Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
a volte si....a volte no...
credo sia un problema di "testa", non c'è altra spiegazione
Di testa di minchia, però. Ha fatto il folletto con 10 gradi :ph34r: e il vento che portava via le gonne delle umbrella-girls :wub: e mi cade come un tacchino a Estoril...mah...:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
a volte si....a volte no...
credo sia un problema di "testa", non c'è altra spiegazione
semplicemente....non sà dare consigli ai meccanici.....
-
Citazione:
Mamba
come ho già detto....Rossi è il vero campione del mondo anche quest'anno..ADDIO.:wink_:
quoto il re :oook:
-
Citazione:
Gnolo
ottimo...e lascia che se le dicano.....gli altri...:wink_:.
-
Citazione:
Mamba
ottimo...e lascia che se le dicano.....gli altri...:wink_:.
grazie x i suggerimenti :oook:
-
Citazione:
jamex
guarda che hai scritto cose obbiettive e dati insindacabili...................praticamente hai sbagliato forum........quì Rossi va osannato per principio
...pultroppo è così...ma non è questione di forum, è molto più ampia.. è una 'ignoranza' generale..
-
Citazione:
Gnolo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e il prossimo anno si replica :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Domma
...pultroppo è così...ma non è questione di forum, è molto più ampia.. è una 'ignoranza' generale..
hai ragione, quando al tifo subentra il "fanatismo sportivo" (non sono riuscito a trovare il termine più giusto) c'è poco da discutere
-
Se Rossi,Pedrosa e Stoner sono caduti è un loro demerito.
Oltre ad arrivare primi serve anche rimanere in piedi:quest anno i big non ne sono stati in grado.
Il fatto che Lorenzo sia rimasto in piedi al contrario degli altri,dimostra che li è più bravo.Mi sembra semplice :)
-
Citazione:
Domma
beh, saranno intelligenti solo i tifosi di stoner o lorenzo..l'anno prox ne riparliamo..
-
Citazione:
trisha
beh, saranno intelligenti solo i tifosi di stoner o lorenzo..l'anno prox ne riparliamo..
io non tifo nessuno, se vinceva stoner su ducati godevo sempre :coool: :coool:
credo sia uno sport + da che vinca il migliore che non da tifo calcistico come lo vicono i rossiani :coool:
-
Citazione:
masterca70
scusate ma avete visto le ultime 2 gare dopo che Lorenzo ha vinto il mondiale????? Rossi ha preso 8,5 e 9,5 secondi da Lorenzo! E' stato bastonato anche nella sua pista preferita (dopo il mugello), cioè in Australia. Avete visto il sorpasso in staccata domenica scorsa??? Gli ha dato 8/10 metri in una curva e poi ciao ciao... Ma come si fa a dire che Rossi quest'anno avrebbe vinto lui il mondiale se anche prima di farsi male le aveva prese... e poi la spalla si è fatto male in marzo sono passati 7 mesi e pensiamo ancora a questa scusa????? Anche Lorenzo si era fatto male al braccio in inverno (tanto che ha saltato i test invernali) allora possiamo dire che se non si fosse fatto male la prima gara l'avrebbe vinta sicuramente lui (e se non partiva male stava infatti recuperando su Valentino malgrado fosse ancora convalescente...). Dai insomma non diciamo cazzate, Lorenzo quest'anno a parità di moto è stato su 13 gare (quelle disputate da Rossi) 10 volte davanti e 3 dietro
Tutto vero, quest'anno Rossi le ha prese come non mai, Lorenzo è molto maturato e il suo team ha lavorato alla grande. Però Rossi è uno che sa fare pressing sull'avversario, ti fiata sul collo e ti fa sbagliare, ed è questo purtroppo che è mancato. Io, pur ritenendo superiore Lorenzo quest'anno, non credo che sarebbe andata uguale uguale.
-
Citazione:
trisha
il problema è affermare che quando vince Rossi lui è un fenomeno...........mentre quando vincono gli altri è solo per fortuna, non è questione di intelligenza ma di comportamento da ultrà calcistico
-
E' andata com è andata perchè Rossi è caduto...se è caduto è stata colpa sua.Merito a Lorenzo che è capace di fare un campionato senza rompersi.Non togliamo i meriti a Lorenzo perchè Valentino è caduto,per favore
-
Citazione:
trisha
pur essendo fanta rossiano non la penso così, dai..alla fine chi vince ha ragione e bisogna dare atto a Lorenzo di essere stato il più costante e di aver imparato a stare in piedi (a differenza di rolling..)
come il mondiale di Haiden..tra gomme saltate, Elias (che odio) e sfighe varie c'è da dire che lui è stato il più costante..
in sintesi: WLF
preso da pag 31
-
-
Citazione:
papitosky
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e il prossimo anno si replica :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:laugh2::laugh2::dry::dry::dry::ph34r::ph34r:addio
Citazione:
trisha
quoto :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
bannate Herbie :D
q8
-
Citazione:
trisha
preso da pag 31
infatti il mio commento non era riferito a te in persona ma ai tifosi di velentino che vedono le gare con fanatismo come se fossero tanti piccoli Uccio
-
Citazione:
jamex
infatti il mio commento non era riferito a te in persona ma ai tifosi di velentino che vedono le gare con fanatismo come se fossero tanti piccoli Uccio
e ce ne sono parecchi, il mugello nel 2009 ne era pieno, tutti gialli :cry::cry::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e ce ne sono parecchi, il mugello nel 2009 ne era pieno, tutti gialli :cry::cry::rolleyes:
che tristezza....
-
Citazione:
Intriplato
spettacolo :D:D:D:D
-
Citazione:
Muttley
bannate Herbie :D
quoto
Citazione:
Gnolo
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
per fortuna prima o poi smetterà...............
-
Citazione:
jamex
il problema è affermare che quando vince Rossi lui è un fenomeno...........mentre quando vincono gli altri è solo per fortuna, non è questione di intelligenza ma di comportamento da ultrà calcistico
Caro jamex non è un discorso di "quando" cosa casuale che potrebbe accadere, è una costante è una regola.
Ora ti potrà stare sulle palle, avrà meno stile e meno bravura del tuo pilota preferito, ma sinceramente quando Rossi non c'è io mi diverto poco, ma quando c'è è una goduria vedere la corsa a prescindere da chi vinca se lui o altri .... ora come ora è l'unico che riesce a farci divertire !!
Ora divertitevi a DENIGRARE anche questa VERITA' !!:ph34r:
-
maledetti...mi volete bannare
-
Citazione:
Herbie 53
:risate2::risate2::risate2::demon::demon:
-
Citazione:
Gnolo
spettacolo si, ero li tutto rosso x ridere i mezzo ai cinesi e Stoner ha trionfato davvero :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
carlinz
Caro jamex non è un discorso di "quando" cosa casuale che potrebbe accadere, è una costante è una regola.
Ora ti potrà stare sulle palle, avrà meno stile e meno bravura del tuo pilota preferito, ma sinceramente quando Rossi non c'è io mi diverto poco, ma quando c'è è una goduria vedere la corsa a prescindere da chi vinca se lui o altri .... ora come ora è l'unico che riesce a farci divertire !!
Ora divertitevi a DENIGRARE anche questa VERITA' !!:ph34r:
quale sarebbe la verità scusa? che quando c'è lui ci si diverte altrimenti no? se per te è così bene ma per me no..... il mio pilota preferito è la moto, punto, riesco a tifare veramente per tutti meno che per il 46.......lo considero il migliore di sempre come pilota ma mi crea l'orticaria appena lo inquadrano, con o senza casco....
-
Citazione:
jamex
quale sarebbe la verità scusa? che quando c'è lui ci si diverte altrimenti no? se per te è così bene ma per me no..... il mio pilota preferito è la moto, punto, riesco a tifare veramente per tutti meno che per il 46.......lo considero il migliore di sempre come pilota ma mi crea l'orticaria appena lo inquadrano, con o senza casco....
NON C'E' PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL GUARDARE !!
detto opportunamente rivisto :coool:
-
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
spettacolo si, ero li tutto rosso x ridere i mezzo ai cinesi e Stoner ha trionfato davvero :laugh2::laugh2:
:cry::laugh2:
-
Citazione:
jamex
porca eva quanto quoto
-
Citazione:
Herbie 53
porca eva quanto quoto
:oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Herbie 53
porca eva quanto quoto
Citazione:
jamex
:oook::oook::oook::oook:
ecco adesso siamo al completo :laugh2:
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
hai trovato un ottimo alleato
-
moderatori Bananate..prima e poi Bannate ......Herbie Biaggi53...!!!grazzieeeeee..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub:
-
adesso che c'è maurotrevi come moderatore non potrò più dire che valentino rossi è un imbecille
-
Citazione:
Torta
moderatori Bananate..prima e poi Bannate ......Herbie Biaggi53...!!!grazzieeeeee..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub:
dopo vale 46 lore 99 :D:D:D:D