Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Ma certo!:wink_: io ho risposto nel mio francese stentato....saranno a Como il weekend del 17:cry: quando c'è la cena Over... Ma magari il 18 riesco a organizzare qualcosa....chissà se lo swissero è in vena di aiutarmi!:tongue::biggrin3:
Portiamoli con noi il 17! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
:rolleyes: sarebbe un'idea...ma chi glielo scrive... Io non sono capace e la mia traduttrice stasera è fuori col moroso...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Stella ma sono dei miti!:w00t::w00t::w00t:
Ho visto tutto il programma, hai visto che precisi?
Solo che io non mi trovo con le date :cry:
-
Citazione:
stella crow
Ma certo!:wink_: io ho risposto nel mio francese stentato....saranno a Como il weekend del 17:cry: quando c'è la cena Over... Ma magari il 18 riesco a organizzare qualcosa....chissà se lo swissero è in vena di aiutarmi!:tongue::biggrin3:
invitali in Franciacorta ... così avremo almeno dei motociclisti simpatici tra di noi D:D
-
Citazione:
black panther
Si, in effetti hanno sbagliato a scrivere le date.... Saranno in Italia, zona lago di Lugano/Como, sabato 17 (loro hanno scritto 16 :tongue: ma sulla cartina il giorno è giusto:wink_:) e hanno un giorno libero il 18, da quello che ho capito, cioè la domenica....poi partono per Modena, vogliono visitare la Ferrari e poi la Ducati:tongue::biggrin3:
Poi tornano in su verso Verona...
Citazione:
natan
invitali in Franciacorta ... così avremo almeno dei motociclisti simpatici tra di noi D:D
Invitali, Invitali! Invitali tu che sei mezzo Marsigliese!:tongue::biggrin3: il thread è aperto, mica l'ho scritto io:biggrin3:....è solo che per me, lo spirito di accoglienza e ospitalità è una cosa bella e, poter aiutare anche degli sconosciuti, con i quali condivido un briciolo della mia vita (la passione per la moto) è una cosa bella...una cosa che io stesso apprezzo nei miei giri in solitaria.....una parola, qualcuno che magari ti offre un caffè e scambia due chiacchiere. Le volte che mi è successo, ho potuto vedere che le persone a volte ti sanno stupire con gesti di accoglienza e amicizia gratuiti grazie ai quali io posso continuare a credere nell'uomo.:wink_::biggrin3:
Anche tu sei uno di quelli, con noi vagabondi e indecisi..e infatti la tua casa è un luogo caldo e accogliente:wink_:
-
le 17 septembre nous serons en Franciacorta .... nous serions ravis de vous voir ...
VvVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV_________________________________
fatico a pensarmi fuori dal bar ... troppi motociclisti ... :D
-
Citazione:
natan
le 17 septembre nous serons en Franciacorta .... nous serions ravis de vous voir ...
Naaaaaaat devi scriverlo quiiii!
http://www.forumtriumphchepassione.c...s-aussi-5.html
Ti prego dai che diventa una cosa stupenda se li raduniamo con noi!!!!:wub::wub:
-
Citazione:
black panther
non sarebbe da chiedere prima a Giulio ? :cipenso:
in fin dei conti é lui l'ospitante ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
non sarebbe da chiedere prima a Giulio ? :cipenso:
in fin dei conti é lui l'ospitante ... :rolleyes:
Ma non è in un ristorante?
-
Citazione:
black panther
fai un copia e incolla e buttati nelle terre del nord italia ... io rimango al bar :D
-
Citazione:
natan
fai un copia e incolla e buttati nelle terre del nord italia ... io rimango al bar :D
Arriveranno immagino il 17 sera a Como, quindi un incontro in FranciaCorta resta molto improbabile, il 18 parrebbe che vogliono andare al 90 della Guzzi.
Indipendentemente dal fatto che li si incontri o meno, penso che il manifestare disponibilità a un incontro sia la cosa più importante....:wink_:
Grazie x il contributo.... :rolleyes:
Ora vado a nanna contenta!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Bzzzzzz?!:wacko::biggrin3:
Pensa che l'ultima volta che ho visto il reverendo ero a Rimini a una cena di pesce organizzata dalla Pantera:w00t: mi ricordo ancora che ero seduta di fronte a lui e a Notturno:ph34r: che coppia!:tongue::biggrin3::biggrin3:
il REV l'ho visto in vari frangenti, a pèrma a florence, sulla futa, a vedere rugby parma a vedere italia irlanda a Roma,
Notturno invece mi evita :ph34r:
Citazione:
black panther
:w00t:
Citazione:
black panther
non saranno Over :biggrin3::laugh2:
Citazione:
natan
:D:D
Citazione:
black panther
la sera del 17 si ma credo voglia invitarci anche a casa sua
-
Citazione:
black panther
Signori vorreste farmi sapere dove vi vedete di precisooooo???????
di preciso ci si vede in Franciacorta :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Citazione:
black panther
Io sono asociale e non voglio mangiarane a tavola :mad::mad::mad::mad::tongue:
Citazione:
stella crow
Invitali, Invitali! Invitali tu che sei mezzo Marsigliese!:tongue::biggrin3: il thread è aperto, mica l'ho scritto io:biggrin3:....è solo che per me, lo spirito di accoglienza e ospitalità è una cosa bella e, poter aiutare anche degli sconosciuti, con i quali condivido un briciolo della mia vita (la passione per la moto) è una cosa bella...una cosa che io stesso apprezzo nei miei giri in solitaria.....una parola, qualcuno che magari ti offre un caffè e scambia due chiacchiere. Le volte che mi è successo, ho potuto vedere che le persone a volte ti sanno stupire con gesti di accoglienza e amicizia gratuiti grazie ai quali io posso continuare a credere nell'uomo.:wink_::biggrin3:
Anche tu sei uno di quelli, con noi vagabondi e indecisi..e infatti la tua casa è un luogo caldo e accogliente:wink_:
si si si falli invitare da natan così gli offre la gazzosa al mandarino e non si fanno più vedere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Arriveranno immagino il 17 sera a Como, quindi un incontro in FranciaCorta resta molto improbabile, il 18 parrebbe che vogliono andare al 90 della Guzzi.
Indipendentemente dal fatto che li si incontri o meno, penso che il manifestare disponibilità a un incontro sia la cosa più importante....:wink_:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
meglio cmq se non li inviti proprio tu essendo british, sai com'è :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
stella crow
Io benone! Tu piuttosto...cos'hai combinato in tutto 'sto tempo?:rolleyes::biggrin3:
Ahimé son stato lontano dalla moto e dal forum causa inizio attività lavorativa...comunque tutto ok! Ora vedo di riprendere un pò i ritmi! :wink_:
Citazione:
stella crow
Bzzzzzz?!:wacko::biggrin3:
Pensa che l'ultima volta che ho visto il reverendo ero a Rimini a una cena di pesce organizzata dalla Pantera:w00t: mi ricordo ancora che ero seduta di fronte a lui e a Notturno:ph34r: che coppia!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Ahah...che serata!
Citazione:
Intrip
il REV l'ho visto in vari frangenti, a pèrma a florence, sulla futa, a vedere rugby parma a vedere italia irlanda a Roma,
Notturno invece mi evita :ph34r:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intrip
meglio cmq se non li inviti proprio tu essendo british, sai com'è :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
potrebbe salutarli intonando
http://www.covershut.com/back_covers...over-34313.jpg
vestendo la maglia di materazzi :biggrin3:
-
Citazione:
flag
:risate2:
-
che Giulio puppi menu e listone, azz
poi si lamenta se non ci andiamo, non organizza :D
-
Citazione:
flag
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ci avevo pensato anch'io
e magari accoglierli con un......Zidane.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che cattivo che sei :cry:
-
ma come mai passano dalla ducati ? ? ?
x proteste ? :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ci avevo pensato anch'io
e magari accoglierli con un......Zidane.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che cattivo che sei :cry:
sono loro, che sono francesi :dry:
-
Citazione:
flag
[/B]
sono loro, che sono francesi :dry:
e magari sono pure customisti :biggrin3::biggrin3:
natan, si scherza :rolleyes::rolleyes: vogliano bene a tutti, anche agli nferiori :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
e magari sono pure customisti :biggrin3::biggrin3:
natan, si scherza :rolleyes::rolleyes: vogliano bene a tutti, anche agli nferiori :biggrin3::biggrin3::tongue:
mi sa che i cAstomisti non andrebbero a borgo panigale ...........solo una supposizione supposta
vado di caol ila in tuo onore, va' :biggrin3:
-
Citazione:
flag
mi sa che i cAstomisti non andrebbero a borgo panigale ...........solo una supposizione supposta
vado di caol ila in tuo onore, va' :biggrin3:
e allora brinda alla mia salute :biggrin3:
qui non c'è niente di serio invece a disposizione:cry:, la prossima volta mi porto da casa la mia mezza bottiglia di Talisker
-
Citazione:
Luigi
e allora brinda alla mia salute :biggrin3:
qui non c'è niente di serio invece a disposizione:cry:, la prossima volta mi porto da casa la mia mezza bottiglia di Talisker
qui ...dove ?
p.s. mi parli ancora se ti confesso che ci ho messo un cubetto di ghiaccio?.......:cry:
-
Citazione:
flag
qui ...dove ?
nella casa di Napoli dove mi trovo ospite
Citazione:
flag
p.s. mi parli ancora se ti confesso che ci ho messo un cubetto di ghiaccio?.......:cry:
no :mad::tongue:
invece ho scoperto che gli irlandesi usano annacquare il loro whiskey con il ghiaccio (oltre gli americani ma loro non fanno testo)
ma davvero hai messo il ghiaccio nel Caol Ila ? :cry: e il Caol Ila che diceva ? Nessun grido, nessun lamento ? :cry:
-
Citazione:
Luigi
invece ho scoperto che gli irlandesi usano annacquare il loro whiskey con il ghiaccio (oltre gli americani ma loro non fanno testo)
ma davvero hai messo il ghiaccio nel Caol Ila ? :cry: e il Caol Ila che diceva ? Nessun grido, nessun lamento ? :cry:
gli scozzesi annacquano con acqua, non con ghiaccio, a quanto so io, e solo alcuni prodotti , particolarmente "tosti".
il caol ila stava sentendo il caldo, come me, e si e' mostrato comprensivo:biggrin3:
saluti a napoli:wub: (meno ai napoletani :dry:.......................:biggrin3::tongue:)
-
Citazione:
flag
gli scozzesi annacquano con acqua, non con ghiaccio, a quanto so io, e solo alcuni prodotti , particolarmente "tosti".
gki scozzesi usano accompagnare con un sorso d'acqua (possibilmente la stessa utilizzata per la fabbricazione) ma MAI si sognerebbero di aggiungerla
Citazione:
flag
il caol ila stava sentendo il caldo, come me, e si e' mostrato comprensivo:biggrin3:
ssrà morto sul colpo , per quello non si è mosso :cry:
Citazione:
flag
saluti a napoli:wub: (meno ai napoletani :dry:.......................:biggrin3::tongue:)
presenterò ai napoletani :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
:dry:
In effetti....se scrivessero in inglese sarebbe meglio....:tongue::biggrin3:
Buona giornata Over-terribili!:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
In effetti gli irlandesi non ne capiscono un cazzo ... :cipenso: .... Buongiorno a tutti :D
Bravi gli scozzesi che accompagnano, loro si che sono discreti e generosi ... :sleep2:
-
Buongiorno a lor signori e anche alle signore, và :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
grazie ... spero che almeno tu non segua l'istintivo piacere ma la rigida tradizione ... :wink_:
-
buon giorno bella gente, tornato dalla Puglia, ma quanto scrivete quando non ci sono:blink: è una faticaccia mettermi a ruota:biggrin3:
Allora, il 17 ci troviamo a Calino nel pieno della franciacorta il ristorante è a rodengo saiano, per B.P venendo da limone saranno 50 70 km l'uscita dell'autostrada è ospitaletto sulla a4 dopo bs ovest per chi viene da verona e dopo rovato per chi arriva da Milano, da decidere ora del ritrovo e se ci sono pernottamenti per darmi la possibilita di prenotare.:wink_:
-
Citazione:
stella crow
:dry:
In effetti....se scrivessero in inglese sarebbe meglio....:tongue::biggrin3:
Buona giornata Over-terribili!:biggrin3:
Inghilterra è uno squadrone quest'anno e a breve iniziano le danze, maohri e non :w00t:
scusassero OT ovale
-
Citazione:
Grigio
buongiorno a Sua Eminenzo
Citazione:
natan
grazie ... spero che almeno tu non segua l'istintivo piacere ma la rigida tradizione ... :wink_:
qui di rigido ci sei solo te :rolleyes:
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, tornato dalla Puglia, ma quanto scrivete quando non ci sono:blink: è una faticaccia mettermi a ruota:biggrin3:
Allora, il 17 ci troviamo a Calino nel pieno della franciacorta il ristorante è a rodengo saiano, per B.P venendo da limone saranno 50 70 km l'uscita dell'autostrada è ospitaletto sulla a4 dopo bs ovest per chi viene da verona e dopo rovato per chi arriva da Milano, da decidere ora del ritrovo e se ci sono pernottamenti per darmi la possibilita di prenotare.:wink_:
non ci ho capito niente :cry: insomma , cosa devo impostare sul navigatore ? :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
buongiorno a Sua Eminenzo
qui di rigido ci sei solo te :rolleyes:
non ci ho capito niente :cry: insomma , cosa devo impostare sul navigatore ? :rolleyes:
ospitaletto brescia ed io sarò al casello ad aspettarvi:wink_:
-
Citazione:
giulio
ospitaletto brescia ed io sarò al casello ad aspettarvi:wink_:
ma mandalo a cagare :D
gli hai dato il nome del villaggio e del ristorante, ci saprà pure arrivare senza navigatore .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
manzoNatan c'è :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
manzoNatan c'è :laugh2::laugh2::laugh2:
a dire il vero il nome del ristorante non lo vedo ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
In effetti gli irlandesi non ne capiscono un cazzo ... :cipenso: .... Buongiorno a tutti :D
Bravi gli scozzesi che accompagnano, loro si che sono discreti e generosi ... :sleep2:
:w00t::biggrin3: