Visualizzazione Stampabile
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:dry::dry::mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok ti faro' un omaggino....ma non fare il tirchio pero':dry::dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok ti faro' un omaggino....ma non fare il tirchio pero':dry::dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:
-
senza il mazzo quanto? :rolleyes:
-
:cry::cry::cry:
Citazione:
giulio
io scherzavo.....mica sono cosi' cara.....
cmq per il pranzo portero' sicuro qualcosa da far degustare a tutti:w00t::w00t:
oltre alla martorana promessa a Grigio..... e pagata da Luigi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulio
che mazzo ? :rolleyes: :ph34r:
-
il mazzo te lo fa come omaggino :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
-
vendo un vasetto di pesto al pistacchio confezione con fiorellini compresa, e due calamite rappresentanti la Sicilia
-
:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
Luigi
vendo un vasetto di pesto al pistacchio confezione con fiorellini compresa, e due calamite rappresentanti la Sicilia
:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulio
:cipenso: :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink:
:dry::dry::dry::dry::dry:
devo rientrare delle spese della martorana :biggrin3:
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Luigi
:tongue:
-
Citazione:
Luigi
150 col mazzo ? ? ? :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
150 col mazzo ? ? ? :ph34r:
150 senza mazzo, col mazzo 300 ...................l'origano è a parte :laugh2::tongue:
che significa quell'85 % ? :mad::mad::mad::mad: per una volta che natan non fa la solita tarantella vengo-non-vengo ti ci metti tu adesso ? :cry:
-
Citazione:
Luigi
150 senza mazzo, col mazzo 300 ...................l'origano è a parte :laugh2::tongue:
che significa quell'85 % ? :mad::mad::mad::mad: per una volta che natan non fa la solita tarantella vengo-non-vengo ti ci metti tu adesso ? :cry:
ci sono al 100% nonna permettendo, anche le vacanze me le ha condizionate, cmq dovrei esserci :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
ci sono al 100% nonna permettendo, anche le vacanze me le ha condizionate, cmq dovrei esserci :ph34r:
auguri alla nonna :wink_:
sp.......sp.......sp......spe...........spero che tu vvvvvvvv.......che tu tu tu .......................veng................no non ce la faccio :tongue:
-
oh ma e il menu ???????????
Citazione:
Luigi
auguri alla nonna :wink_:
sp.......sp.......sp......spe...........spero che tu vvvvvvvv.......che tu tu tu .......................veng................no non ce la faccio :tongue:
se vengo vedrai una moto color origano :rolleyes: :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
Intrip
oh ma e il menu ???????????
se vengo vedrai una moto color origano :rolleyes: :rolleyes: :tongue:
coniglio in salmì :tongue::tongue::tongue:
sarà un onore e un piacere vedere la tua nuova K nera :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
coniglio in salmì :tongue::tongue::tongue:
sarà un onore e un piacere vedere la tua nuova K nera :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sotto è nera in effetti, devo passarti sopra se vengo ????? :laugh2::laugh2::w00t::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
che tenera.........per farti star fresco :wub:
-
Citazione:
flag
che tenera.........per farti star fresco :wub:
demente :dry::dry:
-
Citazione:
giulio
Allora:
1 Natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
mi é sembrato di capire che ci sarà anche Stella ... ma é forse meglio che sia lei a darne conferma ... :wink_:
-
Citazione:
natan
mi é sembrato di capire che ci sarà anche Stella ... ma é forse meglio che sia lei a darne conferma ... :wink_:
l'importante è fornire a Giulio il listone completo, affinchè si possa buttare giù il menu, x dire :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
l'importante è fornire a Giulio il listone completo, affinchè si possa buttare giù il menu, x dire :rolleyes:
l'importante é anche essere un po' flessibili, anche se per chi può é bene che si diano certezze ... al contrario, se dev'essere come andare a lavorare, uno se ne sta a casa propria ...
comunque Stella mi ha dato la conferma proprio ora, con un 10% di possibilità che possa anche non esserci, visto che quando si hanno figli nulla é più come prima ... si fermerà anche a dormire ... perciò!
1 natan
2 Bob & Hank notte
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 Stella
-
Citazione:
natan
l'importante é anche essere un po' flessibili, anche se per chi può é bene che si diano certezze ... al contrario, se dev'essere come andare a lavorare, uno se ne sta a casa propria ...
:blink::cipenso::unsure: :wacko:
Giulio ci sta a casa propria, x dire, ma avrebbe bisogno di sapere in quanti si va, scusate se ve lo chiede è un pres cacacazzo :D
-
Citazione:
Intrip
Giulio ci sta a casa propria, x dire, ma avrebbe bisogno di sapere in quanti si va, scusate se ve lo chiede è un pres cacacazzo :D
tanté, io per primo, non mi sono tirato indietro nel confermare la mia presenza ... proprio in ragione di quel che dici ... é solo che se qualche persona in difficoltà nel decidere in modo definitivo volesse venire, personalmente sarò disposto a dividere un po' del mio menù con loro, purché possano esserci ... :wink_:
ps: comunque che decida giulio ... naturalmente!!!
ps: mi sembra anche che nessuno, fino adesso, abbia in qualche modo messo in difficoltà il menù che ci verrà offerto ... e tanto meno nessuno ha paventato l'idea di ritenere chichessia un cacacazzo ... :D
-
Citazione:
Intrip
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ci sono problemi, devo solo avere idea di quanti siamo per il ristorante, il menu dovrebbe essere spiedo, tipico piatto bresciano con lombo di maiale uccelletti e polenta, se qualcuno non mangia carne ci saranno sicuramene alternative:wink_:
-
Citazione:
natan
tanté, io per primo, non mi sono tirato indietro nel confermare la mia presenza ... proprio in ragione di quel che dici ... é solo che se qualche persona in difficoltà nel decidere in modo definitivo volesse venire, personalmente sarò disposto a dividere un po' del mio menù con loro, purché possano esserci ... :wink_:
ps: comunque che decida giulio ... naturalmente!!!
ps: mi sembra anche che nessuno, fino adesso, abbia in qualche modo messo in difficoltà il menù che ci verrà offerto ... e tanto meno nessuno ha paventato l'idea di ritenere chichessia un cacacazzo ... :D
il menu è a base di uccelletti potrai così dividere il tuo con i nuovi arrivati eventualmente :senzaundente:
-
Citazione:
Intrip
il menu è a base di uccelletti potrai così dividere il tuo con i nuovi arrivati eventualmente :senzaundente:
ho detto uccelleti non rapaci:wink_:
-
Citazione:
giulio
ho detto uccelleti non rapaci:wink_:
x dire
-
Buondì vettovaglianti,
ho visto una lista con evidenziato un nome stellare :wub: non è che voi persone semoventi avete pensato d'obbligare un criotico ad uscire dal suo eremo ? :wink_: probabilmente al congelato servirebbe una rimpatriata, uscendo così dal suo tran tran :biggrin3: sessantun cicogne sono in volo per cui l'addetto al traffico aereo sarà impegnato :cry: :wub: La sezione craniolesi si adoprerà per far presenza, questo è certo, ma ancora non ci ha dato il benestare per il pernotto :cry: vabbè questo è il mio pensiero mattutino :wink_:
-
-
Citazione:
Intrip
+ uccelletti x tutti
UCCELLETTI PADULI ?
-
sottolineo il mio 10% d'incertezza :D
-
Citazione:
Grigio
senti Giulio :cry:
-
-
Citazione:
Grigio
i paduli son senza becco ma se ti beccano fanno veramente male:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
i paduli son senza becco ma se ti beccano fanno veramente male:biggrin3::wink_:
mi raccontano che siano particolarmente amari :biggrin3:
-
puppate la lista dei paduli, senza tentennamenti grazie
-
Citazione:
Intrip
puppate i paduli, senza tentennamenti grazie
:cry: dove andremo a finire..........e' gia' tutto finito............addio :cry: