Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
troppo comodo estrapolare solo una frase...
dove ho scritto che ha vinto 9 mondiali solo perchè ha avuto la moto migliore?
se poi leggi altri miei intevento nel thread su Cereghini ho anche scritto che ha avuto sempre la fortuna/merito di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto che non vuol dire avere sempre la moto migliore...
Infatti nell'altro 3D ho avuto modo di apprezzare i tuoi interventi :wink_:
Diciamo che non ci siamo capiti :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ha perso un mondiale con un mongolo come Hayden, vale come -9 mondiali,
bastagalline vecchie
uauauauauauauauauauauauauauauauau
Guarda che quell'anno c'è stata molta gente che l'ha perso ancora peggio (e sempre contro il mongolo di Hayden...), arrivando più indietro del secondo... agevolo qualche nome in rigoroso ordine di arrivo finale...:rolleyes:
- Capirossi
- Melandri
- Pedrosa
- Edwards
- Stoner
- Elias
- Bayliss
Come vedi c'era qualche gallina vecchia ma anche parecchi polli.
-
Citazione:
superIII
davvero... Lorenzo falso come giuda... però mi piace lo stesso come pilota
be certo, a me piace anche Valentino come guida, non mi piace come festeggiano quando vincono :sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
valterone
Guarda che quell'anno c'è stata molta gente che l'ha perso ancora peggio (e sempre contro il mongolo di Hayden...), arrivando più indietro del secondo... agevolo qualche nome in rigoroso ordine di arrivo finale...:rolleyes:
- Capirossi
- Melandri
- Pedrosa
- Edwards
- Stoner
- Elias
- Bayliss
Come vedi c'era qualche gallina vecchia ma anche parecchi polli.
quelli son piloti "normali" che vincono solo con moto preparate da altri, non gli si può chiedere la luna,
invece il campione dei campioni doveva vincere, Agostini avrebbe vinto :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
be certo, a me piace anche Valentino come guida, non mi piace come festeggiano quando vincono :sick::sick::sick::sick::sick:
Domenica Lorenzo festeggiava come neppure un bambino di 2 anni farebbe :sick:
pensare che è arrivato secondo :D
-
Citazione:
valterone
Guarda che quell'anno c'è stata molta gente l'ha perso ancora peggio (e sempre contro il mongolo di Hayden...), arrivando più indietro del secondo... agevolo qualche nome in rigoroso ordine di arrivo finale...:rolleyes:
- Capirossi
- Melandri
- Pedrosa
- Edwards
- Stoner
- Elias
- Bayliss
Tornando al "se mio nonno avesse le ruote ecc" il mondiale 2006 IMHO Rossi l'ha perso quando Pedrosa ha steso Hayden paradossalmente... perchè si è trovato primo in classifica prima dell'ultima gara... e la sera prima si è sfondato come pochi...
-
Citazione:
Silvan
Domenica Lorenzo festeggiava come neppure un bambino di 2 anni farebbe :sick:
pensare che è arrivato secondo :D
come Valterone e altri, Lorenzo sa che Stoner a breve cadrà sempre, quindi guardava avanti :D
Citazione:
superIII
Tornando al "se mio nonno avesse le ruote ecc" il mondiale 2006 IMHO Rossi l'ha perso quando Pedrosa ha steso Hayden paradossalmente... perchè si è trovato primo in classifica prima dell'ultima gara... e la sera prima si è sfondato come pochi...
ah ecco ah ecco
-
Citazione:
Intriplato
cmq Stoner non equipararlo a Lorenzo x favore,
hai visto come ha festeggiato Lorenzo che da cmapione del mondo è arrivato 2°,
e hai visto la classe contenuta di Casey esultare con nonchalance da vero canguro che nonostante l'anno difficile appena passato a vinto come se niente fosse :coool::coool:
e continua a rosiKare, ciao
Te lo ripeto la centesima volta:
io non ho niente contro stoner come persona reputo sia molto equilibrata e seria, lorenzo lo reputo un piagnone che nelle occasioni dove doveva tirare fuori le palle è andato a piangere ai dirigenti yamaha e che cerca di emulare un certo VR anche nelle scenette patetiche dell'allunaggio (almeno rossi le cambiava ad ogni gara).
Per tutto il resto hanno vinto un modiale ciascuno ma prima di essere considerati al pari di un certo VR devono dimostrarmi qualcos'altro sia come piloti che come sviluppatori di moto.......
quando avranno le palle per lasciare honda e/o yamaha e andare con il culo su una moto che sulla carta è inferiore e portarla a vincere diversi mondiali allora avranno la mia stima e ammirazione fino ad allora sono al pari di hayden ma con un pò di manico in più.
Spero di essere stato chiaro......
-
Citazione:
Intriplato
ah ecco ah ecco
vero vero Intri, sfondatissimo, paura!!!
-
Citazione:
Davide675
Te lo ripeto la centesima volta:
io non ho niente contro stoner come persona reputo sia molto equilibrata e seria, lorenzo lo reputo un piagnone che nelle occasioni dove doveva tirare fuori le palle è andato a piangere ai dirigenti yamaha e che cerca di emulare un certo VR anche nelle scenette patetiche dell'allunaggio (almeno rossi le cambiava ad ogni gara).
Per tutto il resto hanno vinto un modiale ciascuno ma prima di essere considerati al pari di un certo VR devono dimostrarmi qualcos'altro sia come piloti che come sviluppatori di moto.......
quando avranno le palle per lasciare honda e/o yamaha e andare con il culo su una moto che sulla carta è inferiore e portarla a vincere diversi mondiali allora avranno la mia stima e ammirazione fino ad allora sono al pari di hayden ma con un pò di manico in più.
Spero di essere stato chiaro......
io te lo ripeto solo x la 2° volta:
VR è Inarrivabile 16 secondi che vuoi che siano ?
-
Citazione:
superIII
Che intendi per sfondato? mi sembra logico che con un mondiale in gioco uno la sera prima che fa si sfonda di alcool.....:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi fate morire.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Intriplato
io te lo ripeto solo x la 2° volta:
VR è Inarrivabile 16 secondi che vuoi che siano ?
vedo con piacere che capisci sempre tutto quello che si scrive......bravo.....:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
superIII
vero vero Intri, sfondatissimo, paura!!!
ma dai? se vero, questo non e' molto professionale, o forse ha commesso un grosso errore di valutazione..
dovevano fargli l'etilometro sulla linea di partenza :tongue:
-
Citazione:
Davide675
Che intendi per sfondato? mi sembra logico che con un mondiale in gioco uno la sera prima che fa si sfonda di alcool.....:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi fate morire.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
guarda che non scherzo, quello non era un gran periodo per VR... pre repulisti
non parlo di alcol
-
Citazione:
superIII
guarda che non scherzo, quello non era un gran periodo per VR... pre repulisti
non parlo di alcol
:blink:
e di che si faceva?
-
Citazione:
gssg
:blink:
e di che si faceva?
maradona style
-
Citazione:
Intriplato
16.431
:popcornsmiley: te possino......
ce sguazzi :tongue:
-
Citazione:
Davide675
vedo con piacere che capisci sempre tutto quello che si scrive......bravo.....:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
sono tonto come hayden, ma sono lì e se davanti cadono, taglio il traguardo :w00t::w00t: :wacko:
Citazione:
superIII
maradona style
:sick:
Citazione:
pippopoppi
:popcornsmiley: te possino......
ce sguazzi :tongue:
scusa :tongue:
-
Citazione:
superIII
maradona style
ole' :ph34r:
scusa, non per insinuare, ma visto che la cosa mi rattrista un po', fonti attendibili?
-
Citazione:
superIII
maradona style
spero che la tua fonte sia sicura perchè sono accuse forti da fare per sentito dire........
-
Citazione:
Davide675
spero che la tua fonte sia sicura perchè sono accuse forti da fare per sentito dire........
perdonatelo dai, sarà stato un momento di debolezza :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
perdonatelo dai, sarà stato un momento di debolezza :rolleyes:
Sempre a vedere se è vero......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
sono tonto come hayden, ma sono lì e se davanti cadono, taglio il traguardo :w00t::w00t: :wacko:
Ti sta prendendo la dislessia, curati... :rolleyes:
Se non cadi tu il traguardo lo tagli di sicuro. Se davanti cadono, eventualmente vinci... :w00t::blink::wacko::ph34r:
-
Citazione:
Davide675
ovvio che la fonte sia attendibile
cmq bastava incontrarlo in disco per vedere certe cose...
-
Citazione:
valterone
Ti sta prendendo la dislessia, curati... :rolleyes:
Se non cadi tu il traguardo lo tagli di sicuro. Se davanti cadono, eventualmente vinci... :w00t::blink::wacko::ph34r:
:blink::blink: ora capisco certe ottusità,,,,,,,,,,,,,tagliare il traguardo significa vincere in gergo da veri rudi biker :rolleyes::coool:
-
Citazione:
superIII
ovvio che la fonte sia attendibile
cmq bastava incontrarlo in disco per vedere certe cose...
Mi sembra strano che un personaggio pubblico si metta a fare certe cose in discoteca sotto gli occhi di tutti e on il rischio che qualcuno lo ricatti......cmq a me interessa il lato sportivo nel privato ognuno fa quello che vuole......
-
Citazione:
Davide675
Mi sembra strano che un personaggio pubblico si metta a fare certe cose in discoteca sotto gli occhi di tutti e on il rischio che qualcuno lo ricatti......cmq a me interessa il lato sportivo nel privato ognuno fa quello che vuole......
certo ma se il privato ti fa rotolare sportivamente consegnando il mondiale a un mongolo, è be,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
certo ma se il privato ti fa rotolare sportivamente consegnando il mondiale a un mongolo, è be,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
gixxer73
Stoner quest'anno fà il mazzo a tutti .. :D
mi devo quotare da solo .. :D
-
aspettate a scrivere...L'Intriplato è andato in pausa mensa.e non può rispondervi......
grazie per la comprensione...
-
Citazione:
Mamba
aspettate a scrivere...L'Intriplato è andato in pausa mensa.e non può rispondervi......
grazie per la comprensione...
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:......attendo ansioso.......speriamo che a pancia piena ragioni meglio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:......attendo ansioso.......speriamo che a pancia piena ragioni meglio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io lo sò come e quanto mangia....quando torna....si deve leggere tutto da capo.....perchè non si ricorda neanche per chi tifa.......:biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Basterebbe lasciar ragionare lo stomaco... :rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
io lo sò come e quanto mangia....quando torna....si deve leggere tutto da capo.....perchè non si ricorda neanche per chi tifa.......:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
gixxer73
mi devo quotare da solo .. :D
scrivi poco ma sei molto saggio x non essere quotato, anche a panza piena :D
-
-
... siamo solo alla prima e già vengono fuori queste belle cose.
Che cazzo corrono a fare, tanto se rossi perde, ha sempre 9 mondiali e finché nessuno arriverà a tanto, saranno sempre schiappe.
Se vince è un fenomeno... se non vince è colpa di qualcuno o di qualcosa... meglio di così?
Fermate la moto gp e date sto cazzo di decimo titolo al rossi, così si leva dalle palle.
-
Citazione:
flower
... siamo solo alla prima e già vengono fuori queste belle cose.
Che cazzo corrono a fare, tanto se rossi perde, ha sempre 9 mondiali e finché nessuno arriverà a tanto, saranno sempre schiappe.
Se vince è un fenomeno... se non vince è colpa di qualcuno o di qualcosa... meglio di così?
Fermate la moto gp e date sto cazzo di decimo titolo al rossi, così si leva dalle palle.
ahahahahahahahguahahahhaakhkhkhkhkhhkhkhkhkhk,
rido ma q8 è così davvero :cry::cry:
e per fortuna hanno uniformato col monomarchio delle gomme, ricordi quando c'era Michelin e Bridgestone che rompimento di maroni quando perdeva ? :dry::dry::sick:
-
Citazione:
Intriplato
e per fortuna hanno uniformato col monomarchio delle gomme, ricordi quando c'era Michelin e Bridgestone che rompimento di maroni quando perdeva ? :dry::dry::sick:
quelle cazzo di michelin gli hanno fatto perdere un mondiale :mad:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
quelle cazzo di michelin gli hanno fatto perdere un mondiale :mad:
ora le monta Mamba le michelin :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ora le monta Mamba le michelin :biggrin3::biggrin3:
mannaggia, diteglielo
-
Citazione:
Intriplato
... ce ne sono di cose da dire su rossi... ma tanto si va sempre verso il solito discorso.
LUI NE HA NOVE E GLI ALTRI DEVONO ANCORA DIMOSTRARE.
E chi se ne frega se Stoner, anche lui all'esordio con una moto nuova, fa scintille... chi se ne frega se ha voluto il muro su Lorenzo e poi le ha prese... chi se ne frega se, quando vinceva con la Hrc correva da solo... chi se ne frega se al primo mondiale dove le SUE gomme non andavano bene TUTTI si sono adeguati ad altre gomme... chi se ne frega se IL PRIMO INFORTUNIO SERIO CI SPACCA LE PALLE DA UN ANNO...
Se fa lui il pagliaccio... sono opere teatrali... se lo fanno gli altri, pagliacciate.
Lui ne ha nove e gli altri devono dimostrare ancora tutto.