Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io c'ho quella caxxo di 3a gara nascar che mi fa' impazziere :wacko::wacko::wacko: mi serve il volante almeno per un giorno :laugh2:
MA DAI CHE E' UNA CAZZATA ... Devi solo dosare lo sterzo ...
-
Citazione:
Millejager
io l'ho fatta con il Dodge RAM 1500 Laramie Hemi Quad Cab ’04 (truccato ma poco poco... giusto la roba che costa poco) che mi han regalato, basta prendere i soli bronzi nella patente IA.... di macchine ancora non ho comprato praticamente nulla.... in GT ogni auto che vinci ti serve per fare una gara.... beh piu o meno :tongue:
é lo stesso RAM che usi te?
si è quello che mi avevano dato, per laguna seca nessun problema ma sull' ovale mi sa che devo potenziare, ma non voglio smenarci troppi crediti
-
una curiosità, sembra una cazzata ma mi da fastidio :dry:
in b-spec, quando stai nella modalità tipo muretto, c'è modo di vedere i distacchi nei parziali? :ph34r:
il mio pilota è troppo un coglione comunque, o gli do un'auto col doppio dei cavalli degli avversari o resta remissivamente dal 6° in su :dry:
-
ke cagata xò ke ti sbloccano le macchine in bspec!!!
io penso di non farla mai!!!
-
Citazione:
Geez
in b-spec, quando stai nella modalità tipo muretto, c'è modo di vedere i distacchi nei parziali? :ph34r:
il mio pilota è troppo un coglione comunque, o gli do un'auto col doppio dei cavalli degli avversari o resta remissivamente dal 6° in su :dry:
non ne ho idea... la b-spec non l'ho mai aperta :D
caccia il nick del psn maledetto! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Mr. Number
si è quello che mi avevano dato, per laguna seca nessun problema ma sull' ovale mi sa che devo potenziare, ma non voglio smenarci troppi crediti
mettici l'ECU, scarichi sportivi, collettori da 500 crediti, filtro aria da gara da 450 e al massimo la fase 1 per motore... dovresti riuscirci ;)
-
Citazione:
Millejager
non ne ho idea... la b-spec non l'ho mai aperta :D
caccia il nick del psn maledetto! :biggrin3::biggrin3:
io non posso giocare online :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Geez
io non posso giocare online :cry::cry::cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:blink::blink::nonono::nonono::botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::buuu::buuu::buuu::whip_::whip_::chair::chair::risate::risate::linguaccia::linguaccia:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Roba di figa nulla :coool:?
-
Citazione:
leo
Roba di figa nulla :coool:?
sono vietati i post gnocca :ph34r::ph34r:
:D
http://www.serialplay.com/wp-content...ystation-3.jpg
:wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
:ph34r:
Questa la voglio anch'io!
Vediamo ,la mia ultima consol credo sia stata l'INTELLEVISION........
-
Citazione:
leo
:ph34r:
Questa la voglio anch'io!
Vediamo ,la mia ultima consol credo sia stata l'INTELLEVISION........
io non ero nemmeno nato quando uscì :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
io sono ancora al livello 12 , ho dovuto ricominciare tutto da capo
Idem
Ripartito da 0 stasera, sono al 6
Porca merda, sto rifacendo tutto con la Gallardo tutta preparata che avevo passato (per fortuna) a mio fratello e che ora mi ha ridato indietro, non andando persa come tutte le altri
:cry:
-
nessuno on per una sfida adesso? muttley ti ho mandato un messaggio lo vedi?
-
che fine ha fatto disagiato???
