ci rimettono parecchio in immagine se prova un' altra moto con altri sponsor
io sono dell' idea che puo aspettare , e poi figurarsi se Ducati non ha gia "parlato" con Valentino della moto :wink_::wink_:
"parlano, parlano" e mi sa che si capiscono anche bene!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
up
se non ricordo male questo è un fotompntaggio fatto da motosprint ( forse mi sbaglio ) ricordo che all' inizio delle "voci" molti hanno creato queste "foto"
ripeto forse mi sbaglio:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Norik
se non ricordo male questo è un fotompntaggio fatto da motosprint ( forse mi sbaglio ) ricordo che all' inizio delle "voci" molti hanno creato queste "foto"
ripeto forse mi sbaglio:rolleyes::rolleyes:
non lo so proprio, cmq penso sia un fotomontaggio :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non lo so proprio, cmq penso sia un fotomontaggio :wink_:
è proprio bello!!! :wub::wub:
-
Citazione:
trisha
è già :biggrin3:
-
Citazione:
trisha
è proprio bello!!! :wub::wub:
q8:w00t::w00t:
-
Ducati un mondiale lo ha già vinto negli ultimi anni, perchè non dovrebbe ripetersi con uno dei + grandi piloti di sempre ??
sarà anche gallina vecchia ma ha ancora da dire la sua tra i cordoli :w00t:
fuori dai cordoli un pò meno :D:D
-
http://img196.imageshack.us/img196/2372/ducarossi.jpg
Questa è per Herbie: mi sembra che a lui piacciono i pupazzetti e le scritte alla bimbominkia su una moto seria
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
adorabili i pupazzetti ..... :sick:
-
Citazione:
Intriplato
Ducati un mondiale lo ha già vinto negli ultimi anni, perchè non dovrebbe ripetersi con uno dei + grandi piloti di sempre ??
sarà anche gallina vecchia ma ha ancora da dire la sua tra i cordoli :w00t:
fuori dai cordoli un pò meno :D:D
io tifo Valentino ( e tutti gli italiani compreso Max:ph34r: , forza max che vince la supebike :w00t:) , però quello che mi interessa di piu di tutto questo e che la "rossa" abbia un pilota italiano vincente
quindi forza Ducati forza Valentino
:w00t::w00t:
eppoi adesso che ci penso
Max e in Aprilia tutto il tricolore sia in superbike che in motogp
figata
-
Citazione:
Norik
eppoi adesso che ci penso
Max e in Aprilia tutto il tricolore sia in superbike che in motogp
figata
già già!!:wink_:
-
Citazione:
trisha
La moto Vale sicuramente l'avrà già provata di nascosto come fece con la Yamaha; non è così stupido da fare un salto nel vuoto. Vuole chiudere in bellezza la carriera (con un bel po' di soldi in tasca beato lui!).
-
Citazione:
fb955i
La moto Vale sicuramente l'avrà già provata di nascosto come fece con la Yamaha; non è così stupido da fare un salto nel vuoto. Vuole chiudere in bellezza la carriera (con un bel po' di soldi in tasca beato lui!).
mai tanti soldi furono così meritati....
anke se son sempre tanti..ma x quanti ne girano in quel mondo...
-
Citazione:
diego84
mai tanti soldi furono così meritati....
anke se son sempre tanti..ma x quanti ne girano in quel mondo...
Sì sì non è che dico che non li merita notavo solo che è un bell'ingaggio (che sarà stata anche una delle motivazioni che l'hanno spinto ad accettare...)
-
Citazione:
Valentino Rossi e Uccio
Qualcuno mi potrebbe dire come faccio a versare le caparra mia e di Uccio per il pranzo dei Grifoni del 29 agosto, verro' col Benelli Adiva con la pompa freno radiale della Discacciati uscita Genova Nervi ore 10:00...Bruno ti aspetto
:smoke_: uppo per Herbie...
-
Citazione:
fb955i
Sì sì non è che dico che non li merita notavo solo che è un bell'ingaggio (che sarà stata anche una delle motivazioni che l'hanno spinto ad accettare...)
anche in yama gli avevano proposto la stessa cifra..:moneyyy::moneyyy:
-
Citazione:
trisha
anche in yama gli avevano proposto la stessa cifra..:moneyyy::moneyyy:
Uno degli elementi appunto ...
-
Citazione:
yatta
:laugh2:
-
-
-
Citazione:
Valentino Rossi e Uccio
ue' ciao ragazzi ...io e Uccio si parte da Tavullia per il pranzo dei Grifoni del 29 agosto...qualcuno sale con noi??? non conosco bene la strada ho mandato 10 mp al Bruno ma non mi risponde :w00t: quasi quasi gli dico che son Max e ho problemi col chattering...di sicuro cosi' mi caghera'....
-
:wink_:forza vale mettila in culo a tutti :tongue::tongue::tongue::tongue:facci sognare ancora una volta :rolleyes:e poi regalaci i tuoi sgai
-
ha ragione Hebie46
Citazione:
folle73
:wink_:forza vale mettila in culo a tutti
da qui si evince che Rossi è omosessuale :sick:
-
Citazione:
s-one675
WLF.......
-
Citazione:
s-one675
Tanto per quello che se ne fa lui di quelle tre... :biggrin3:
-
i valentiniani che dicono ?????? :rolleyes::rolleyes:
-
mi toccherà tifare per una moto giapponese il prossimo anno !!!!!
oppure per il compagno di quello che ha il numero 46 !!!
-
-
Citazione:
Intriplato
i valentiniani che dicono ?????? :rolleyes::rolleyes:
che un grande :ph34r::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Tanto per quello che se ne fa lui di quelle tre... :biggrin3:
...le foto :laugh2:
-
Citazione:
automan73
UP :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
herbie non sarà contento credo :D
up
-
dove cazzo è automan...:dry:?
-
-
bha..non ho parole...a me piaceva la ducati dei bei tempi di King Carl FOGGY!