Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lelousch
ha ha ha mi spiac per la figura...ma quando e' arrivato cosa gli hai detto?........
:cipenso:
-
Citazione:
natan
io le responsabilità me le assumo non dando nulla per scontato ... neppure l'amicizia ... :wink_:
ps: quando uno lo mando a cagare un giorno si e un giorno si e ancora mi é amico, allora penso proprio che non riuscirò mai a levarmelo dai cosiddetti ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:D
se non dài per scontata l'amicizia vuol dire che non era amicizia, nemmeno da parte tua
ci sarebbero tanti modi.................non so............invitarmi a cena e prerarare un menu vegetariano .........per dire :biggrin3::tongue:.............no.............mi correggo.............hai fatto anche questo :cry:
Citazione:
Intrip
:unsure:
ma a te da quanto tempo è che non ti manda a cagare ? :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
se non dài per scontata l'amicizia vuol dire che non era amicizia, nemmeno da parte tua
ci sarebbero tanti modi.................non so............invitarmi a cena e prerarare un menu vegetariano .........per dire :biggrin3::tongue:.............no.............mi correggo.............hai fatto anche questo :cry:
ma a te da quanto tempo è con ti manda a cagare ? :cipenso:
ma come cazzo scrivi? :cipenso:
ps: l'amicizia é un sentimento e i sentimenti vanno alimentati perché resistano nel tempo ... perciò si può sentire una profonda amicizia non dandola per scontata ...
-
Citazione:
natan
ma come cazzo scrivi? :cipenso:
ps: l'amicizia é un sentimento e i sentimenti vanno alimentati perché resistano nel tempo ... perciò si può sentire una profonda amicizia non dandola per scontata ...
se ne è andata una mastrina e l'abbiamo subito rimpiazzata ? :mad::mad::biggrin3::tongue: e meno male che Velena a queste cose non ci fa caso :wink_:
P.S. (non ps :tongue:) vai a cagare in amicizia :tongue:
-
Citazione:
lelousch
ha ha ha mi spiac per la figura...ma quando e' arrivato cosa gli hai detto?........
:risate2:
-
Citazione:
Intrip
:risate2:
Citazione:
Luigi
se ne è andata una mastrina e l'abbiamo subito rimpiazzata ? :mad::mad::biggrin3::tongue: e meno male che Velena a queste cose non ci fa caso :wink_:
P.S. (non ps :tongue:) vai a cagare in amicizia :tongue:
la mastrina l'abbiamo rimpiazzata con il mastrino ... é pur sempre un salto di qualità, non trovi? :D
-
Citazione:
natan
la mastrina l'abbiamo rimpiazzata con il mastrino ... é pur sempre un salto di qualità, non trovi? :D
ehhhhhhhhhhhhhhhh .........un piccolo passo per un uomo ma un grande salto per l'umanità :rolleyes::rolleyes:
quoto il :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
ehhhhhhhhhhhhhhhh .........un piccolo passo per un uomo ma un grande salto per l'umanità :rolleyes::rolleyes:
quoto il :cipenso:
http://www.scienzainrete.it/files/u/uomo_luna.jpg
-
Citazione:
natan
vista così sembra l'ngrandimento dell'impronta di un calcio nel sedere
-
Citazione:
Luigi
vista così sembra l'ngrandimento dell'impronta di un calcio nel sedere
non si sa di preciso dove siano allunati ... é possibile che lo fosse ... o anche no! :cipenso:
-
Citazione:
natan
non si sa di preciso dove siano allunati ... é possibile che lo fosse ... o anche no! :cipenso:
probabilmente sono allunati in un capannone nel deserto con la regia di Kubric...............dicono i maligni
-
Citazione:
Luigi
probabilmente sono allunati in un capannone nel deserto con la regia di Kubric...............dicono i maligni
e Kubric che dice? :cipenso:
-
Citazione:
natan
e Kubric che dice? :cipenso:
che pagano bene
-
Citazione:
Luigi
che pagano bene
se pagano bene un po' maligno lo vorrei essere anch'io ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
se pagano bene un po' maligno lo vorrei essere anch'io ... :w00t::w00t::w00t:
non dirlo a me :rolleyes:
ho appena saputo che la settimana prossima mi sbattono 3 giorni a Vicenza :mad::mad::mad:
chi c'è (non cosa) a Vicenza di interessante ?
-
Citazione:
natan
se pagano bene un po' maCigno lo vorrei essere anch'io ... :w00t::w00t::w00t:
:blink::coool:
-
Citazione:
Luigi
non dirlo a me :rolleyes:
ho appena saputo che la settimana prossima mi sbattono 3 giorni a Vicenza :mad::mad::mad:
chi c'è (non cosa) a Vicenza di interessante ?
ci sono un sacco di vicentine ... e anche qualche vicenzina ... :wub::wub::w00t::wub:
-
Citazione:
natan
ci sono un sacco di vicentine ... e anche qualche vicenzina ... :wub::wub::w00t::wub:
se è per questo a Modena è pieno così di modenesi, non ti dico poi a Napoli quante napoletane che ci sono in giro e Milano.........no Milano no........a Milano non si capisce mai chi c'è in giro
-
Citazione:
Luigi
se è per questo a Modena è pieno così di modenesi, non ti dico poi a Napoli quante napoletane che ci sono in giro e Milano.........no Milano no........a Milano non si capisce mai chi c'è in giro
a Milano avete dei polini che neppure in svizzera si riesce ad averne ... :dry:
-
Citazione:
natan
a Milano avete dei polini che neppure in svizzera si riesce ad averne ... :dry:
polini ? :cipenso: :cipenso: ahhhhhhhhhh si...........si si è vero, ma sono tutti concentrati davanti ad un solo bar e solo due volte all'anno :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
polini ? :cipenso: :cipenso: ahhhhhhhhhh si...........si si è vero, ma sono tutti concentrati davanti ad un solo bar e solo due volte all'anno :biggrin3:
potrei pensare ad un tuo regalino ... :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ci crederete ma mi é arrivata una multa per velocità eccessiva ... in autostrada ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i particolari: tratto lucerna-Basilea .... un continuo cambio di velocità che va dai 120 kmh. agli 80 kmh. ..... senza lavori in corso ma per decisione del comune di appartenenza ...... andavo a 94, scalati i 5 per bontà divina andiamo agli 89 .... kmh. 80 concessi e 9 kmh. da pagare :D
si paga, suvvia ... si paga .... :wink_:
-
Citazione:
natan
non ci crederete ma mi é arrivata una multa per velocità eccessiva ... in autostrada ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i particolari: tratto lucerna-Basilea .... un continuo cambio di velocità che va dai 120 kmh. agli 80 kmh. ..... senza lavori in corso ma per decisione del comune di appartenenza ...... andavo a 94, scalati i 5 per bontà divina andiamo agli 89 .... kmh. 80 concessi e 9 kmh. da pagare :D
:w00t::w00t::w00t::w00t:Dio c'è:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e così anche gli svizzeri customisti prendono le multe per eccesso di velocità :w00t::w00t::w00t:
ma questa è una notizia fantastica :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma ti rendi conto che te lo posso rinfacciare ogni volta che romperai i coglioni sulla velocità :w00t::w00t::w00t::w00t: e io che pensavo che fosse stata una giornata noiosa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t:Dio c'è:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e così anche gli svizzeri customisti prendono le multe per eccesso di velocità :w00t::w00t::w00t:
ma questa è una notizia fantastica :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma ti rendi conto che te lo posso rinfacciare che ogni volta che romperai i coglioni sulla velocità :w00t::w00t::w00t::w00t: e io che pensavo che fosse stata una giornata noiosa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
diciamo che non mi lamento ... la mia era solo un informazione per dilettare gli amici :dry: .........
-
Citazione:
natan
Mah.. forse non ho colto...quanto si paga??:blink:
-
Citazione:
Velena17
ma sarà una piccola cifra, in realtà certi pirati della strada meriterebbero la galera .............IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE !!!!!
-
Citazione:
Velena17
frs. 60.- IVA compresa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ca. 49€
Citazione:
Luigi
ma sarà una piccola cifra, in realtà certi pirati della strada meriterebbero la galera .............IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE !!!!!
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
frs. 60.- IVA compresa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ca. 49€
tutto qui ? :sick::sick::sick: a Milano un divieto di sosta si paga 50 Euro (in doppia fila di più:rolleyes:)
IN GALERA !!!!!!!!
-
Buona sera fuorilegge!:ph34r::biggrin3:
Non si superano i limiti e non si parcheggia in doppia fila :sleep2:
-
Citazione:
stella crow
giusto!!! :cry:
Citazione:
Luigi
tutto qui ? :sick::sick::sick: a Milano un divieto di sosta si paga 50 Euro (in doppia fila di più:rolleyes:)
IN GALERA !!!!!!!!
come vedi ho fatto meno danni di un fuorilegge per parcheggio ... :D
-
ormai la Svizzera è diventata come la contea di Hazzard co' 'sti pazzi scatenati che se ne vanno in giro sbeffeggiando i limiti di velocità
-
ora vado a guardarmi "super 8" di Spielberg in compagnia di mio figlio .... ci si sente più tardi .... :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Ciao Stella, vado anch'io a procacciarmi il cibo...........non ti dico cosa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. stagli vicino, sono preoccupato per lui, sta diventando un teppista di strada, dobbiamo fare qualcosa :cry:
-
Citazione:
natan
io le responsabilità me le assumo non dando nulla per scontato ... neppure l'amicizia ... :wink_:
ps: quando uno lo mando a cagare un giorno si e un giorno si e ancora mi é amico, allora penso proprio che non riuscirò mai a levarmelo dai cosiddetti ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
scusate il ritardo.....................ma tengo che fà.............
non mi ricordo dove eravamo rimasti....................cmq mi "apro" senza "diplomazia"
Nel mio concetto di amicizia ci sta il mandarsi a cag....una volta si e l'altra pure, c'è il dare torto quando lo si pensa, c'è il sopportare i difetti, ma ogni tanto ci sarebbe anche bisogno di ricevere qualche "ricarica" senza se e senza ma...............cerco di attenermi sempre a questo "credo" .....ma come ha già detto qualcuno ....nei secoli dei secoli .......l'uomo è una macchina imperfetta.................:wink_:
ci sono momenti nella vita che ognuno di noi ha bisogno di qualcun altro...........nel mio caso, quando succede, sono "coperto"..............
forse ho detto dei concetti ovvi............ma in tutti i risvolti della vita ogni tanto ribadire delle ovvietà è necessario o, comunque, utile................:wink_:
-
Stasera io sono con ill gruppo di lettura in biblioteca....belle coseee!!
Se non andate a nanna come le galline, ci si trova sul tardi...
PER LUIGI: stasera ravioli panna e prosciutto, insalatina verde e uova sode...decisamente più frugale stasera!:wink_:
-
:ph34r:le ho già messe a nanna le galline....:rolleyes:
-
Io agripizza con amici
Scrivo dal cell
Niente faccineaddio
-
Citazione:
natan
Mi alzo adesso e ciò da fare. ,,,,,,,, :wink_:
un buon vaffanculo non te lo toglie nessuno (pure con rima.....):biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intrip
Io agripizza con amici
Scrivo dal cell
Niente faccineaddio
Uau, con amici.......
Stasera, rientrato dal lavoro come sempre tardi, nemmeno hank mi sta accanto.....che sfigato che sono!!
Opzione 1: mi alcolizzo a casa, e mi addormento davanti al pc
Opzione 2: esco di casa e mi alcolizzo fuori casa
:cipenso::cipenso:
-
Ho conoscenti, che non sanno quanto sono miei amici. Non cerco alcuni di loro, mi basta sapere che esistono. Questa semplice condizione mi incoraggia a proseguire. Ma, proprio perché non li cerco con assiduità, non posso dir loro quanto io le sia vicino. Loro forse non mi crederebbero. Ma è delizioso che io lo sappia. Anche se non lo dichiaro e non li cerco. E a volte, quando li cerco, noto che loro non hanno la benché minima nozione di quanto mi siano necessari, di quanto siano indispensabili al mio equilibrio vitale, perché loro fanno parte del mondo che io faticosamente ho ricostruito, e sono divenuti i pilastri del mio incanto per la vita. A volte mi ritrovo a pensare che un amico non si fa, si riconosce.:wink_: come da poco ho conosciuto delle amiche. É finito il tempo che trovare o farsi un amica sotto, mai confessato, si sperava nella carnalità :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Ho conoscenti, che non sanno quanto sono miei amici. Non cerco alcuni di loro, mi basta sapere che esistono. Questa semplice condizione mi incoraggia a proseguire. Ma, proprio perché non li cerco con assiduità, non posso dir loro quanto io le sia vicino. Loro forse non mi crederebbero. Ma è delizioso che io lo sappia. Anche se non lo dichiaro e non li cerco. E a volte, quando li cerco, noto che loro non hanno la benché minima nozione di quanto mi siano necessari, di quanto siano indispensabili al mio equilibrio vitale, perché loro fanno parte del mondo che io faticosamente ho ricostruito, e sono divenuti i pilastri del mio incanto per la vita. A volte mi ritrovo a pensare che un amico non si fa, si riconosce.:wink_: come da poco ho conosciuto delle amiche. É finito il tempo che trovare o farsi un amica sotto, mai confessato, si sperava nella carnalità :wink_:
Grazie Grigio......ma scusa la grettezza (dopo le settimane che sto passando, si giustifica tutto): opzione 1 o opzione 2?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
leggo le tue parole e, naturalmente, ne faccio tesoro.............anche a me capita quanto dici (in alcuni casi), in altri c'è bisogno di una certificazione indiscutibile...................:wink_: