Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
CENTRA E COME L'AMICIZIA SVEGLIATI MACA
http://img214.imageshack.us/img214/3250/svegliatk6.jpg
-
-
-
Citazione:
Saraceno
picca picca c'entra,,perchè ti possono levare delle spesette ma niente di più, tranne che l'amico si chiami Milano ass. oppure Sara,, o RAS o ..........
cmq semmai buono per te:wink_:
-
Citazione:
maca
picca picca c'entra,,perchè ti possono levare delle spesette ma niente di più, tranne che l'amico si chiami Milano ass. oppure Sara,, o RAS o ..........
cmq semmai buono per te:wink_:
Assicurazioni "Sara", un nome una garanzia!!!http://img204.imageshack.us/img204/4580/smile567zo1.gif
-
mha il mio amico ha l'agenzia assicurativa (non è un dipendente) ho tante cose fatte da lui, il preventivo è stato fatto sotto i miei occhi e per giunta dato che la facevo per 2 mesi,ha fatto il massimo di sconto possibile e si è tolto dal totale pure la provvigione che prendeva......
-
devo aggiungere che in quella cifra ho anche un'assicurazione sulla mia persona
-
dimenticavo ho un pacchetto mezzi di 80 veicoli fra auto moto camion
-
Citazione:
dega80
mha il mio amico ha l'agenzia assicurativa (non è un dipendente) ho tante cose fatte da lui, il preventivo è stato fatto sotto i miei occhi e per giunta dato che la facevo per 2 mesi,ha fatto il massimo di sconto possibile e si è tolto dal totale pure la provvigione che prendeva......
ma quanto vuole per un anno per la dayna...glielo puoi chiede?
-
come prima assicurazione??? te quanti anni hai
-
Non c'è la faccio più!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: sono oramai nel delirio più totale, non dormo bene manco la notte...maledette moto:cry: :cry: !!! e l'r1 e poi lo zx7 e poi il gsx e poi il fireblade... e poi di nuovo il gsx..aiutatemi ecco vedete ora vedo l'rsv e penso all'rsv...non si può andare avanti così..io a racaseca verrò il 3-4 a costo di incellofanare il troione...
-
Citazione:
lupocanuto
Non c'è la faccio più!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: sono oramai nel delirio più totale, non dormo bene manco la notte...maledette moto:cry: :cry: !!! e l'r1 e poi lo zx7 e poi il gsx e poi il fireblade... e poi di nuovo il gsx..aiutatemi ecco vedete ora vedo l'rsv e penso all'rsv...non si può andare avanti così..io a racaseca verrò il 3-4 a costo di incellofanare il troione...
un consiglio nonti fissare su troppe moto , la prima occasione che trovi prendine una e basta, tanto per quello che ci dobbiamo fare l'importante e che non abbiano molti Km e che siano tenute bene anche se con qualche annetto di piu
-
Citazione:
dega80
come prima assicurazione??? te quanti anni hai
30 ,che vuol dire prima? che è la mia prima assicurazione? NO anzi ho una buona classe nelle altre
-
Citazione:
lupocanuto
quella che ha meno km ed è tenuta meglio la scegli, lascia perdere i cavalli.
se vuoi un bombardiere vai di 1000 gsx
-
Citazione:
dega80
un consiglio nonti fissare su troppe moto , la prima occasione che trovi prendine una e basta, tanto per quello che ci dobbiamo fare l'importante e che non abbiano molti Km e che siano tenute bene anche se con qualche annetto di piu
giustissimo, ,,,,,,, gatta è vero , è quello che dicevi pure tu ieri
:sodomizz: :taz: :wink_: :smoke_:
-
Citazione:
maca
30 ,che vuol dire prima? che è la mia prima assicurazione? NO anzi ho una buona classe nelle altre
alcune assicurazioni se tu hai meno di 25 o 30 anni ti applicano una "mora", cioè ti fanno pagare qualcosa in più cmq penso che venga sulle 600€ o 660€ partendo dall'ultima ma non ne sono sicuro
-
Citazione:
triplehomerun
quella che ha meno km ed è tenuta meglio la scegli, lascia perdere i cavalli.
se vuoi un bombardiere vai di 1000 gsx
..ma come prima mi dici di lasciare stare i cv..e poi mi parli del gsx1000 che è la miniera di cv:wacko: :wacko: :wacko: sto diventando pazzo:ph34r:
-
i cavalli sono relativi, bisogna essere un gran manico per sfruttare dai 120 ai 130 cv in pista, in caso se il motore è un po povero lo si puo lavorare, le cose importanti per quello che dovremmo fare è la ciclistica e l'impianto franante base ecc ecc ma non i cavalli
-
Citazione:
lupocanuto
..ma come prima mi dici di lasciare stare i cv..e poi mi parli del gsx1000 che è la miniera di cv:wacko: :wacko: :wacko: sto diventando pazzo:ph34r:
pazza pazza pazza:ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
Citazione:
dega80
i cavalli sono relativi, bisogna essere un gran manico per sfruttare dai 120 ai 130 cv in pista, in caso se il motore è un po povero lo si puo lavorare, le cose importanti per quello che dovremmo fare è la ciclistica e l'impianto franante base ecc ecc ma non i cavalli
la penso come te al riguardo...cmq quello che trovo in zona lo prendo, basta che le condizioni siano buone.:wink_:
-
Citazione:
lupocanuto
la penso come te al riguardo...cmq quello che trovo in zona lo prendo, basta che le condizioni siano buone.:wink_:
:wink_:
E SBRIGATI CHE DOBBIAMO PRENOTARE PER IL 3 O IL 4 MARZO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
lupocanuto
gaatta c'è uno zip per corse su un kilometro qua sotto dal meccanico ..............è perfetto ....è garantito per 2 km......vieni a vederlo
-
io mi riferivo al fatto dei cavalli che secondo me esagerati quelli del suzuki
-
Citazione:
triplehomerun
io mi riferivo al fatto dei cavalli che secondo me esagerati quelli del suzuki
esageratissimi..certo però che scariche di adrenalina:w00t:
-
ne ho una sotto mano la vuoi ha 3200km
-
3200km ??? ma quanto vuole???
-
10.000€ che secondo me sono esagerati ma la moto li vale tutti
-
Citazione:
triplehomerun
10.000€ che secondo me sono esagerati ma la moto li vale tutti
che confusione:wacko:
-
non è moto che fa per me a quel prezzo io sto spendendo meno di 3500 e gia mi sembrano tanti
-
x quello che dobbiamo fare noi sono esagerati
-
Citazione:
triplehomerun
x quello che dobbiamo fare noi sono esagerati
-
e chi sarebbe ingrado di gestire 180 cavalli?
-
Citazione:
triplehomerun
e chi sarebbe ingrado di gestire 180 cavalli?
la gatta:ph34r:
-
Citazione:
dega80
alora!? news l'hai provato?
-
Citazione:
maca
la gatta:ph34r:
tu?
-
Citazione:
maca
alora!? news l'hai provato?
ma che porca pupazza oggi tirava un vento talmente forte che se la provavo veramente ci volavo, vado domani mattina,sperando che il tempo migliori.........
ma il lupo si è deciso????
-
Citazione:
dega80
ma che porca pupazza oggi tirava un vento talmente forte che se la provavo veramente ci volavo, vado domani mattina,sperando che il tempo migliori.........
ma alla fine hai preso r1?
-
Citazione:
triplehomerun
ma alla fine hai preso r1?
bravo hai indovinato :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dega80
ha visto e provato la fire, è andata benino ma tanti però.......certo il prezzo è buono ma dice che va lanciata.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
i cavalli ci sono e si sentono naturalmente dopo.......
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
anno e prezzo xche ne ho una