-
-
fortuna state tutti in casa a rincoglionirvi con la consolle.............
cosi ci sono piu gnagne in giro!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Disagiato
BUU!!...
che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mr. Number
ma sai che non ho ancora beccato un caxxo di pick up per la seconda gara? la prima l'ho fatta col ram ma sulla pista di daytona (mi sembra) è troppo lento :dry:
Citazione:
Millejager
io l'ho fatta con il Dodge RAM 1500 Laramie Hemi Quad Cab ’04 (truccato ma poco poco... giusto la roba che costa poco) che mi han regalato, basta prendere i soli bronzi nella patente IA.... di macchine ancora non ho comprato praticamente nulla.... in GT ogni auto che vinci ti serve per fare una gara.... beh piu o meno :tongue:
é lo stesso RAM che usi te?
io ci ho montato tutto quello che si poteva...nelle gare li ho sverniciati tutti :D:D
Citazione:
Muttley
io c'ho quella caxxo di 3a gara nascar che mi fa' impazziere :wacko::wacko::wacko: mi serve il volante almeno per un giorno :laugh2:
ma te lo compri sto volante o cosa?
PS: sei scarso! :D:D
Citazione:
Mr. Number
io ho messo il cambio dal 20'000 crediti...così sull'ovale ho allungato le marce ;)
Citazione:
Geez
per ora in b-spec ho fatto solo la coppa primavera, o come si chiama poi...e l'ho vinta :D
-
Citazione:
Turbo-555
io ci ho montato tutto quello che si poteva...nelle gare li ho sverniciati tutti :D:D
io sto risparmiando per comprarmi la Enzo :coool::coool:
:biggrin3:
-
voglio uccidere il mio pilota in b-spec.. è più scarso del disagiato!!!!!:dry::dry:
-
Citazione:
nicolik
voglio uccidere il mio pilota in b-spec.. è più scarso del disagiato!!!!!:dry::dry:
il mio per ora ha vinto 7 gare su 7 :biggrin3:
-
sono a lvl 17, ho messo in pausa l'a-spec aspettando il volante così mi sto buttando sul b-spec.
all'inizio bestemmiavo come un geez perchè il mio pilota era davvero ritardato :dry:
poi mi son letto un pò di roba in giro e ho cominciato a capire in primis come crearlo, poi come dargli i comandi giusti al momento giusto e poi come gareggiare :D
va detto che ok non hanno la nostra malizia ad infilarsi in staccata per passare gli altri, ma non sono malissimo (dipende comunque un sacco da come li avete creati, l'ultimo mio pilota è un fenomeno :wub:)
PS: voi temerari che non osate toccare la b-spec, lo sapete vero che per le gare endurance da 24h vi servirà appunto l'aiuto dei vostri piloti per poterle fare, vero? :rolleyes:
a meno che non vogliate stare davvero 24h filate davanti alla play :laugh2:
-
ok ragazzi... ho 1.000.000 di crediti.... devo comprare la ferrari per la gara del cavallino.... che faccio compro la enzo prosciugando i miei risparmi... o ne prendo un'altra?? :w00t:
sono indeciso anche fra la 599 e la 458 :dry::dry:
-
Citazione:
Millejager
ok ragazzi... ho 1.000.000 di crediti.... devo comprare la ferrari per la gara del cavallino.... che faccio compro la enzo prosciugando i miei risparmi... o ne prendo un'altra?? :w00t:
prendi la italia, è un animale :wub::wub::wub:
sulla pista della ferrari ho dato più di 10 sec alla enzo, pure l'altro NPC con l'italia è arrivato secondo davanti alla enzo :coool:
-
Citazione:
Geez
prendi la italia, è un animale :wub::wub::wub:
sulla pista della ferrari ho dato più di 10 sec alla enzo, pure l'altro NPC con l'italia è arrivato secondo davanti alla enzo :coool:
:oook::oook::oook:
allora procedo con l'acquisto!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
allora procedo con l'acquisto!!! :biggrin3::biggrin3:
minkia ke acquistone...e pensare io ho tipo 170k!!!
oh albe mi fan ancora male le rekkie dall'altra sera :w00t::w00t:
-
Citazione:
david79
io ho appena toccato quota 900k, mo sto bestemmiando in lingue sconosciute per l'ultima gara dei kart, quella sull'autumn ring mini :cry:
non capisco perchè loro mi tamponano e io prendo fuoco, provo io a tamponarli e ancora io che eslpodo :dry:
-
o ma si possono pubblicare i circuiti creati su internet?
-
meglio con l'Italia sì, così mi rimangono i soldi per la gallardo che va presa per fare la gara dedicata :w00t:
Citazione:
david79
:biggrin3::biggrin3:
bisogna rifarla! cmq bisognerebbe aprire un topic su ritrovi e giri e fissare data ed ora :laugh2::laugh2:
Citazione:
Geez
non capisco perchè loro mi tamponano e io prendo fuoco, provo io a tamponarli e ancora io che eslpodo :dry:
perché lo scopo del gioco è superare gli avversari... non tamponarli :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Millejager
meglio con l'Italia sì, così mi rimangono i soldi per la gallardo che va presa per fare la gara dedicata :w00t:
presa la gallardo e iper-modificata, tutto di tutto, non va come l'italia che ha la metà delle modifiche :smoke_:
ma la miura bertone quanto cazzo va :ph34r:
Citazione:
Millejager
perché lo scopo del gioco è superare gli avversari... non tamponarli :biggrin3::tongue:
si parlava di situazioni di gioco accidentali :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
la 458 è davvero un mostro.. con poche modifiche vola!!! e che sound!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Millejager
il mio per ora ha vinto 7 gare su 7 :biggrin3:
si.. si.. le prime 10/11 gare anche il mio..
appena arrivi a livello superiore vedrai che mazzate!!:coool::coool:
-
Montato volante e pedaliera, domani prendo il gioco.
Ci siete ancora online o come disagiato avete mollato?
Posso gareggiare fin da subito online o meglio che mi faccia qlche auto prestante?
-
Citazione:
NEMO
Posso gareggiare fin da subito online o meglio che mi faccia qlche auto prestante?
io sto facendo un po di pratica e rifornendo il garage...;)
-
Citazione:
Turbo-555
io sto facendo un po di pratica e rifornendo il garage...;)
Ho capito, c'è l'ML AMG con il paravacche?
-
Citazione:
NEMO
chiamatemi quando ci sono le vacche :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
è indifferente.... nel senso che dipende dalla partita in cui capiti... se l'host sceglie una macchina dal garage devi giocare con quella o cercare un'altra partita senza limitazioni ;)
devo dire che cmq se tutti hanno la stessa auto, anche se scelta dal garage di "serie" (dove ci sono delle belle macchine), vengono fuori delle belle gare ;)
-
Citazione:
NEMO
il paravacche voglio metterlo sul dodge ram :D:D
-
Geez... ho preso la ferrari... all'inizio non chiudevo bene le curve.... poi ho messo.....
altezza di guida ant - 6
posteriore - 4
flessibilità ant 14,4 kgf
posteriore 13,0
estensione e compressione 6 e 6 per entrambi
stabilizzatori 5 e 5
convergenza anteriore + 0,25
posteriore -0,20
campanatura anteriore 1,1
posteriore 1,8
freni anteriori a 8
posteriori a 6
ma sono ancora in fase di affinamento :D
-
Citazione:
Millejager
Geez... ho preso la ferrari... all'inizio non chiudevo bene le curve.... poi ho messo.....
altezza di guida ant - 6
posteriore - 4
posteriore 13,0
stabilizzatori 5 e 5
posteriore -0,20
posteriore 1,8
freni anteriori a 8
posteriori a 6
MA LA CONVERGENZA ALLA GNAGNA CHI LA Fà AL POSTO TUO?-------:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Millejager
altezza di guida ant - 6
posteriore - 4
posteriore 13,0
stabilizzatori 5 e 5
posteriore -0,20
posteriore 1,8
freni anteriori a 8
posteriori a 6
grandissimo :coool:
io comunque voglio la Jay Leno Tank Car, ma costa 4mil :dry:
monta il motore del carro armato americano M47 Patton Tank del '50, 29333 cc e 990 CV :wub:
la si vince nella serie Extreme ma io sono solo lvl 17 :cry: